massisv Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Anubi...Incredibile!! Mi sento come violentato,inarrivabile :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): senti, se li porta al raduno gliene ciulliamo un paio a testa...tanto non dovrebbe accorgersene... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Minchia! Ne ho già tagliato uno quando, per la seconda volta, mi è sfuggita la R8 che ha Marc! Ah, cazzi tuoi. Quel che è detto, è detto. TAGLIA. Cita
molokaio Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Quoto... TAGLIA!!! Tanto la leghista non noterà la differenza! Cita
BBJOE Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Ah, cazzi tuoi. Quel che è detto, è detto. TAGLIA. Quoto... TAGLIA!!! Tanto la leghista non noterà la differenza! Sadici bastardi! Che razza di amici, che ho. Cita
alebaudo Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 help me!? :blink: e io che all'inizio avevo notato solo l'ampli gibson...complimentissimi vivissimi ci parli di quell'ampli?? :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Sei appena diventato il mio mito. Mi incuriosiscono parecchio le custodie in tweed sotto la pedalanza... Che c'è dentro? Cita
BBJOE Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Sei appena diventato il mio mito. Mi incuriosiscono parecchio le custodie in tweed sotto la pedalanza... Che c'è dentro? ZITTO! Le avevo notato subito, anch'io. Non ho voluto chiedere cosa contenessero, per paura che qualcuno possa tentare il suicidio. Cita
Guest Raffus Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 ZITTO! Le avevo notato subito, anch'io. Non ho voluto chiedere cosa contenessero, per paura che qualcuno possa tentare il suicidio. Ma io VOGLIO SAPERE. Cita
emanux Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Inviato September 17, 2010 Ehm... Allora... Sarò breve perchè scrivo dal cellulare... Poi approfondirò eventualmente con più calma e qualche foto. Le 4 custodie Fender nascondono: - Telecaster american std sunburnst; - Stratocaster Usa vintage 57 RI nera; - Jaguar Usa '62 RI olympic white; - Stratocaster '60 Custom Shop Time Machine (relic) Daphne Blue. Appena posso posterò un po' di foto di queste e altre chitarre, degli ampli e di altra gear (niente di esagerato come per i pedali!!!). Per l'ampli Gibson preferisco ugualmente parlarne con calma appena posso; è una reissue PTP su scheda di un 20W con riverbero e tremolo a valvole. Poi ve ne parlerò! :) Cita
Guest Raffus Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 BBJOE aveva ragione. Era meglio non sapere Cita
ENR Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Borgo Pio, allora non è un fotomontaggio... Cita
cirocrisci Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Mamma mia nemmeno nel sito di Varini si vede tutta sta roba! complimenti :D Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Incredibile, propongo di mettere la foto di tutti i pedali in homepage. Cita
tacco Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 ...e poi dai, emanux, non c'è un pedale decente che uno!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Vacca boia, complimenti! Però tra le collezioni che ho visto nella mia vita (monete, francobolli...) questa è sicuramente la più meravigliosa... :sbav: Cita
emanux Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Inviato September 19, 2010 Grazie! Ho aggiornato in prima pagina la gear con le foto promesse. Cita
-Oby- Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Grazie! Ho aggiornato in prima pagina la gear con le foto promesse. Emanux se prima sbavavo.... ora ho allagato casa!!! :sbav: :sbav: :sbav: Cita
emanux Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Inviato September 19, 2010 Emanux se prima sbavavo.... ora ho allagato casa!!! :sbav: :sbav: :sbav: Eheheh... io invece sto sbavando sulle Gibson che ho visto in giro sul forum... Ho in mente una LP Custom black beauty, una Gold Top e una 335 tra i sogni... per ora molto lontani dal divenire realtà... Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Altro Hiwatt fan vedo, la mia DR103 è del '74. Comunque dico solo una cosa riguardo al tuo gear: MINKIA :blink: Cita
emanux Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Inviato September 19, 2010 Altro Hiwatt fan vedo, la mia DR103 è del '74. Comunque dico solo una cosa riguardo al tuo gear: MINKIA :blink: Beh... sì, Hiwatt + pedali è la configurazione che uso di più. Molto belle anche le tue chitarre! Cita
BBJOE Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Grazie! Ho aggiornato in prima pagina la gear con le foto promesse. Chiedo il ban definitivo per quest'uomo! Cita
Guest Massy Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 sei un minchione, non c'hai manco un Boss...vergognati :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 sei un minchione, non c'hai manco un Boss...vergognati :TRsorrisone: Io l'ho individuato! Seconda fila in alto, secondo pedale a partire da sinistra. Sicuramente un incidente di percorso, lo userà per tenere aperta la porta. :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Inviato September 20, 2010 sei un minchione, non c'hai manco un Boss...vergognati :TRsorrisone: ne ho due! CE-2 e FZ-2, muahahaha!!! :TRsorrisone: ...o almeno me ne ricordo due... :unsure: :blink: Cita
Guest horny Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 a me la strato sembra Sonic Blue Cita
Recommended Posts