molokaio Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 Una di quelle bestie è per grazia ricevuta a casa da me. Sempre sia in gloria l'immenso Come dissi nel suo 3d all'epoca, ms-12 è un cono stupendo e spara davvero niente male. Confermo le righe sopra sulle caratteristiche. Odio i combo e odio ancor più i monocono, ma sto dannato mostriciattolo mangia saette e caga fulmini! Ha una proiezione sbalorditiva. Ora che ci penso devo trovare il modo di attaccarlo alla 4x12 con c90 e EVM12L. 1 Cita
emanux Inviato March 24, 2017 Autore Segnala Inviato March 24, 2017 Il 23/3/2017 at 17:24, molokaio dice: Una di quelle bestie è per grazia ricevuta a casa da me. Sempre sia in gloria l'immenso Come dissi nel suo 3d all'epoca, ms-12 è un cono stupendo e spara davvero niente male. Confermo le righe sopra sulle caratteristiche. Odio i combo e odio ancor più i monocono, ma sto dannato mostriciattolo mangia saette e caga fulmini! Ha una proiezione sbalorditiva. Ora che ci penso devo trovare il modo di attaccarlo alla 4x12 con c90 e EVM12L. :) sarei curioso, non fulminare tutto però p.s.: nel dubbio a 18v! Cita
guitarGlory Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 Il 23 marzo 2017 at 00:43, emanux dice: Prima o poi Ema devo venire a trovarti col multibox da 8 uscite... giusto per accenderli e suonarli tutti insieme un minuto, poi si va a bere 1 Cita
emanux Inviato March 24, 2017 Autore Segnala Inviato March 24, 2017 5 minuti fa, guitarGlory dice: Prima o poi Ema devo venire a trovarti col multibox da 8 uscite... giusto per accenderli e suonarli tutti insieme un minuto, poi si va a bere Eheheh... beh, in un minuto però bisogna provarli tutti, perché prima si va a bere, poi a mangiare e poi a ri-bere. :) 3 Cita
guitarGlory Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 39 minuti fa, emanux dice: Eheheh... beh, in un minuto però bisogna provarli tutti, perché prima si va a bere, poi a mangiare e poi a ri-bere. :) Si si, col multibox si suonano tutti contemporaneamente, un minuto è sufficiente Cita
Raffus Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 si ma con delle belve del genere che suonano contemporaneamente, non ci saranno sopravvissuti. Cita
molokaio Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 Glory infatti è in missione speciale. Dal notaio risulta che in caso di "incidente" Io ho in affidamento il cassetto dei dam e 2c con eq. 1 Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 Adding randomly...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 6 Cita
Klide Inviato April 22, 2017 Segnala Inviato April 22, 2017 Smettila, ché se no quest'anno vengo a fare le ferie da te! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 1 ora fa, Tilt dice: è una Od50? Sì, master A/B, con la sua 1x12. E confermo quello che hai detto dell'ampli. È meraviglioso. 1 Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 2 ore fa, Klide dice: Smettila, ché se no quest'anno vengo a fare le ferie da te! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ahahah! Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 2 ore fa, Mr.Furla dice: ALL HAIL THE SPECTRE Cita
paolo.axe Inviato April 22, 2017 Segnala Inviato April 22, 2017 Seee anche la Skrydstrup OD 50... 1 Cita
Asdfghj Inviato April 22, 2017 Segnala Inviato April 22, 2017 37 minuti fa, emanux dice: Sì, master A/B, con la sua 1x12. E confermo quello che hai detto dell'ampli. È meraviglioso. Complimenti!! Anche per la sua cassa originale (che cono monta?), io non ho avuto il "pelo" di farmi la sua 2x12, costa come un ampli Figata il master A/B, che la prima serie non aveva Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 3 minuti fa, Tilt dice: Complimenti!! Anche per la sua cassa originale (che cono monta?), io non ho avuto il "pelo" di farmi la sua 2x12, costa come un ampli Figata il master A/B, che la prima serie non aveva Grazie! La cassa monta un V30, suona davvero tanto, sono rimasto sbalordito. Il master A/B è molto figo, col footswitch posso inserire Boost, Cambio Canale, Master A/B switch. Suona di bestia ed è molto versatile: mai sentito suonare così bene un ampli in tutti i settaggi ed avere così tante armoniche (conservando tanta tanta dinamica), magari utilizzando molto anche il pot del volume della chitarra. Fa proprio venir voglia di suonare anche ad uno scarso e svogliato come me! 1 Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 23 minuti fa, Micantino dice: Molto bello anche il Carpe Diem Sì, pedale plexi bellissimo. ha le due modalità Marshall (vintage plexi/ modern hot rod), un controllo dei toni efficace e un bel carattere. Peccato sul tubo ci siamo poche demo decenti, non male (almeno in confronto alle altre) quella recente di shnobel con Tele e Lp. 1 Cita
Ragionier Randa Inviato April 22, 2017 Segnala Inviato April 22, 2017 Oibo', non so se mi gasa di più lo Spectre originale (figa......) o la Sturmtruppen 1 Cita
Fra Inviato April 22, 2017 Segnala Inviato April 22, 2017 7 ore fa, emanux dice: quanto amore in queste foto 2 Cita
emanux Inviato April 22, 2017 Autore Segnala Inviato April 22, 2017 1 ora fa, Lurch dice: posso avere limbo? Limbo meraviglioso, era tanto che un delay analogico non mi emozionava così. not for sale, sorry. ho richieste di venderlo già da tre forum... Cita
Recommended Posts