delay Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 vendere pedali comprare synth... vendere synth comprare pedali... questo però è una figata pazzesca Cita
superfuzz Inviato November 18, 2015 Autore Segnala Inviato November 18, 2015 annoiarsi a casa? mai. 2 Cita
delay Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 ti sei fatto il tuo angoletto dei sogni Cita
superfuzz Inviato November 19, 2015 Autore Segnala Inviato November 19, 2015 urge clip in radiowave appena mi arriva il microfono giusto per fare i reamp inizio a produrre Cita
Raccoon Inviato November 22, 2015 Segnala Inviato November 22, 2015 Tu trascendi gli umani limiti. :ult-aaaaa (6): (adoratorio) Cita
superfuzz Inviato November 27, 2015 Autore Segnala Inviato November 27, 2015 fresco di giornata... adesso devo sistemare la board. fatto. stereo board !!! 1 Cita
marco.desan Inviato November 27, 2015 Segnala Inviato November 27, 2015 visto che ultimamente ho comperato gli ultimi pedali solo da te, mi prenoto per il SUPA scherzi a parte, gran bella pedaliera! Cita
Raffus Inviato November 27, 2015 Segnala Inviato November 27, 2015 Fottuto maniaco dell'ordine. non fosse per il ditto!!! e per il polytune andrebbe forse rialzato (ho lo stesso problema). PS: board spettacolare, l'heavy lord mi gasa :baval: Cita
Greg Inviato November 27, 2015 Segnala Inviato November 27, 2015 Mi riferivo più alla stanza in generale. Fa paura è tutto dritto. Io impazzirei. Cita
superfuzz Inviato November 27, 2015 Autore Segnala Inviato November 27, 2015 visto che ultimamente ho comperato gli ultimi pedali solo da te, mi prenoto per il SUPA scherzi a parte, gran bella pedaliera! finchè la tua bassista non mi torna il russian dope non ti vendo più niente non fosse per il ditto!!! e per il polytune andrebbe forse rialzato (ho lo stesso problema). PS: board spettacolare :baval: hai ragione! devo impegnarmi di più o decidermi a prendere un kit per farmi i cavetti, così metto i pedali come voglio. Cita
superfuzz Inviato November 27, 2015 Autore Segnala Inviato November 27, 2015 Mi riferivo più alla stanza in generale. Fa paura è tutto dritto. Io impazzirei. ahahahahah... quei rari momenti! l'apparenza inganna: dietro la foto il disastro nucleare.... Cita
superfuzz Inviato January 19, 2016 Autore Segnala Inviato January 19, 2016 basta, adesso per dieci anni non compro più un cazzo di pedale. Cita
molokaio Inviato January 19, 2016 Segnala Inviato January 19, 2016 semplicemente e fottutamente perfetta!!! mamma mia forse giusto un pog\hog manca Cita
Mr.Furla Inviato January 19, 2016 Segnala Inviato January 19, 2016 Mi son sempre chiesto anche io come mai nella tua pedaliera non ci sia un POG2. Parlando di muff: sensazioni al volo, anche comparandolo con i dope avuti in passato? Cita
marrissey Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Quel Muff è forse uno dei più belli mai provati. Cita
dan_abnormal Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Tanta, tanta, tantissima roba! Cita
marco.desan Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Teo la Claudia ti ha fatto un favore. il Dope non ci sarebbe stato in pedaliera Cita
superfuzz Inviato January 20, 2016 Autore Segnala Inviato January 20, 2016 Teo la Claudia ti ha fatto un favore. il Dope non ci sarebbe stato in pedaliera è vero! comunque non la perdono Mi son sempre chiesto anche io come mai nella tua pedaliera non ci sia un POG2. semplicemente e fottutamente perfetta!!! mamma mia forse giusto un pog\hog manca certo che siete proprio stronzi... adesso che mi sentivo finalmente realizzato... 'sta storia del POG... per la cronaca ho avuto il POG2. bello, simpatico, ma sinceramente mi sembrava "un po' finto", nel senso che la natura digitale dell'effetto era abbastanza presente e che comunque preferisco i suoni effettati ma che preservano le caratteristiche naturali del suono della chitarra. cioè se mi serve un synth, un organo o degli strings, accendo il moog o il roland o carico dei sample nell'akai Parlando di muff: sensazioni al volo, anche comparandolo con i dope avuti in passato? riguardo il muff... non posso che ringraziare chi me l'ha venduto e consigliato. rispetto al dope standard, mi sembra di ricordare che abbiano la stessa quantità di frequenze medie e di volume in uscita. rispetto al dope black russian (ora di claudia...), quest'ultimo aveva dei bassi più profondi e un tono più grezzo e marcio nel senso buono. il SUF è molto chiaro, lo suono con il tono a ore 11:00, ma con una morbidezza che non ho riscontrato in nessun altro pedale. il sound è molto vintage, ciononostante le frequenze basse sono belle compatte. ottimo per le ritmiche anni 90, ottimo anche per i soli anni 70... messo in stereo insieme al DIG fa paura, sembra di ascoltare un vinile visto che ci sono scrivo anche due righe riguardo al super bee, per cui ringrazio un'altra buona persona qui del forum. questo fuzz ha un AC125 e un CVnonsoche... e un tiro micidiale!!! molto ma molto meglio del bee che avevo con gli OCnonmiricordocosa. cioè proprio un altro mondo. le frequenze basse sono sempre fottutamente profonde, quasi da sludge. le medio alte sono magnificamente aspre, ruvide e presenti, quasi da mk1. questo spacca davvero. 1 Cita
Recommended Posts