santro Inviato December 31, 2013 Segnala Inviato December 31, 2013 Mwhahahaha il periodo metafisico... Grandissimo Bro! Cita
-Oby- Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Inviato January 4, 2014 Così Giusto per dire...che potete pure sputarmi in faccia...prova..della zoom q3 velocissima... sperimentazioni alle accordature aperte...Un cretino...e il gioco è fatto... Cita
santro Inviato January 4, 2014 Segnala Inviato January 4, 2014 dice che è un video privato...non sò se lo fà solo a me, ma così mi dice. Cita
-Oby- Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Inviato January 4, 2014 fatto..Su ora partiamo con gli insulti... Cita
Guest Re Mida Inviato January 4, 2014 Segnala Inviato January 4, 2014 fatto..Su ora partiamo con gli insulti... Mah, insulti mai! Poi, se vuoi che io sia sincero, credo tu debba allenare un po' la mano destra sulla costanza della pennata e del timing, ma anche avere un controllo migliore dell'uniformità dell'uso del plettro; senti come strapazzi male i cantini Cita
-Oby- Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Inviato January 4, 2014 Mah, insulti mai! Poi, se vuoi che io sia sincero, credo tu debba allenare un po' la mano destra sulla costanza della pennata e del timing, ma anche avere un controllo migliore dell'uniformità dell'uso del plettro; senti come strapazzi male i cantini Eh...i problema è che suono da anni l'elettrica e sempre in piedi... Qui è tutto un'altro mondo...Mi ci sto appassionando e trovo interessante l'approccio diverso... Comunque grazie. Cita
Guest Re Mida Inviato January 4, 2014 Segnala Inviato January 4, 2014 Eh...i problema è che suono da anni l'elettrica e sempre in piedi... Qui è tutto un'altro mondo...Mi ci sto appassionando e trovo interessante l'approccio diverso... Comunque grazie. Eh, comprendo, son due impostazioni proprio diverse e non è per un cazzo facile il passaggio dall'una all'altra. Io ho avuto enormi difficoltà nel percorso da acustico a elettrico. Una bella pennata ritmica, fluida e uniforme sull'acustica, anche solo su un giro armonico, non è una cosa così scontata e non hai aiuti da nulla che non sia la tua mano. Insisti. Tieni conto che molte cose che uno scopre con l'acustica può poi anche sfruttarle in elettrico 1 Cita
-Oby- Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Inviato January 4, 2014 Eh, comprendo, son due impostazioni proprio diverse e non è per un cazzo facile il passaggio dall'una all'altra. Io ho avuto enormi difficoltà nel percorso da acustico a elettrico. Una bella pennata ritmica, fluida e uniforme sull'acustica, anche solo su un giro armonico, non è una cosa così scontata e non hai aiuti da nulla che non sia la tua mano. Insisti. Tieni conto che molte cose che uno scopre con l'acustica può poi anche sfruttarle in elettrico Certo che non mollo...sulla elettrica ritmicamente tengo da dio anche robe toste ..ora devo farlo anche qui....si sa mai che poi diventi più bravo in tutte e due almeno! Cita
Guest Re Mida Inviato January 4, 2014 Segnala Inviato January 4, 2014 Certo che non mollo...sulla elettrica ritmicamente tengo da dio anche robe toste ..ora devo farlo anche qui....si sa mai che poi diventi più bravo in tutte e due almeno! Una dritta: sperimenta sull'inclinazione del plettro rispetto al piano delle corde. Molto meno perpendicolare rispetto a come lo usi con l'elettrica. E la presa del pplettro tra le dita, il più morbida possibile, in modo che si adegui alla corda. Io vorrei invece limitare sempre di più il plettro a favore dei diti Cita
-Oby- Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Inviato February 22, 2014 Insultatemi violentemente...vi prego.. Scritta diretta ed interpretata dal cretino. Cita
santro Inviato February 22, 2014 Segnala Inviato February 22, 2014 mi piace molto il pathòs man, ma ci avrei visto bene un testo in italiano...si sente che è fresco fresco e che può migliorare moltissimo prendendoci confidenza, col pezzo intendo, ma mi sembra un pezzo semplice ed ispirato man, che ho gradito! Bravo man! mi piaci! Cita
Guest Re Mida Inviato February 22, 2014 Segnala Inviato February 22, 2014 Perché cretino? Io ritengo a priori che qualsiasi prova o tentativo che esca dalla nostra creatività abbia un valore e meriti rispetto. Poi, ci son cose che escono meglio e son capaci di colpire altre persone, altre meno. Questa la sento un po' vaga, poco a fuoco, e con una metrica delle parole un po' zoppicanti, ma merita sempre e comunque il mio rispetto. Cita
-Oby- Inviato February 24, 2014 Autore Segnala Inviato February 24, 2014 Grazie per l'attenzione! è uno sforzo immane esporsi così..però le sfide sono fatte per superarsi! Cita
santro Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Grazie per l'attenzione! è uno sforzo immane esporsi così..però le sfide sono fatte per superarsi! sei sulla strada buona man, e non parlo "prettamente" di musica....un giorno non sentirai "sforzo" ed esporsi srà naturale come è giusto che sia....le sfide man son......ah bè! lo hai detto da solo! Cita
Dr Strato Inviato March 13, 2014 Segnala Inviato March 13, 2014 Azzz Oby, non immaginavo che producessi queste belle cose. Cazzo mi sento fuori luogo Qui siete tutti dei mostri di bravura... Non verró mai ad un raduno. Vorrei evitare insulti pesanti di persona Ancora complimenti Cita
-Oby- Inviato March 14, 2014 Autore Segnala Inviato March 14, 2014 Azzz Oby, non immaginavo che producessi queste belle cose. Cazzo mi sento fuori luogo Qui siete tutti dei mostri di bravura... Non verró mai ad un raduno. Vorrei evitare insulti pesanti di persona Ancora complimenti Ma dai Alfredo...Piantala! IO non sono nessuno..provo solo a metterci del mio..provo a migliorare e basta. Da metallaro elettrico a fare ste cose ..cioè devo imparare da zero.. E TU DEVI venire prima o poi al raduno!! Cita
Recommended Posts