BBJOE Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 4 o 5 mesi fa, ho venduto una chitarra ad una persona di Modena. Io l'avevo presa 500 euro, a lui l'ho data per 250. Ma il punto non è questo, bensì la mail che m'è arrivata oggi: "ciao ho urgente bisogno del tuo parere. Quando ho ricevuto e sballato la chitarra era tutto a posto, poi quando l'ho collaudata la selletta del MI basso non funzionava. Non ti ho detto nulla perchè ho pensato che ormai era andata così e non ho voluto polemizzare a distanza. Ho affidato la chitarra a un famoso liutaio di modena e non riusciamo a trovare il modello delle sellette PIEZO installate sulla chitarra che mi hai montato, non sembrano esserci modelli di selletta Piezo di ricambio adatti per il ponte Fishman Powerbridge che è installato sulla chitarra che mi hai mandato... Mi puoi dare indicazioni in merito? Che modelli di sellette Piezo sono montati sulla chitarra che mi hai venduto? grazie, sarebbe una grande cortesia... Ho già speso 40 euro per un ricambio di selletta Fishman che però non è compatibile (va sui Fishman Powerbridge AST o VT, non su quello montato sulla chitarra che mi hai venduto). grazie, attendo una mano da te" La chitarra con me funzionava benissimo e farsi sentire dopo molti mesi, non mi pare il caso, però, se possiamo, gli diamo una mano?Nella prima foto il ponte della chitarra che gli ho venduto. Nella seconda il ponte VT.Sapete che sellette sono le prime e dove reperirle? Cita
th3madcap Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 qui? http://www.ebay.com/itm/Fishman-Powerbridge-OEM-Replacement-Piezo-Saddle-Pickup-Off-Center-Intonation-/141125627407 Cita
BBJOE Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Inviato December 12, 2013 qui? http://www.ebay.com/itm/Fishman-Powerbridge-OEM-Replacement-Piezo-Saddle-Pickup-Off-Center-Intonation-/141125627407 Azzo! Si, mi sa che è proprio quella. Grazie. Gli mando subito il link. Cita
T0mmy Inviato December 13, 2013 Segnala Inviato December 13, 2013 A giudicare dalla risposta che gli ha dato, ho un sospetto su chi sia il "famoso liutaio" di Modena... Cita
BBJOE Inviato December 13, 2013 Autore Segnala Inviato December 13, 2013 A giudicare dalla risposta che gli ha dato, ho un sospetto su chi sia il "famoso liutaio" di Modena... Se vuoi mi faccio dire il nome... Cita
Guest Auro Inviato December 14, 2013 Segnala Inviato December 14, 2013 A giudicare dalla risposta che gli ha dato, ho un sospetto su chi sia il "famoso liutaio" di Modena... Che coincidenza, ho pensato la stessa cosa... Cita
Recommended Posts