marco_white Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 ma mi spieghi perché uno che ha il Flint sente l'esigenza di farsi un altro tremolo? Cita
*juanka78* Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 Quello non lo capisco manco io, anche perché, come riverbero soltanto, ci sono pedali migliori. Cita
superfuzz Inviato October 5, 2017 Autore Segnala Inviato October 5, 2017 13 minuti fa, Marco white dice: ma mi spieghi perché uno che ha il Flint sente l'esigenza di farsi un altro tremolo? 1 minuto fa, *juanka78* dice: Quello non lo capisco manco io, anche perché, come riverbero soltanto, ci sono pedali migliori. Che come riverbero ci siano pedali migliori è relativo. Ho avuto qualche riverbero... compreso il BigSky, il Wet, tank valvolari e altri di cui non ricordo nemmeno il nome. Mi trovo bene con il Flint. Gli algoritmi sono quelli che piacciono a me e i controlli sono facili da usare. Non metto in dubbio che altri possano preferire altri pedali. Sembra impossibile ma c'è anche chi preferisce il cazzo alla figa Questione di gusti. Quindi il motivo principale per cui ho il Flint è che lo uso come riverbero per Vox e Marshall. Poi lo uso per l'harmonic tremolo, che nel Supatrem non c'è e ogni tanto è carino. Detto ció il Supatrem2 si mangia gli algoritmi del Flint a colazione. Anche usandolo "solo" per fare da panning tra due ampli, come faceva Kevin Shields in studio. Alimentato a 18volts ha una profondità, una pulizia e una presenza che non si puó paragonare a quella finta di un digitale. 2 Cita
*juanka78* Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 Concordo. L'analogico resta un'altra cosa, poco da fare. Poi io ormai del tremolo armonico non potrei fare più a meno, per questo mi tengo ben stretto il Drolo, che all'harmonic del Flint gli fa un paiolo tanto...Ma che te lo dico a fare... 1 Cita
superfuzz Inviato October 5, 2017 Autore Segnala Inviato October 5, 2017 7 minuti fa, *juanka78* dice: Concordo. L'analogico resta un'altra cosa, poco da fare. Poi io ormai del tremolo armonico non potrei fare più a meno, per questo mi tengo ben stretto il Drolo, che all'harmonic del Flint gli fa un paiolo tanto... Ma che te lo dico a fare... Sì ne so qualcosa... Cita
electric swan Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 Scusate ma che minchia é il tremolo armonico?!? Cita
*juanka78* Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 Scusate ma che minchia é il tremolo armonico?!?Ma sei serio??? Mi cade un mito... Cita
*juanka78* Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 In pratica invece che serrare e aprire ritmicamente il volume su tutto lo spettro delle frequenze lo fa alternativamente sulle alte e sulle basse, creando un effetto a metà strada fra un tremolo e un phaser.Era presente sui vecchi Brown Face di inizio anni '60. 1 Cita
*juanka78* Inviato October 5, 2017 Segnala Inviato October 5, 2017 Questo più modestamente l'ho fatto io col Drolo... 1 Cita
superfuzz Inviato November 28, 2017 Autore Segnala Inviato November 28, 2017 Ieri ho portato a casa il mio terzo AC30TBX. Inglese, classe '99. Ogni volta mi chiedo perchè avevo venduto il precedente. 2 Cita
voodoo Inviato November 28, 2017 Segnala Inviato November 28, 2017 Perchè pesa una tonnellata? Comunque fantastico! Cita
superfuzz Inviato March 5, 2018 Autore Segnala Inviato March 5, 2018 Jaguar AVRI62 del 2007. Pick up Mojo. Ponte Mastery. Ho fatto togliere il circuito rhythm e convertito il bass strangle switch a selettore per mettere i pickup in serie o parallelo. 3 Cita
Raffus Inviato May 25, 2018 Segnala Inviato May 25, 2018 La combo red rooster+Titan è una delle più belle che abbia mai avuto sei rimasto uno dei pochi a postare pedaliere spettacolari Cita
superfuzz Inviato May 31, 2018 Autore Segnala Inviato May 31, 2018 Il 25/5/2018 at 21:59, Raffus dice: La combo red rooster+Titan è una delle più belle che abbia mai avuto 3 Cita
*juanka78* Inviato May 31, 2018 Segnala Inviato May 31, 2018 Mamma mia, e che è??? Bellerrima! Addirittura col PBF fuori board, a mó di sfregio Cita
superfuzz Inviato July 4, 2018 Autore Segnala Inviato July 4, 2018 Ultima pedalboard... anche se alla fine ho messo il Rat al posto dello Skreddy HFD e spostato il Comp Jr a inizio catena. Caprone clamorosamente in panchina. Cita
*juanka78* Inviato July 4, 2018 Segnala Inviato July 4, 2018 Domanda: l’Hartman è quello col Reticon? Non ti dà problemi di rumorosità? Cita
superfuzz Inviato July 5, 2018 Autore Segnala Inviato July 5, 2018 15 ore fa, *juanka78* dice: Domanda: l’Hartman è quello col Reticon? Non ti dà problemi di rumorosità? Ha il Panasonic. Come rumorosità non ho nulla da segnalare... è più silenzioso dell'ADA che avevo. Considera comunque che lo uso esclusivamente sui puliti e che lo alimento a 12v con lo Strymon Zuma. Il suono mi piace molto ed è più facile da usare rispetto all'ADA. Cita
Recommended Posts