molokaio Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 QUesto dope viene siempre chiamato russian da voi.. è diverso da quelli standard? (che vergogna la portinaia che chiede info su un dam ) Cita
Mr.Furla Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 QUesto dope viene siempre chiamato russian da voi.. è diverso da quelli standard? (che vergogna la portinaia che chiede info su un dam ) Yep Cita
superfuzz Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 QUesto dope viene siempre chiamato russian da voi.. è diverso da quelli standard? (che vergogna la portinaia che chiede info su un dam ) Sì, quello nero con il lettering giallo/arancione è un circuito diverso. Il Capitano lo ha battezzato #7, ispirato dai Muff russi. Qui trovi tutte le info sulle differenze tra i vari circuiti (sono 3) con cui viene fatto il Dope Priest: http://www.stompboxes.co.uk/DP-01.html Cita
superfuzz Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 minchia... li voglio tutti e tre! avevo capito che non usavi più pedali di gain... Cita
molokaio Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Uccidi un uomo morto Quando entro nel sito dam divento pazza... un tuffo nel passato e mi riprende la frenesia. Ma ora ho chiuso la pagina Cmq ottima scelta il russian. Sul serio non saprei scegliere e comprerei tutti e tre se potessi! Il dam ram head bianco era perfetto! Cita
molokaio Inviato June 22, 2016 Segnala Inviato June 22, 2016 alright alright alright! Soooooo? ma st 08 è il vecchio blues mod? differenze e opinioni? Cita
superfuzz Inviato June 22, 2016 Autore Segnala Inviato June 22, 2016 alright alright alright! Soooooo? ma st 08 è il vecchio blues mod? differenze e opinioni? Tra l'ST07 e l'ST08 le differenze sono due: 1. Lo 08 ha il potenziometro del volume usabile su tutto il suo range, mentre nell'ST07 il volume è molto brutale nella corsa. 2. Lo 08 è più chiaro, con il tono a zero equivale allo 07 con il tono a metà. Questo conferisce allo 08 un carattere appena più sgranato, ma si tratta di una differenza minima. Per il resto li ho provati a volumi disumani in sala prove con la JTM45 a cannone su una 4x12 e sono lo stesso pedale 1 Cita
superfuzz Inviato July 26, 2016 Autore Segnala Inviato July 26, 2016 Pedali che vanno pedali che vengono... 1 Cita
superfuzz Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 Family portrait 4 Cita
Mr.Furla Inviato September 20, 2016 Segnala Inviato September 20, 2016 Pensavo avessi postato un'altro tipo di foto Vedo che non hai più venduto la Jazzmaster, bene Cita
superfuzz Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Inviato September 20, 2016 Pensavo avessi postato un'altro tipo di foto :sorrisone: Cita
Ric Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Ottimo gear come sempre!!! Trittico perfetto direi!! :music1: Cita
superfuzz Inviato October 14, 2016 Autore Segnala Inviato October 14, 2016 Aggiornamento pedalboard! 2 Cita
superfuzz Inviato October 14, 2016 Autore Segnala Inviato October 14, 2016 hai risolto per il fruscio? Dopo l'ennesima email il grande capo ammette che potrebbe essere un'unità difettosa. Dovrebbe mandarmi un altro Infinity in sostituzione di questo. Cita
Asdfghj Inviato October 14, 2016 Segnala Inviato October 14, 2016 Dopo l'ennesima email il grande capo ammette che potrebbe essere un'unità difettosa. Dovrebbe mandarmi un altro Infinity in sostituzione di questo. non dirmi che ti si è rotto un altro pedale 1 Cita
superfuzz Inviato October 14, 2016 Autore Segnala Inviato October 14, 2016 non dirmi che ti si è rotto un altro pedale non è che si rompono... è che se spendo 400€ per un pedale nuovo non deve frusciare. riguardo gli octron, ne ho avuto 4. a parità di setup e settaggi due tracciavano bene (entrambi con seriale basso) e due tracciavano male (ultima produzione). l'unico pedale che ho dovuto riparare più volte è stato il Memory Lane 2: ho cambiato due switch, una levetta e un compander. tutto sempre spedito dalla diamond gratuitamente. Cita
superfuzz Inviato November 3, 2016 Autore Segnala Inviato November 3, 2016 Ampli nuovo! Vox AC30HWH + V212HWX Cita
superfuzz Inviato November 3, 2016 Autore Segnala Inviato November 3, 2016 Come va l'infinity? Sto aspettando che Thomann me lo sostituisca Cita
Recommended Posts