Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

fatti una traditional pro con i pickup splittabili e hai una chitarra versatilissima e con suono molto belli, dai puliti fino ai distorti pesanti.

Guest jettojet
Inviato

Alex me stai a di che cambi la PRS per la Gibson??? :TRgoccia2:

Consapevole che può essere una grande cavolata, ma si, se trovo la Gibson che mi interessa, si, una PRS così non può stare lì senza suonare o solo per essere ammirata, io onestamente sto suonando solo la Hamer e questo mi porta a pensare che un Les Paul sarebbe l' ideale per fare coppia :)

Inviato

Consapevole che può essere una grande cavolata, ma si, se trovo la Gibson che mi interessa, si, una PRS così non può stare lì senza suonare o solo per essere ammirata, io onestamente sto suonando solo la Hamer e questo mi porta a pensare che un Les Paul sarebbe l' ideale per fare coppia :)

Fermate non fa il matto............ :TRsorrisone:

Pensi che la LP suoni meglio????

Guest jettojet
Inviato

Fermate non fa il matto............ :TRsorrisone:

Pensi che la LP suoni meglio????

Guarda che io sono matto forte :TRsorrisone: Non penso che la LP suoni meglio,anzi, penso però possa essere più adatta alle sonorità che attualmente cerco e mi catturano, stesso motivo per cui ho lasciato anche la Strato!