molokaio Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 il bee... perchè l'ho venduto? Cita
Max_KrazyKat Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 sei il n.1!!!!! standing ovation!!! Cita
superfuzz Inviato January 26, 2016 Autore Segnala Inviato January 26, 2016 Toaster cables, cavi rivestiti in tessuto. Due colori diversi per il cablaggio stereo. Solo per uomini veri Cita
superfuzz Inviato January 28, 2016 Autore Segnala Inviato January 28, 2016 Arrivata anche la JTM45. 2 Cita
the_real_aldrich Inviato January 28, 2016 Segnala Inviato January 28, 2016 Bellissima tutto a palla!!!! Con che cassa la suoni? Cita
superfuzz Inviato January 28, 2016 Autore Segnala Inviato January 28, 2016 Bellissima tutto a palla!!!! Con che cassa la suoni? E' arrivata ieri, visto che ha un MV mi sembrava giusto battezzarla con tutto il resto a palla Intanto l'ho provata su una 2x12 Hiwatt con i Medusa. In teoria - se tutto fila liscio - dovrei metterla sopra una 2x12 Orange che avevo modificato con i Fane Axiom al posto dei V30. Cita
the_real_aldrich Inviato January 28, 2016 Segnala Inviato January 28, 2016 bomba...io questa testa ce l'ho da qualche anno e l'ho potuta provare con diverse casse/coni...stranamente la migliore è stata un 1936 con i v30...la meno suonabile una recto cab 2x12 per l'eccessiva durezza! Cita
voodoo Inviato January 28, 2016 Segnala Inviato January 28, 2016 Arrivata anche la JTM45. Ottima scelta! La morte sua secondo me i G12H heritage. Con i G12M era un pò troppo sbrodolona e poco definita. Rivedrei un'attimino le regolazioni però! Cita
Max_KrazyKat Inviato January 29, 2016 Segnala Inviato January 29, 2016 molto interessante... sono sempre stato indeciso se dare via la mia jtm45 per prendere la hi-watt 50. Visto che le hai tutte e due ora... impressioni? 1 Cita
superfuzz Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 Set di P90 underwound e custom specs per la Firebird NR. Belli pronti da montare. 3 Cita
superfuzz Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 molto interessante... sono sempre stato indeciso se dare via la mia jtm45 per prendere la hi-watt 50. Visto che le hai tutte e due ora... impressioni? devo provare la jtm più a fondo per dare un giudizio. mi sembra più "marcia" rispetto la hiwatt. pulito meno secco ma con più armonici, lo stesso vale per il crunch. la hiwatt ha più botta e la jtm ha più tiro. Cita
Max_KrazyKat Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 ok allora... io tendo più al marcio Cita
superfuzz Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 Si torna a suonare in stereo. (Ringrazio pubblicamente Dan, senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile.) A breve aggiornamento pedalboard e electronic-board... Cita
Asdfghj Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 bellissimi,onore alla tua schiena,io solo all'idea di dover caricare in auto pedaliera,chitarre, due teste e due casse mi sento male... Cita
the_real_aldrich Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 goduria ma il mic che riprende la Hiwatt che roba è? Cita
Raffus Inviato March 7, 2016 Segnala Inviato March 7, 2016 La orange suona maluccio col marshall? Cita
superfuzz Inviato March 7, 2016 Autore Segnala Inviato March 7, 2016 goduria ma il mic che riprende la Hiwatt che roba è? E' un ribbon. Cascade Fat Head II. Negli USA è molto popolare ma in Europa non è distribuito... Lo trovi qui: http://cascademicrophones.com/cascade_fathead-2.html#fh2 La orange suona maluccio col marshall? Infatti mi sembrava strano che nessuno dicesse nulla sugli accoppiamenti La cassa Orange monta due Fane Axiom, mentre la cassa Hiwatt ha due Fane Medusa. Suonano bene tutte le soluzioni, ma tengo la DR504 più pulita rispetto alla JTM45... e gli Axiom per i puliti sono imbattibili. 1 Cita
Recommended Posts