-Oby- Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Sui pedali nulla da dire...mamma mia che spettacolo. TI PREGO PORTA FRIDA AL RADUNO!!!!!! :wub: Cita
Guest Bru Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Fridaaaaaaaaaaaaaaaaa! Colpo basso questo. Per me il top del top dei canidi è la lupa, femmina. Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico Cita
Guest santro Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 emanux! .......................emanux! che te lo dico a fare? Cita
Guest Raffus Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico pensa, pure io stavo ipotizzando un altro soprannome, immenso non è abbastanza Cita
Giorgè Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Checcazz, un altro Binson!? Che differenza c'è tra questo e l'altro? Nella foto di gruppo non vedo il tremolo De Armond che una volta acceso gira per la stanza. Cita
emanux Inviato March 10, 2012 Autore Segnala Inviato March 10, 2012 Frida è splendida!!! Complimenti, bella cagnetta. Per il resto, non ho parole. Anzi, una domanda te la faccio: l'Uni Vibe è quello originalissimo da cui tutti copiano ma nessuno si avvicina? Grazie caro. L'Univibe è lui. cazzo pure il dipthonizer, il dizzy tone, il B&M,... e tanti altri... eccheccazz Il Dipthonizer è appena arrivato... e sto aspettando altre due o tre chicche, spero arrivino presto. Sui pedali nulla da dire...mamma mia che spettacolo. TI PREGO PORTA FRIDA AL RADUNO!!!!!! Eheheheh.... Non è abituata a stare in auto per molto, temo che non gli piacerebbe al momento. E poi a quest'età si metterebbe a mangiare scatole, cavi e gli angoli bassi degli ampli a tutti! Fridaaaaaaaaaaaaaaaaa! Colpo basso questo. Per me il top del top dei canidi è la lupa, femmina. Sul resto, non ci son più parole. Oltre all'immenso si era arrivati al divino. A questo punto non resta altro che il diabolico Adesso è qui sul letto che sonnecchia... ultimamente portarla a passeggiare in bosco ha soppiantato anche la suonata usuale dopo pranzo... emanux! .......................emanux! che te lo dico a fare? Non dirmi niente, portami una camicia di forza la prossima volta... Checcazz, un altro Binson!? Che differenza c'è tra questo e l'altro? Nella foto di gruppo non vedo il tremolo De Armond che una volta acceso gira per la stanza. Ho ripreso un Binson Baby... è la versione "Baby" appunto, fu costruito speficiamente per chitarristi... ha un ritardo un pelo più corto, poi il circuito è fondamentalmente quello. Il tremolo me lo sono dimenticato sopra la Marshall SuperBass, il suo cavo pende in alto a dx da sopra la testata... Per info sul meccanismo (mod. 601): http://www.danformosa.com/dearmond.html Cita
emanux Inviato March 11, 2012 Autore Segnala Inviato March 11, 2012 Aggiungo un'altra chitarra per me davvero splendida... Gretsch White Falcon (pre-Fender) 2002 double cut w/Bigsby 7594 Cita
-Oby- Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 Sento odore di milanese su quella chitarra..o sbaglio?? Strepitosa Cita
Ric67 Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 E questa ho avuto modo e piacere di provarla prima che passasse di proprietà.... bella davvero!!! Cita
elric Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 ... madò, pure la white falcon.... mi inchino!!!! Cita
marrissey Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Domani sono in Toscana, vengo a rubarti tutto! Cita
emanux Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Domani sono in Toscana, vengo a rubarti tutto! Eheheheh!!! Dove sarai? Cita
kiroadesa Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 caspita ema, stai abbatendo ogni frontiera immaginabile Cita
marrissey Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Domani zona Firenze, mercoledì mi sposto verso la costa Cita
stronghand Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Immenso come sempre...anche se vogliamo le foto anche degli altri pedali... Cita
emanux Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Domani zona Firenze, mercoledì mi sposto verso la costa ... sei in "tour", per lavoro o per piacere? Cita
emanux Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Immenso come sempre...anche se vogliamo le foto anche degli altri pedali... arriveranno presto altre foto... Cita
Fra Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 la falcon è pure lei strepitosa. chapeau Cita
marrissey Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 ... sei in "tour", per lavoro o per piacere? Sono per lavoro, purtroppo!!! Anche se qualche data a Firenze l'ho fatta in passato... Cita
The Jedi Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 ...oh immenso. Giù in un angolino del garage (dentro una scatola con scritto "Non aprire prima del 21.12.2012" dovrei avere un pedale uguale identico a quello che hai postato qui - secondo da sinistra della seconda fila dal basso - con su la scritta "Hollywood"). Mi dici che è e se ha un qualche valore? Grazie Cita
emanux Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 E' un raro Meazzi Ecotric Distortore... http://www.fetishgui...mp/ecotric.html Se è in buone condizioni sarei pure interessato... fammi sapere... sul valore non saprei, io l'ho pagato 120 eu spedito. Mandami un PM nel caso... Cita
Recommended Posts