Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anubi...Incredibile!!

Mi sento come violentato,inarrivabile :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

senti, se li porta al raduno gliene ciulliamo un paio a testa...tanto non dovrebbe accorgersene... :TRsorrisone: <_<

Guest Iperfungus
Inviato

Minchia! Ne ho già tagliato uno quando, per la seconda volta, mi è sfuggita la R8 che ha Marc! :o

Ah, cazzi tuoi.

Quel che è detto, è detto. <_<

TAGLIA. :ph34r:

Inviato

ult-aaaaa%20(6).gif

Sei appena diventato il mio mito.

Mi incuriosiscono parecchio le custodie in tweed sotto la pedalanza...

Che c'è dentro? TRyeh.gif

Inviato

ult-aaaaa%20(6).gif

Sei appena diventato il mio mito.

Mi incuriosiscono parecchio le custodie in tweed sotto la pedalanza...

Che c'è dentro? TRyeh.gif

ZITTO! Le avevo notato subito, anch'io. Non ho voluto chiedere cosa contenessero, per paura che qualcuno possa tentare il suicidio. :TRyeh:

Inviato

ZITTO! Le avevo notato subito, anch'io. Non ho voluto chiedere cosa contenessero, per paura che qualcuno possa tentare il suicidio. :TRyeh:

Ma io VOGLIO SAPERE.

sbav.gif

Inviato

Ehm... Allora... Sarò breve perchè scrivo dal cellulare... Poi approfondirò eventualmente con più calma e qualche foto.

Le 4 custodie Fender nascondono:

- Telecaster american std sunburnst;

- Stratocaster Usa vintage 57 RI nera;

- Jaguar Usa '62 RI olympic white;

- Stratocaster '60 Custom Shop Time Machine (relic) Daphne Blue.

Appena posso posterò un po' di foto di queste e altre chitarre, degli ampli e di altra gear (niente di esagerato come per i pedali!!!).

Per l'ampli Gibson preferisco ugualmente parlarne con calma appena posso; è una reissue PTP su scheda di un 20W con riverbero e tremolo a valvole. Poi ve ne parlerò! :)

Guest MauroTheWall
Inviato

Incredibile, propongo di mettere la foto di tutti i pedali in homepage.

Inviato

...e poi dai, emanux, non c'è un pedale decente che uno!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Vacca boia, complimenti! Però tra le collezioni che ho visto nella mia vita (monete, francobolli...) questa è sicuramente la più meravigliosa... :sbav:

Inviato

Emanux se prima sbavavo....

ora ho allagato casa!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Eheheh...

io invece sto sbavando sulle Gibson che ho visto in giro sul forum... Ho in mente una LP Custom black beauty, una Gold Top e una 335 tra i sogni... per ora molto lontani dal divenire realtà... :TRgoccia2:

Guest MauroTheWall
Inviato

Altro Hiwatt fan vedo, la mia DR103 è del '74. Comunque dico solo una cosa riguardo al tuo gear: MINKIA :blink: :blink: :blink:

Inviato

Altro Hiwatt fan vedo, la mia DR103 è del '74. Comunque dico solo una cosa riguardo al tuo gear: MINKIA :blink: :blink: :blink:

Beh... sì, Hiwatt + pedali è la configurazione che uso di più.

Molto belle anche le tue chitarre!

Inviato

sei un minchione, non c'hai manco un Boss...vergognati :TRsorrisone:

Io l'ho individuato!

Seconda fila in alto, secondo pedale a partire da sinistra.

Sicuramente un incidente di percorso, lo userà per tenere aperta la porta. :TRsorrisone: