Mr.Furla Inviato April 5, 2016 Segnala Inviato April 5, 2016 http://www.epiphone.com/News/Features/2016/Epiphone-Ltd-Ed-Brent-Hinds-Flying-V-Custom.aspx Se ha il manico ciccio, mi sa che cedo alla tentazione Edit: approssimativamente stiamo parlando di fine maggio e di 800€, dovrebbero arrivare nuove newz dal Messe '16 Cita
Mr.Furla Inviato November 3, 2016 Segnala Inviato November 3, 2016 Due cose: - La V di Brent è uscita, costa 666€ da Thomann (la chitarra tel male cit.) e pare essere roba buona, mi piacerebbe provarla. - I Mastodon sono in studio e stanno registrando l'album nuovo. Godetene tutti Cita
-Oby- Inviato November 4, 2016 Segnala Inviato November 4, 2016 ei e su istagram si sente qualche idea... Cita
mosquito3 Inviato January 27, 2017 Autore Segnala Inviato January 27, 2017 Lo stavo per mettere io Spettacolo, mi ricorda molto roba di Crack The Skye Speriamo sia così tutto l'album 1 Cita
Ric Inviato January 27, 2017 Segnala Inviato January 27, 2017 Yeah!! Prevedo bellissimi sing along in tha car!! 1 Cita
B. Ste Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 On 18/3/2017 at 10:12 AM, Ric said: Show yourself me la sto ascoltando a ripetizione...che bbbbomba Cita
molokaio Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 Non li seguo da tempo, magari mi sono perso qualcosa ma... Non vi pare un po' commercialotto? Sembrano i foo fighters. SEnza polemica. per capire. EDIT: mi ero perso il video del furla. Parlavo di show yourself. Cita
Mr.Furla Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 34 minuti fa, molokaio dice: Non li seguo da tempo, magari mi sono perso qualcosa ma... Non vi pare un po' commercialotto? Sembrano i foo fighters. SEnza polemica. per capire. EDIT: mi ero perso il video del furla. Parlavo di show yourself. Figa! Ci si capisce subito io e te Show Yourself è decisamente il peggiore dei tre pezzi usciti (non a caso non l'ho postato ) 1 Cita
Mirko Inviato March 23, 2017 Segnala Inviato March 23, 2017 Visti dal vivo due o tre volte, non ricordo. Spaccano tremendamente ma dopo 10 minuti diventano troppo monolitici per gustarseli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 23 ore fa, Mr.Furla dice: Figa! Ci si capisce subito io e te Show Yourself è decisamente il peggiore dei tre pezzi usciti (non a caso non l'ho postato ) non vorrei dirlo..da loro fan.. ma iniziano ad avere finito il carburante..boh Cita
Mr.Furla Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 Secondo me non del tutto. Certo, The Hunter non gli è uscito benissimo. Once More 'Round The Sun è meglio, ma è distante dall'apice di Crack The Skye. Per ora del disco nuovo promettono bene (benino?) due pezzi su tre, non è male male. Aspettiamo una settimana e vediamo. Il disco esce il 31/03 PS questo sarebbe dovuto essere un doppio concept album. In realtà è un disco solo, sempre formato concept. L'altra metà, se così vogliamo chiamarla, uscirà più tardi nel corso dell'anno (estate?) e sarà una sorta di disco solista di Brent, non si sa ancora se a suo nome o con quello della band. Sta di fatto che tutti i pezzi del lavoro sono stati scritti e realizzati da lui Cita
Ric Inviato March 24, 2017 Segnala Inviato March 24, 2017 22 hours ago, Mirko said: Visti dal vivo due o tre volte, non ricordo. Spaccano tremendamente ma dopo 10 minuti diventano troppo monolitici per gustarseli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io li ho visti tutte le volte che sono venuti a Milano e li preferisco molto di più da disco, il loro punto debole è la voce per ovvi motivi..Io fossi in loro fare strumentale dal vivo le voci perdono un sacco.. 17 minutes ago, Mr.Furla said: Secondo me non del tutto. Certo, The Hunter non gli è uscito benissimo. Once More 'Round The Sun è meglio, ma è distante dall'apice di Crack The Skye. Per ora del disco nuovo promettono bene (benino?) due pezzi su tre, non è male male. Aspettiamo una settimana e vediamo. Il disco esce il 31/03 PS questo sarebbe dovuto essere un doppio concept album. In realtà è un disco solo, sempre formato concept. L'altra metà, se così vogliamo chiamarla, uscirà più tardi nel corso dell'anno (estate?) e sarà una sorta di disco solista di Brent, non si sa ancora se a suo nome o con quello della band. Sta di fatto che tutti i pezzi del lavoro sono stati scritti e realizzati da lui Diciamo che rispetto ai fasti iniziali e tolta la presente si Hunter che non è certo al loro livello hanno migliorato notevolmente in "chitarristi" gli assoli di Brantr sono sempre bellissimi (cosa che ad esempio non hanno mai avuto i Metallica giusto per fare un po' di polemica) riff sempre belli serrati e voce molto più melodica in un formato canzone più standard...Si, sono sicuramente più commerciali di prima è magari non tutti pezzi sono belli (poi non so perché scelgono sempre il pezzo peggiore per il video è successo anche per il precedente) però quando imbroccato il pezzo con le loro melodie il riffazzo e l'assolo pazzesco migasano ai livelli!! Cita
Mr.Furla Inviato April 7, 2017 Segnala Inviato April 7, 2017 Vabbuò il disco è uscito da una settimana, me lo sono ascoltato bene due volte per essere sicuro. Non è male, ma confermo la distanza da Crack The Skye & Co. Tuttavia, personalmente lo trovo un passo avanti rispetto a Once More 'Round The Sun (che comunque faceva il suo dovere). In particolare Jaguar God e Scorpion Breath ricordano i bei vecchi tempi, anzi son proprio bei pezzi. Nel complesso, voto 7 per l'impegno. Aspettiamo il disco "all made by Brent" Cita
-Oby- Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 18 ore fa, Mr.Furla dice: Aspettiamo il disco "all made by Brent" il problema è farglielo suonare dal vivo... Cita
Mr.Furla Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 6 minuti fa, -Oby- dice: il problema è farglielo suonare dal vivo... Secondo me non lo suona, cioè ha già 3 o 4 progetti sparsi, mi sembra eccessiva come cosa. Poi bisogna vedere se lo rilascia a nome suo o come Mastodon Cita
mosquito3 Inviato August 11, 2017 Autore Segnala Inviato August 11, 2017 Fico, coi Red Fang pure! 1 Cita
evol Inviato August 21, 2017 Segnala Inviato August 21, 2017 Il 11/8/2017 at 11:54, mosquito3 dice: Fico, coi Red Fang pure! Avevano già aperto ai loro concerti un paio di tour fa... li avevo visti a Milano. E comunque anche i Red Fang sono in stallo creativo IMHO (oltre ad avermi fregato l'idea di un video)... 1 Cita
Mr.Furla Inviato August 22, 2017 Segnala Inviato August 22, 2017 Brent sul suo profilo Instagram ha pubblicato la copertina di Cold Dark Place, che sarebbe la seconda metà di quello che doveva essere il doppio disco di quest'anno Cita
Mr.Furla Inviato September 2, 2017 Segnala Inviato September 2, 2017 Stavo per postarla io @-Oby- lol non è male, quantomeno c'è il classico riff alla Mastodon Cita
Recommended Posts