voodoo Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Occhio che non ti freghi anche l'havana... Cita
superfuzz Inviato October 7, 2015 Autore Segnala Inviato October 7, 2015 Occhio che non ti freghi anche l'havana... infatti lo stronzetto già una volta mi ha fottuto mezza birra lasciata incustodita... :) Cita
superfuzz Inviato October 13, 2015 Autore Segnala Inviato October 13, 2015 Ho mandato l'Octron in riparazione da Dave Quindi con il suo posticino momentaneamente libero, ho rifatto la pedaliera. In attesa di capire di chi sarà l'escluso... Cita
Davide79 Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 bellissima board Matt... quel PigDog poi Cita
Asdfghj Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 Pure l'Octron in riparazione ????? Tu sei radioattivo con i pedali.... Cita
superfuzz Inviato October 13, 2015 Autore Segnala Inviato October 13, 2015 Pure l'Octron in riparazione ????? Tu sei radioattivo con i pedali.... Ti riporto le parole di Dave, che per la cronaca ancora non ci crede: "I’ve never seen an Octron go bad”. Che culo... Eppure mi ha mandato un loop da far girare con l'Octron e il pedale non si comporta come dovrebbe. Che ti devo dire? Sono sfigato. Cita
Fra Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 tutta bellissima ma steve "pigdog" fa della roba :baval: Cita
delay Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 come ti trovi col bigsky?Se dovessi decidere di vendere il Grand Orbiter sai chi contattare Cita
Davide79 Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 tutta bellissima ma steve "pigdog" fa della roba :baval: a chi lo dici... cerco un Heavy Load da tempo cazz... bellissimi pedali comunque Cita
superfuzz Inviato October 13, 2015 Autore Segnala Inviato October 13, 2015 come ti trovi col bigsky? Se dovessi decidere di vendere il Grand Orbiter sai chi contattare L'ho provato un paio d'ore... ma posso dire con certezza due cose: Come riverbero "standard" il Wet è insuperabile, soprattutto per come si fondono segnale dry e wet. Con il BigSky si riescono a fare cose che con nessun altro pedale ero riuscito neanche ad immaginare. Cita
Raffus Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 Spettacolare, non ho altro da dire, poi quel rat... ho già detto che se potessi accattarmi un pedale sarebbe quello? Cita
superfuzz Inviato October 13, 2015 Autore Segnala Inviato October 13, 2015 Spettacolare, non ho altro da dire, poi quel rat... ho già detto che se potessi accattarmi un pedale sarebbe quello? Grazie! Il Rat è un pedale di cui si parla poco, forse non è abbastanza fico, non è boutique, magari è un po' sorpassato... però prende a calci in culo la maggior parte dei pedali con cui lo confronto. Mi ricordo un A/B test che avevo fatto con un WFR85 e un Model H. Non ce n'era! Quello che ho attualmente è un RAT2 del 1998 con il chip LM308 e il led. Rispetto al Titan il discorso è più complicato. Come suono low/mid gain in un contesto live preferisco il Rat. Lo preferisco anche con il Red Rooster davanti che lo spinge. Quando serve una distorsione più massiccia il Rat diventa fuzzoso e si ingolfa, quindi vince il Titan a mani basse. Anche quando hai l'ampli a chiodo o sei a corto di hearoom il Titan ha qualche dB di uscita in più; mentre il Rat quando arriva al limite tende a comprimere e perdere definizione. 1 Cita
Davide79 Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 io prima o poi un RAT me lo ripiglio 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 uffa le tue sono sempre le pedaliere che mi gasano di più!!!! Cita
Fidelstrato Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 che ordine....complimentoni! Cita
molokaio Inviato October 14, 2015 Segnala Inviato October 14, 2015 pedaliera perfetta. NOn disfarla!!! Cita
VintageSpecs Inviato October 14, 2015 Segnala Inviato October 14, 2015 Vedo le modulazioni messe sotto e le dist e od messi sopra, non ti e' scomodo? Voglio dire, i pedali od e dist sono quelli che usiamo di piu"0', e dovrebbero essere in prima linea....o no? Cita
molokaio Inviato October 14, 2015 Segnala Inviato October 14, 2015 Dipende da quello che si fa. Io pure per esempio nella pedaliera per la band avevo delay e looper al piano basso... Perché più importanti per me dei gain Cita
superfuzz Inviato October 15, 2015 Autore Segnala Inviato October 15, 2015 Vedo le modulazioni messe sotto e le dist e od messi sopra, non ti e' scomodo? Voglio dire, i pedali od e dist sono quelli che usiamo di piu"0', e dovrebbero essere in prima linea....o no? Dipende da quello che si fa. Io pure per esempio nella pedaliera per la band avevo delay e looper al piano basso... Perché più importanti per me dei gain In realtà le modulazioni (tremolo e phaser) sono sopra, sotto ci sono delay/reverb/looper Sono d'accordo con Molokaio, si tratta innanzi tutto di comodità: preferisco avere i pedali con tap tempo o che richiedono maggiore attenzione (ditto x2 e bigsky) più vicini, mentre per i pedali di gain basta un colpo e via... Poi, non che io sia un patito dell'ordine... anzi... però mentalmente trovo più giusto partire dall'alto e finire in basso quando devo ordinare qualcosa. Fino a qualche mese fa avevo la pedalboard ordinata come dici tu con i pedali di gain sotto e gli altri sopra, quando ho provato a cambiare poi non sono più tornato indietro perchè mi sembrava "più giusta". Ultimo motivo: il PigDog Heavy Load sta solo lì, se lo metto sotto mi impegna mezza board Cita
Davide79 Inviato October 15, 2015 Segnala Inviato October 15, 2015 Ultimo motivo: il PigDog Heavy Load sta solo lì, se lo metto sotto mi impegna mezza board dai che ti impiccia Cita
superfuzz Inviato November 4, 2015 Autore Segnala Inviato November 4, 2015 vendere pedali comprare synth... vendere synth comprare pedali... questo però è una figata pazzesca 1 Cita
Recommended Posts