Kernel7 Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Il dolore bisogna esorcizzarlo, in qualche maniera. Noi siamo dei privilegiati perchè abbiamo la musica dalla nostra parte.Non so nemmeno se sia il caso di postarlo, perchè ho sempre pensato che nella pubblica esposizione del dolore ci sia sempre molto esibizionismo, però mi va lasciare qualcosa da qualche parte, più che altro per poter dire "grazie di tutto" in serenità. Prima o poi ci scontriamo tutti con dei lutti importanti, ed è inevitabile, quindi non c'è alcun desiderio di compatimento o piagneria, è solamente un piccolo tributo che ho voglia di condividere con altri musicisti che riescano a leggere dentro la musica.E' una improvvisazione registrata di getto, ho premuto rec e sono partito senza alcun riferimento. Perdonate quindi le imprecisioni e le indecisioni sul tocco e sull'armonia, più avanti magari potrei pensare di strutturarla ed arrangiarla seriamente, per ora è stata "spruzzata" fuori così https://soundcloud.com/user400547994/alla-prossima Cita
Guest Alucard Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Ema, non si riesce a vedere, sicuro non sia settatasu "private" e non su "public"? Cita
Kernel7 Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Inviato December 14, 2013 Hai ragione Valè, ora dovrebbe andare Cita
Guest Re Mida Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Belle parole Ema, di dignità e non certo di pubblica ed edonistica esposizione del dolore, come va ormai di moda. Hai fatto bene ad assecondare il bisogno di lasciare una traccia da qualche parte, e spero e credo che questo sia lo spazio giusto, con qualche amico. Il pezzo è veramente bello e carico di sentimento, si sente tutto. Quindi credo tu abbia raggiunto in pieno lo scopo. Sembra un viaggio su delle immagini, tue private. Per questo tuo lutto importante, che spero non sia di un famigliare stretto, un abbraccio. Roby Cita
molokaio Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 magnifico... e trasparente! Cita
ZOL Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 non so che dire, ma ti abbraccio forte daniele Cita
ZOL Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 il brano fa pensare a un viaggio sull'oceano Cita
Guest Alucard Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Un abbraccio Ema, sarebbe bello se lo trasformassi nel tempo in qualcosa magari di "compiuto", potrebbe essere un ulteriore omaggio alla persona alla quale l'hai dedicato. Cita
-Oby- Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Un abbraccio caro...non ci sono altre parole.Roby Cita
gianimaurizio Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 Un grande abbraccio anche da parte mia! Cita
Kernel7 Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 Siete dei ganzi, sapevo che avreste letto tra le righe!Riascoltandola a freddo, devo dire che è veramente suonata di stramerda , ma ovviamente non era una delle mie giornate migliori, quindi mi riservo di ripostare qualcosa quando sarà più strutturata e pulita.Robi, hai beccato in pieno, sono proprio immagini "convertite" in musica, soprattutto dell'infanzia. E' proprio un viaggio, non nello spazio ma nel tempo. Prometto a me stesso di darle un senso compiuto e di ripulirla dai tentennamenti e dalle cose a caso. Cita
guitarGlory Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Pezzo bello ed intenso, anche registrato così di getto... merita di essere ripreso in mano e compiuto, anche per quello che rappresenta per te. Un abbraccio, Lorenzo Cita
Recommended Posts