emanux Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 e che è, la gita di amici miei atto 3? Cita
molokaio Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Quasi... loro due godono a pigliarmi di mezzo ed a umiliare i miei pedali... poi godono a pigliarmi di mezzo per paura delle scolopedre del sacco a pelo di ema... poi godono a pigliarmi di mezzo appena bevo un pò... Siamo un bel sandwitch! Cita
emanux Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Quasi... loro due godono a pigliarmi di mezzo ed a umiliare i miei pedali... poi godono a pigliarmi di mezzo per paura delle scolopedre del sacco a pelo di ema... poi godono a pigliarmi di mezzo appena bevo un pò... Siamo un bel sandwitch! Quindi: - porta la pedaliera - dormi nel sacco a pelo (o ci smaltisci la sbronza nel pomeriggio) - ti sbronzi Torna tutto no? La verità è che non possiamo stare senza di te... quindi ricambiaci! Cita
Mirko Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Se il pirla Torinese non viene perchè nuovamente vittima della Vagina Piemontese, è la volta buona che prendo la macchina e incappucciato lo vado a stuprare sotto casa...... (va be che a lui piace....) Cita
molokaio Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Essendo napoletano, quindi scaramantico, non lo dico... ma sono felicemente afficato questa volta. Ce provo daje! Voglio venire dai voi culandari! Cita
emanux Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Essendo napoletano, quindi scaramantico, non lo dico... ma sono felicemente afficato questa volta. Ce provo daje! Voglio venire dai voi culandari! Non ci devi provare, ci devi riuscire!!! Cita
Mirko Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 .. ma sono felicemente afficato questa volta. Questo lo avevamo capito da tempo.... quando il pirla dello zoo di Berlino sparisce e non sparge gas è perchè a trovato la puledrina.... Solita vecchia storia! Cita
emanux Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Questo lo avevamo capito da tempo.... quando il pirla dello zoo di Berlino sparisce e non sparge gas è perchè a trovato la puledrina.... Solita vecchia storia! Ah... Robz, passa dal parrucchiere prima di venire, il look Zoo di Berlino ci piaceva un sacco! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Posso vestirmi da indiano? Questa organizzazione tra village people mi piace un sacco Cita
Mirko Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Ah... Robz, passa dal parrucchiere prima di venire, il look Zoo di Berlino ci piaceva un sacco! Ema, quando lo vidi a quel raduno fu una fitta al cuore.... li capii che lo amavo.... ajjajajajaja Il look ragazzo dello zoo di BErlino rimarrà alla storia..... Malokkio, un uomo un perchè Cita
molokaio Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 un uomo un "perchè?!?!?" .. meglio! Uilliam... hai capito l'andazzo.. ci sto! Poi devo gustarmi queste nuove chicche di ema. Ho visto che queste collector's choice sono molto ricercate sui forum statunitensi. Voi culandari siete sempre avanti.. io e scheggia staremo dietro, quindi, mi pare di capire! Ma vi LOVVO forte... Cita
emanux Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Posso vestirmi da indiano? Questa organizzazione tra village people mi piace un sacco ..accordato! Ema, quando lo vidi a quel raduno fu una fitta al cuore.... li capii che lo amavo.... ajjajajajaja Il look ragazzo dello zoo di BErlino rimarrà alla storia..... Malokkio, un uomo un perchè ...speriamo che non abbai messo la testa a posto nel frattempo... un uomo un "perchè?!?!?" .. meglio! Uilliam... hai capito l'andazzo.. ci sto! Poi devo gustarmi queste nuove chicche di ema. Ho visto che queste collector's choice sono molto ricercate sui forum statunitensi. Voi culandari siete sempre avanti.. io e scheggia staremo dietro, quindi, mi pare di capire! Ma vi LOVVO forte... Tanto ti rigiro come voglio... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 io parto tutto unto da casa allora, non voglio perdere tempo quando arrivo Cita
-Oby- Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Se scheggia indianeggia..... Io faccio i Baffi alla Ymca!!!! Pur di rivedere Robz lo farei!!! Cita
emanux Inviato March 8, 2012 Autore Segnala Inviato March 8, 2012 Io Robz fossi in te mi commuoverei per contanta stima e contanto amore... p.s.: spero sabato mattina di postare gli ultimi pedali arrivati... così diciamo che 4/5 provo a portarli sù al raduno nel caso qualcuno li voglia provare... Cita
-Oby- Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 p.s.: spero sabato mattina di postare gli ultimi pedali arrivati... così diciamo che 4/5 provo a portarli sù al raduno nel caso qualcuno li voglia provare... Ho paura...paura di finire poi alla Neuro Cita
molokaio Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Siete solo dei ruffiani.. poi non mi considerate minimamente! Posta posta... che io son curioso. la goldie è stato un colpo che non mi aspettavo... sinceramente mi hai stupito! Poi la mail di stamattina di lucio.. muahah.. maledetti. Ne combinate sempre una! Cita
emanux Inviato March 9, 2012 Autore Segnala Inviato March 9, 2012 Poi la mail di stamattina di lucio.. muahah.. maledetti. Ne combinate sempre una! Quale mail? Cita
molokaio Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 ha rapito un bel pf mkii for robz ... l'ennesiomo robz pedal divino venduto!!! Cita
emanux Inviato March 9, 2012 Autore Segnala Inviato March 9, 2012 Ahahahahahah!!! Beh... io ho declinato l'offerta... Cita
emanux Inviato March 10, 2012 Autore Segnala Inviato March 10, 2012 Qualche nuovo arrivo dal mondo pedalaro vintage... (to be continued) Ludwig Phase II Synthesizer (già lo conoscevate...) Binson Echorec Baby Frida (cucciolo di pastore tedesco) Pedalanza vintage varia con foto di gruppo.... ...a breve altre novità... Cita
marrissey Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Porto mio!!!!! Non sono i miei pedali ideali, ma di fronte alla storia bisogna inchinarsi! Cita
Guest Raffus Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Frida è splendida!!! Complimenti, bella cagnetta. Per il resto, non ho parole. Anzi, una domanda te la faccio: l'Uni Vibe è quello originalissimo da cui tutti copiano ma nessuno si avvicina? :baval: Cita
gaex86 Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 cazzo pure il dipthonizer, il dizzy tone, il B&M,... e tanti altri... eccheccazz Cita
Recommended Posts