Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Peccato che è lontano altrimenti chiedevo un preventivo..

chiedi, chiedi, che te lo trovo io un posto x dormire!

Sei in studio da Emiliano??

so che c'è un certo emiliano, ma non lo conosco personalmente.

abbiamo registrato con ruggero.

• 1 month later...
Inviato

bomba per l'AC30! quale dei due combo hai venduto Teo?

che è il pigdog?

mi avevi vietato di vendere il bluesbreaker... e così ho venduto il super reverb! :TRangelo:

il pigdog è il miglior pedale che ho mai preso.

su un canale hai un booster sporco e straincazzato, sull'altro un fuzz tipo fuzzface all'ennesima potenza.

tre manopole e un bilanciamento incredibile con qualsiasi cosa ci ho attaccato. mi manca solo provarlo con la band

• 2 weeks later...
Inviato

che roba è quello in alto a destra?

mi permetto di risponderti dario: echo per voce della TC helicon, E1 se non erro, ganzo.

confermo. è un delay con tap tempo e filtro che uso sulla voce nei live.

non sempre si ha la fortuna di trovare un fonico che ti conosca o che ti capisca...

io mi porto il mio effettino con l'eq giusta, ingresso e uscita XLR e siamo tutti contenti.

tra l'altro suona molto bene.

• 3 months later...
Inviato

come se la cava l'empress se usato come delay digitale alla the edge o per gli slapback?

hey max! non ce l'ho più l'empress...

per fare cose alla the edge se intendi le dotted eights, direi alla grande.

anche come slapback è ottimo, con tutti i controlli puoi davvero tirarti fuori il sound che ti serve e suona bene con qualsiasi settaggio.

l'ho venduto solo per fare posto al Memory Lane 2 nella PP2+ (uscite 5 e 6). al suo posto ho messo il Memory Lane Jr, che some sound e versatilità è inferiore, però funziona anche con le uscite standard della PP2+. invece l'empress dovevo obbligatoriamente collegarlo alla 5 o alla 6.

Inviato

anche il memory mi gasa tanto. Il grande è splendido ma troppo scuro per quello che serve a me. Comunque l'empress mi convince per la versatilità!

Il tuo gear comunque rimane uno di quelli che seguo con più ammirazione  :sorrisone: