santro Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 Oh! tipo er cojone che canta su per il toppo eh! famoce dù risate, e....Cash! scusa , ma il pezzo alla tua maniera è bellissimo, ed anche gli zzozzoni come me hanno il diritto di palparlo. Non ho velleità da canntante, e credo si intuisca, tra l'altro il mio stile di vita non fà proprio bene alla voce, ma è un momento di intimità acustica nel forum. E voglio fare anche una cazzo de dedica...dedico questo pezzo allo scantinato....i'll be missing you scantinato! che questa sezione abbia lunga e sporca vita, proprio come l'originale! ovviamente la chitarra è scordata, le corde sono dell'era paleolitica...però, secondo me, c'ha un bel suono stà cazzona! si chiama "the dissident relic"...ehm Cita
santro Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Inviato December 12, 2013 tiè...ce metto anche stà robba...eh eh ehe ....poco dopo il minuto si intuisce come conosco bene i testi! ah ajaja ...sò bbbruciato! http://s807.photobucket.com/user/santro-stripes/media/ricce_zps7659518f.mp4.html Cita
Guest Re Mida Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Oh! tipo er cojone che canta su per il toppo eh! famoce dù risate, e....Cash! scusa , ma il pezzo alla tua maniera è bellissimo, ed anche gli zzozzoni come me hanno il diritto di palparlo. Non ho velleità da canntante, e credo si intuisca, tra l'altro il mio stile di vita non fà proprio bene alla voce, ma è un momento di intimità acustica nel forum. E voglio fare anche una cazzo de dedica...dedico questo pezzo allo scantinato....i'll be missing you scantinato! che questa sezione abbia lunga e sporca vita, proprio come l'originale! ovviamente la chitarra è scordata, le corde sono dell'era paleolitica...però, secondo me, c'ha un bel suono stà cazzona! si chiama "the dissident relic"...ehm Bellissima! Sei grande Santro. Casshantro. Fossi stato una donna o culattone, mi sarei innamorato di te. Cita
lippo Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Ora viene fori che canta anche bene.... C'hai rotto il cazzo!!! Cita
Franz Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Grande!!! Merddd ma siete tutti anche bravissimi cantanti! huhuh Grande cover, grande cash! Cita
santro Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Inviato December 13, 2013 Bru! se fossi stata una donna avremmo fatto fiaccole e fiamme...sà che stronza che saresti stata? io amo le stronze, me fanno un gran sesso! E grazie anche al Lippone, bè, diciamo che non sono certo un cantante "bravo"...me la gioco tutta su un timbro da òmo che ne ha combinate...eh eh ehe h...la voce non è mai tanto a fuoco o ferma, non ho tecnica....ecco, faccio della mancanza di tecnica un cavallo di battaglia, grezzo e scorretto ma sfacciato! Che mi dite del secondo pezzo? di Damien Rice rootless tree, con testo rivisitato in lingua anglopierantoniese? ah ajh ajh .... Cita
santro Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Inviato December 13, 2013 Grande!!! Merddd ma siete tutti anche bravissimi cantanti! huhuh Grande cover, grande cash! Grandissimo Santro!! no oh! Bòni che qui cìè gente che canta veramente seriamente eccezionalmente....però ogni tant da gusto, ci si diverte e se fanno 4 risate in compagnia! Ma a metà del pezzo di RIce il testo che fà "cazzo dice eh eh" nun se nòta? che professionalità! Cita
lippo Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 Bru! se fossi stata una donna avremmo fatto fiaccole e fiamme...sà che stronza che saresti stata? io amo le stronze, me fanno un gran sesso! E grazie anche al Lippone, bè, diciamo che non sono certo un cantante "bravo"...me la gioco tutta su un timbro da òmo che ne ha combinate...eh eh ehe h...la voce non è mai tanto a fuoco o ferma, non ho tecnica....ecco, faccio della mancanza di tecnica un cavallo di battaglia, grezzo e scorretto ma sfacciato! Che mi dite del secondo pezzo? di Damien Rice rootless tree, con testo rivisitato in lingua anglopierantoniese? ah ajh ajh .... Canti bene, nun ce rompe li cojoni e fai poco il modesto, Omo Rinascimentale! Cita
santro Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Inviato December 13, 2013 Ah ah ah,..no man non voglio fare il modesto, cercavo di essere obiettivo...ti ringrazio per il rinascimentale...io avrei detto paleolitico! :-) Cita
Recommended Posts