romoletto Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Beh si, la PRS è la perfezione fatta a chitarra! Paradossalmente passerò a Gibson, ma solo per un fattore di sonorità Alex me stai a di che cambi la PRS per la Gibson??? Cita
Guest Massy Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 fatti una traditional pro con i pickup splittabili e hai una chitarra versatilissima e con suono molto belli, dai puliti fino ai distorti pesanti. Cita
Guest jettojet Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Alex me stai a di che cambi la PRS per la Gibson??? Consapevole che può essere una grande cavolata, ma si, se trovo la Gibson che mi interessa, si, una PRS così non può stare lì senza suonare o solo per essere ammirata, io onestamente sto suonando solo la Hamer e questo mi porta a pensare che un Les Paul sarebbe l' ideale per fare coppia :) Cita
romoletto Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Consapevole che può essere una grande cavolata, ma si, se trovo la Gibson che mi interessa, si, una PRS così non può stare lì senza suonare o solo per essere ammirata, io onestamente sto suonando solo la Hamer e questo mi porta a pensare che un Les Paul sarebbe l' ideale per fare coppia :) Fermate non fa il matto............ :TRsorrisone: Pensi che la LP suoni meglio???? Cita
Guest jettojet Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Fermate non fa il matto............ :TRsorrisone: Pensi che la LP suoni meglio???? Guarda che io sono matto forte :TRsorrisone: Non penso che la LP suoni meglio,anzi, penso però possa essere più adatta alle sonorità che attualmente cerco e mi catturano, stesso motivo per cui ho lasciato anche la Strato! Cita
tacco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Siamo in piena epidemia da LesPaul, non sfugge più nessuno... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts