Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fridaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Colpo basso questo. Per me il top del top dei canidi è la lupa, femmina.

Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico :facepalm:

Guest Raffus
Inviato

Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico :facepalm:

pensa, pure io stavo ipotizzando un altro soprannome, immenso non è abbastanza :popcorn:

Inviato

Frida è splendida!!! Complimenti, bella cagnetta.

Per il resto, non ho parole.

Anzi, una domanda te la faccio: l'Uni Vibe è quello originalissimo da cui tutti copiano ma nessuno si avvicina?

Grazie caro. L'Univibe è lui. :smile:

cazzo pure il dipthonizer, il dizzy tone, il B&M,... e tanti altri... eccheccazz

Il Dipthonizer è appena arrivato... e sto aspettando altre due o tre chicche, spero arrivino presto.

Sui pedali nulla da dire...mamma mia che spettacolo.

TI PREGO PORTA FRIDA AL RADUNO!!!!!!

Eheheheh.... Non è abituata a stare in auto per molto, temo che non gli piacerebbe al momento. E poi a quest'età si metterebbe a mangiare scatole, cavi e gli angoli bassi degli ampli a tutti! :sorrisone:

Fridaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Colpo basso questo. Per me il top del top dei canidi è la lupa, femmina.

Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico

Adesso è qui sul letto che sonnecchia... :lol: ultimamente portarla a passeggiare in bosco ha soppiantato anche la suonata usuale dopo pranzo...

emanux!

.......................emanux!

che te lo dico a fare?

;) Non dirmi niente, portami una camicia di forza la prossima volta... :facepalm:

Checcazz, un altro Binson!?

Che differenza c'è tra questo e l'altro?

Nella foto di gruppo non vedo il tremolo De Armond che una volta acceso gira per la stanza. :lol:

Ho ripreso un Binson Baby... è la versione "Baby" appunto, fu costruito speficiamente per chitarristi... ha un ritardo un pelo più corto, poi il circuito è fondamentalmente quello.

Il tremolo me lo sono dimenticato sopra la Marshall SuperBass, il suo cavo pende in alto a dx da sopra la testata...

Per info sul meccanismo (mod. 601): http://www.danformosa.com/dearmond.html

:sorrisone:

Inviato

IMG_6110.jpg

...oh immenso.

Giù in un angolino del garage (dentro una scatola con scritto "Non aprire prima del 21.12.2012" dovrei avere un pedale uguale identico a quello che hai postato qui - secondo da sinistra della seconda fila dal basso - con su la scritta "Hollywood").

Mi dici che è e se ha un qualche valore?

Grazie