Pearl Inviato May 16, 2017 Segnala Inviato May 16, 2017 Il 11/05/2017 at 14:30, emanux dice: New entries... Bellissima board. Qualche pedale lo utilizzi fuori dal looper? Se non ricordo male la G-LAB ha solo sei loop Cita
Fra Inviato May 16, 2017 Segnala Inviato May 16, 2017 Il 11/5/2017 at 14:30, emanux dice: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tu Ema sai che un fuzz factory così frocio starebbe benissimo nella mia pedaliera, vero? parliamone prima o poi Cita
emanux Inviato May 16, 2017 Autore Segnala Inviato May 16, 2017 6 ore fa, Pearl dice: Bellissima board. Qualche pedale lo utilizzi fuori dal looper? Se non ricordo male la G-LAB ha solo sei loop Avevo messo il delay fuori, poi ho provato un looperino aggiuntivo. Credo però che toglierò il Blue Sky ed inserirò a breve un H9 Max se lo trovo ripristinando la vecchia "versione". 5 ore fa, Fra dice: tu Ema sai che un fuzz factory così frocio starebbe benissimo nella mia pedaliera, vero? parliamone prima o poi Eheheh... questo fuzz factory è quasi maggiorenne, devo almeno condurlo alla maggiore età. <3 1 Cita
cash Inviato May 17, 2017 Segnala Inviato May 17, 2017 Dammi quel Judder. Ti do un Echosex gold limited, e nessuno si farà male, e a nessun possessore di AX8 verranno cancellati i preset. 4 Cita
emanux Inviato May 17, 2017 Autore Segnala Inviato May 17, 2017 29 minuti fa, cash dice: Dammi quel Judder. Ti do un Echosex gold limited, e nessuno si farà male, e a nessun possessore di AX8 verranno cancellati i preset. Ahahahah.... non lo vendo nemmeno per cash, qualunque cosa voglia dire. Echosex LTD già avuto cmq, e molto figo. Nel caso in futuro decida di vendere il Judder, devo farmi una lista di chi me lo ha chiesto... sono tutti piemontesi mi sembra, è un'epidemia!!1!!1!!11!!! 1 Cita
emanux Inviato May 21, 2017 Autore Segnala Inviato May 21, 2017 NPD BJFE Bone Bender (tone bender mki) BJFE Aqua Marine Wonder Machine (overdrive da cui è derivato il Mad Professor Sky Blue) BJFE Voltage Controlled Filter (VCF) 4 knobs BJFE Super Fuzz custom enclosure (based on Shin-Ei/Ibanez Japanese super fuzz) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 Cita
Raffus Inviato May 21, 2017 Segnala Inviato May 21, 2017 Roba che manco il tizio di bjfe si ricorda di aver saldato. 8 Cita
emanux Inviato May 21, 2017 Autore Segnala Inviato May 21, 2017 20 minuti fa, j9o9 dice: Va beh dai 2 parole! Ho inserito le descrizioni... devo ancora provarli per bene per aggiungere qualche impressione... Cita
Davide79 Inviato May 21, 2017 Segnala Inviato May 21, 2017 1 ora fa, Raffus dice: Roba che manco il tizio di bjfe si ricorda di aver saldato. Cita
Klide Inviato May 21, 2017 Segnala Inviato May 21, 2017 Va beh dai 2 parole!.. non ne ho più io, di parole.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
j9o9 Inviato May 21, 2017 Segnala Inviato May 21, 2017 1 ora fa, emanux dice: Ho inserito le descrizioni... devo ancora provarli per bene per aggiungere qualche impressione... Grazie, lo sky blue mi aveva fatto una buona impressione ma mai convinto a pieno....sono curioso e gasato! Il superfuzz ma quanto è bello?!?!?!?! Cita
francè Inviato May 25, 2017 Segnala Inviato May 25, 2017 Ma dove cavolo le trova ste chicche l'immenso? Incredibile....... Credo non esista al mondo un pedale che l'immenso non ha avuto.... 1 Cita
molokaio Inviato May 25, 2017 Segnala Inviato May 25, 2017 La famosissima "My bianchett is almost finished" edition! Lui non le trova le cose... LE PRETENDE!!! 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 25, 2017 Segnala Inviato May 25, 2017 Che immenso di stocazzo 5 Cita
