Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La vostra!

:sorrisone:  :facepalm:  :sorrisone:  :facepalm:

Per me : Dr ducks e Ghs boomers al tatto (per me ripeto) sono perfette,suono bello massello e ottima tensione.

le Pyramid suonano benissimo ma le ossido dopo poco..

• Like 1
Inviato

"Banalissime" D'Addario XL Nickel, 11-52 sia sulla Tele che sulla Les Paul.

Non ho particolari problemi di sudorazione delle mani, e mi durano un sacco di tempo (le corde, non le mani... :TRgoccia2:).

Inviato

Oh, io non lo dico mai, perché è una frase che mi ricorda dei trascorsi, ma sulle corde ci sono non so quanti 3d, uno la fotocopia dell'altro. Ormai so meglio che corde usano alcuni di voi piuttosto che le mie.

Inviato

Io Dr. Duck's 010/046...le trovo ottime sia in elasticità che in durata (provate tante ma alla fine sono quelle che mi aggradano di più)...ma le corde come qualsisia altra cosa è un fattore puramente personale......non c'è una regola.. :smile:

Inviato

Oh, io non lo dico mai, perché è una frase che mi ricorda dei trascorsi, ma sulle corde ci sono non so quanti 3d, uno la fotocopia dell'altro. Ormai so meglio che corde usano alcuni di voi piuttosto che le mie.

Zitto tu! Ho sentito dire che metti l'attack sulle corde dell'acustica...

Inviato

Zitto tu! Ho sentito dire che metti l'attack sulle corde dell'acustica...

Suonano più spesse  :sorrisone:

Cmq, vabbé, rispondiamo per l'ennesima volta. Dopo varie peregrinazioni, io son tornato alle Ernesto Palla, che trovo in negozio senza troppi sbattimenti, costano poco e fanno il loro lavoro.

Mi son rotto le palle pure di provare corde  :lol:

Inviato

Io riesco ad usare solo le Elixir, tutte le altre mi durano 1/2 giorni.

Stessa identica situazione. Poi ogni 6 mesi mi viene voglia di sperimentare nuove mute, me ne pento e torno alle mie elixir felice e beato

Inviato

D'addario XL nichel wound.

Non saranno sicuramente il top, ma suonano bene e mi durano parecchio.

Le ernie ball suonano meglio ma durano poco.

Altrimenti mi ero trovato molto bene con le DR ma costicchiano e non sempre riesco a trovarle

Inviato

Sì effettivamente hai ragione, la prossima volta sarà meglio che butti un occhio ai vecchi 3d  :lol: Chiedo venia ma son giovine, imparerò!  :TRangelo: