Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sono 2 modelli diversi

entrambe firmate ma:

questa e made in japan

stessi legni, ma pu diversi, questa ha gli esp che sono passivi e non ha il floyd originale

quella made in usa a gli emg attivi e il floyd originale

Il prezzo non è basso, anzi considerato lo scarso successo che ebbe il modello in questione

puoi serenamente chiedere uno sconto

Inviato

aggiungo che l'avevo vista la scorsa settimana

e c'era scritto la cosa dei pu esp

adesso non c'è più scritto

le cose sono 2

o nel frattempo è stata venduta e questo nuovo venditore sa che scriverlo esplicitamente non fa mercato

o lo stesso venditore ha cambiato l'inserzione per lo stesso motivo

Inviato

lello scusami se ti contraddico, le esp sono made in japan, come le ibanez ( che poi esistano dei modelli made in usa è vero, ma sono pochissimi).

Le KH-2 non fa eccezione è made in japan, la chitarra dell'annuncio non è una KH-2 infatti nell'annuncio non è scritto che è una kh-2, l'ha messo tra parentesi perchè ci somiglia.

La chitarra è un' MII dei primi anni 90 con l'opzione dei teschietti come segnatasti, il prezzo non è per nulla un affare, 500 euro sarebbe già ben pagata.

Io la KH-2 originale compresa custodia rigida, l'ho data a 850 euro.

Inviato

lello scusami se ti contraddico, le esp sono made in japan, come le ibanez ( che poi esistano dei modelli made in usa è vero, ma sono pochissimi).

Le KH-2 non fa eccezione è made in japan, la chitarra dell'annuncio non è una KH-2 infatti nell'annuncio non è scritto che è una kh-2, l'ha messo tra parentesi perchè ci somiglia.

La chitarra è un' MII dei primi anni 90 con l'opzione dei teschietti come segnatasti, il prezzo non è per nulla un affare, 500 euro sarebbe già ben pagata.

quindi secondo te potrebbe anche stare sotto i 500? ma uno strumento del custom shop è possibile?

Inviato

figurati Ale,

è che io ho avuto la chitarra dell'annuncio per 4 anni

facendo una ricerca, magari non esatta, trovai le differenze tra i 2 modelli

e tra la mia e la KH(ufficiale)

c'era differenza di pu e ponte

inoltre a me c'era scritto si un adesivo dietro la paletta made in japan, mentre sulla KH 2 c'era made in usa

mi dissero che le assemblavano solo in usa quelle con gli emg attivi

Anche la mia aveva i teschi e la firma di Hammett sulla paletta

Comunque a livello di suono era un'ottima chitarra

ma non ha il mercato che chiede il tizio dell'annuncio

Guest MauroTheWall
Inviato

Confermo tutto, pure io ho avuto la chitarra in questione. Fino al mese scorso era addirittura in vendita anche lei su MM, nel corso degli anni (io la vendetti 13/14 anni fa) è stata modificata e le sono stati messi gli EMG.

Era un'ottima chitarra, da nuova (Lello, correggimi se ricordo male) costava tra le 900.000 £ ed il 1.100.000). Io la presi da Lucky, è stato uno dei pochissimi strumenti nuovi che ho comprato.

Insomma, ottima chitarra, non così metallara come il look suggerisce, ma 650 è un po' alto come prezzo.