francè Inviato May 26, 2017 Segnala Inviato May 26, 2017 19 ore fa, molokaio dice: La famosissima "My bianchett is almost finished" edition! Lui non le trova le cose... LE PRETENDE!!! Ahahahahahaha! Il bianchetto finito di Bjorn è troppo divertente! Immenso, ma sono pedali one off, 2 off o se gli rompi le palle e hai le carte in regola Bjorn te lo fa? 1 Cita
emanux Inviato May 26, 2017 Autore Segnala Inviato May 26, 2017 6 minuti fa, francè dice: Ahahahahahaha! Il bianchetto finito di Bjorn è troppo divertente! Immenso, ma sono pedali one off, 2 off o se gli rompi le palle e hai le carte in regola Bjorn te lo fa? Boh... io chiedo, poi dipende dal periodo e da cosa chiedi... :) Cita
Pick Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 Ciao Emanux, sicuramente sei tra gli utenti che hanno messo più mano su vari brand dai più comuni ai più rari... a me personalmente, poi non saprei gli altri, farebbe piacere leggere una tua personale classifica, anche di getto per non essere neanche troppo noiosa da impostare, dall'elemento più banale al più importante del tuo gear presente o passatoPlettro: Cavi:Alimentatore:Pedalboard:Cassa:Testata:Combo:Coni:Valvole Preamp:Valvole Finali:Boost:Overdrive:Distorsore:Fuzz:Delay:Echo:Phaser:Flanger:Tremolo:Vibe:Reverbero: Cita
guitarGlory Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 Ema, pijate un mese di ferie e procedi 4 Cita
electric swan Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 Kappa, ti sei scordato le scarpe da ginnastica.... 3 2 Cita
Pick Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 Kappa, ti sei scordato le scarpe da ginnastica.... Ed i Cotton fiock Cita
emanux Inviato September 29, 2017 Autore Segnala Inviato September 29, 2017 @Psiche88 E' impossibile fare una classifica del genere, come tutti gli strumenti ci sono cose che servono per avere un certo tipo di suono o un altro, è impossibile dare un giudizio. Poi ci sono i gusti personali, la cultura musicale e le conoscenze in ogni vario ambito (che sono inevitabilmente disomogenee), quindi sono troppe la variabile per stilare classifiche. Magari quando ho tempo faccio mente locale e provo a pronunciarmi su alcune categorie con dei "punti fermi" che per me sono fondamentali. Oppure aspetto suggerimenti da Gioggetto per quando deve vendere qualcosa e parlo benissimo di quella. 5 2 Cita
toplop Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 Per un pom pin quando vuoi! Caro IDSC! 1 Cita
Pick Inviato September 29, 2017 Segnala Inviato September 29, 2017 [mention=1484]Psiche88[/mention] E' impossibile fare una classifica del genere, come tutti gli strumenti ci sono cose che servono per avere un certo tipo di suono o un altro, è impossibile dare un giudizio. Poi ci sono i gusti personali, la cultura musicale e le conoscenze in ogni vario ambito (che sono inevitabilmente disomogenee), quindi sono troppe la variabile per stilare classifiche. Magari quando ho tempo faccio mente locale e provo a pronunciarmi su alcune categorie con dei "punti fermi" che per me sono fondamentali. Oppure aspetto suggerimenti da Gioggetto per quando deve vendere qualcosa e parlo benissimo di quella. Sì infatti era proprio sui punti fermi la mia curiosità e sui tuoi gusti perché in effetti ogni pedale ha una sua caratteristica e non per forza uno esclude l'altro ^^Ti ringrazio cmq :) Cita
Recommended Posts