delay Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 cazzo quando avrei voluto conoscerlo nella sua vera veste io ho conosciuto quel che ne rimaneva Cita
molokaio Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Erano altri tempi. La gas significava onore e rispetto reverenziale tra i picciotti. Poi ci si è trasformati tutti in pesce cani e non c è più stato spazio per noi portinaie. Muaha... Cita
Nervous Nick Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 però fatti vedere al raduno, cazzo ! Cita
molokaio Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Ps. Ema stanotte ti ho sognato. arrivavo in bicicletta di prima mattina, me tre tu eri in veranda con un fantomatico fratellino a fare colazione. Parlavamo tanto della vita e infine di musica. Poi mi son messo in testa di prendere una goldtop vintage che avevi a rate di 400 euro!!!Ahah... e tu mi guardavi inebetito 1 Cita
molokaio Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 ... non è che non voglio venire! Lo so il giorno prima se posso o no... che lavoro di merda Cita
electric swan Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 ... non è che non voglio venire! Lo so il giorno prima se posso o no... che lavoro di merda VDVC Cita
emanux Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Inviato January 31, 2013 Ps. Ema stanotte ti ho sognato. arrivavo in bicicletta di prima mattina, me tre tu eri in veranda con un fantomatico fratellino a fare colazione. Parlavamo tanto della vita e infine di musica. Poi mi son messo in testa di prendere una goldtop vintage che avevi a rate di 400 euro!!!Ahah... e tu mi guardavi inebetito La prima parte del sogno mi piace, è cinematografica! Non ho fratellini, ma sorelle quante ne vuoi... una bella colazione senza fretta alcuna, con giornata libera, parlando di vita e di musica con te la farei immediatamente... Magari invitiamo qualche altro "fanatico" e poi andiamo in vigna o a passeggiare... p.s.: ...licenziati! (hai bisogno di un lavoro o di una vita? cazzo! ) ...ehm, scusa ma mi è scappata questa.... 1 Cita
francè Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Ah, i bei vecchi tempi..........il Rob che mi veniva a trovare a Milano con il Cigno e un bilico di pedali sculandosi che manco conoscevo.......Il Rob che parlava in codice che mi serviva il dizionario del pedalaro culanda per capire che diceva! Il Rob che sapeva quando David trombava la sera prima, perchè se Dave trombava la sera, il giorno dopo il trannies dei pedali gli veniva fuori piu culattone che mai........il Rob che era il principe dei forum dei pedalari...... Bei vecchi tempi....... Cita
nova Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 i tre farfisa sono da urlo! complimenti Cita
emanux Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Inviato February 1, 2013 i tre farfisa sono da urlo! complimenti Grazie, cercati a lungo... ma ce l'ho fatta! Cita
emanux Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Inviato February 1, 2013 Ah, i bei vecchi tempi..........il Rob che mi veniva a trovare a Milano con il Cigno e un bilico di pedali sculandosi che manco conoscevo.......Il Rob che parlava in codice che mi serviva il dizionario del pedalaro culanda per capire che diceva! Il Rob che sapeva quando David trombava la sera prima, perchè se Dave trombava la sera, il giorno dopo il trannies dei pedali gli veniva fuori piu culattone che mai........il Rob che era il principe dei forum dei pedalari...... Bei vecchi tempi....... Era proprio così, non c'era storia... qualche volta ho pure creduto che fosse lui David Main e che avesse tirato su tutto lui... Cita
francè Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 :sorrisone: Allora Ema, sto echorec?? Cita
emanux Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Inviato February 1, 2013 Ehm... Domani spero di provarlo per bene e caricare (entro domenica) la demo... stay tuned!!! Di certo lo faccio suonare accanto al miglior Binson Echorec che io abbia provato, e credimi, avendone provati diversi, spesso ci sono differenze anche sostanziali tra uno e un altro (e non è questione del modello ma del singolo apparecchio), di settaggio e di condizioni... Quindi il confronto è arduo (ache se tutti ne parlano bene del Catalinbread)... vediamo!! Cita
Davide Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 ma hai affittato una stanza solo per i pedali? Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 ma hai affittato una stanza solo per i pedali? Ciao Davide, benvenuto sul forum! Diciamo che ho più stanze, e più luoghi dove faccio le prove... Cmq quelle foto in prima pagina sono vecchie... adesso ho la collezione vintage/discontinued + ciò che uso per suonare Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Pero' hai piu pedali che stanze...:) Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 Pero' hai piu pedali che stanze...:) Quello di sicuro... ...cmq vale anche per te... ...cosa trattieni di quella foto che ho visto prima...? Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Quello di sicuro... ...cmq vale anche per te... ...cosa trattieni di quella foto che ho visto prima...? Bella domanda...Gemini, Klon,Ox e MK1,5 sicuro :devil: Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 Bella domanda...Gemini, Klon,Ox e MK1,5 sicuro :devil: Minchia...!!! Il Blue MKII lo voglio io!!! Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 Calme tutte e 2! Hihihihi Vado a Binsonare và! Cita
Recommended Posts