ZOL Inviato December 1, 2013 Segnala Inviato December 1, 2013 dipende con che permutavi...ma la richiesta che ha sul mercatino non sta ne in cielo ne in terra , sempre secondo me. Cita
cilloz Inviato December 2, 2013 Segnala Inviato December 2, 2013 Vincenzo ha gia detto tutto sull'originalità, a parte la vernice. Fino al 73/74 il retro del body è come questo, poi diventa sunburst anche il retro. Insomma le prime sono verniciate tutte rosse dietro. Vale tanto quanto una normale Les Paul usata perché cosi come è ha perso tutto cio che la rende "collezionabile". Cita
Giulio60 Inviato December 2, 2013 Segnala Inviato December 2, 2013 perche non é vintage? Mi arrogo il diritto di non risponderti Cita
Wilkinson82 Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Inviato December 2, 2013 dipende con che permutavi...ma la richiesta che ha sul mercatino non sta ne in cielo ne in terra , sempre secondo me. Vincenzo ha gia detto tutto sull'originalità, a parte la vernice. Fino al 73/74 il retro del body è come questo, poi diventa sunburst anche il retro. Insomma le prime sono verniciate tutte rosse dietro. Vale tanto quanto una normale Les Paul usata perché cosi come è ha perso tutto cio che la rende "collezionabile". Ok! thanks Cita
evol Inviato December 3, 2013 Segnala Inviato December 3, 2013 Vincenzo ha gia detto tutto sull'originalità, a parte la vernice. Fino al 73/74 il retro del body è come questo, poi diventa sunburst anche il retro. Insomma le prime sono verniciate tutte rosse dietro. Vale tanto quanto una normale Les Paul usata perché cosi come è ha perso tutto cio che la rende "collezionabile". Grazie Gigi adesso so anche le differenze dei colori del back Cita
Jaxx Inviato December 3, 2013 Segnala Inviato December 3, 2013 non vorrei dire una cavolata, ma ricordo - con grande rammarico per non essere nemmeno andato a vederla peraltro - che ci fu una les paul identica a quella messa in vendita per conto terzi da qulcuno sul forum. la deluxe che aveva ancora i mini hb, ricordo sempre se non erro, che aveva le meccaniche sostituite e l'unica pecca visibile fosse proprio quella. mi pare la avesse qualcuno di milano che la vendeva per urgenza money a una cavolata, si era arrivati forse a 1200e o meno.. chiaramente mi posso sbagliare, ma se qualcuno è più caparbio di me nel ricercare in vecchi post magari salta fuori Cita
Wilkinson82 Inviato December 4, 2013 Autore Segnala Inviato December 4, 2013 non vorrei dire una cavolata, ma ricordo - con grande rammarico per non essere nemmeno andato a vederla peraltro - che ci fu una les paul identica a quella messa in vendita per conto terzi da qulcuno sul forum. la deluxe che aveva ancora i mini hb, ricordo sempre se non erro, che aveva le meccaniche sostituite e l'unica pecca visibile fosse proprio quella. mi pare la avesse qualcuno di milano che la vendeva per urgenza money a una cavolata, si era arrivati forse a 1200e o meno.. chiaramente mi posso sbagliare, ma se qualcuno è più caparbio di me nel ricercare in vecchi post magari salta fuori Ah però! Cita
evol Inviato December 4, 2013 Segnala Inviato December 4, 2013 non vorrei dire una cavolata, ma ricordo - con grande rammarico per non essere nemmeno andato a vederla peraltro - che ci fu una les paul identica a quella messa in vendita per conto terzi da qulcuno sul forum. la deluxe che aveva ancora i mini hb, ricordo sempre se non erro, che aveva le meccaniche sostituite e l'unica pecca visibile fosse proprio quella. mi pare la avesse qualcuno di milano che la vendeva per urgenza money a una cavolata, si era arrivati forse a 1200e o meno.. chiaramente mi posso sbagliare, ma se qualcuno è più caparbio di me nel ricercare in vecchi post magari salta fuori Sicuro? magari era le deluxe reissue Cita
Recommended Posts