BBJOE Inviato November 23, 2013 Segnala Inviato November 23, 2013 La mia nuova band. Ancora un po' "scollati", con molto da amalgamare, ma ieri sera ci siamo divertiti. All'altro chitarrista è andato a fuoco l'ampli. Alla fine del video si sente la mia voce e le risate sadiche, per prenderlo per il culo. Commentate pure, anche negativamente, che tanto non mi fotte un cazzo. Bevo, suono e mi diverto lo stesso. Cita
Guest Alucard Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 Beh a me piacete, la cantante ha una bella voce, tu con la voce pure accompagni bene, c'é una delle due chitarre che ha un pulito che non mi piace molto (credo sia il pulito della strato) é troppo "sterile" insomma non asprei dire ma lo sento e non mi piace (poi son gusti personali). Ah ecco forse perché...gli si é bruciato l'amplificatore Poi per amalgamarsi ci vuole tempo, é una cosa che arriva da sola con le prove (vedi la band di Robi che di volta in volta migliora sempre piu'). Sto Mesa pero' non mi pare suoni cosi' male no? Cita
-Oby- Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 Concordo con Vale. L'unica cosa: Togliete il leggio...sui cantanti fa pianobar!!! Cita
santro Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 ottima la cantante e ci state dentro benissimo man...e se mi dici che è una band "giovane" non si può che migliorare ancora, il che è tanta roba. ps...ottima la cantante lo dissi ma lo ripeto....o almeno, a me piace moltissimo. Cita
santro Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 ottima la cantante e ci state dentro benissimo man...e se mi dici che è una band "giovane" non si può che migliorare ancora, il che è tanta roba. ps...ottima la cantante lo dissi ma lo ripeto....o almeno, a me piace moltissimo. AH! Grande JOEEEEEEE! Sei un mito ed uomo da spettacolo! Cita
BBJOE Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Inviato November 24, 2013 Non mi parlate del leggio, che ammazzerei la cantante! Si, il Mesa suona benissimo, non ho mai detto il contrario. Solo che io vorrei un "altro suono". Purtroppo l'altro chitarrista s'è attaccato all'impianto, senza nemmeno una D.I., per cui il suono era di merda. Non per cercare giustificazioni (quelli siamo), ma la serata è stata un susseguirsi di "incidenti tecnici", che, alla fine, ci hanno costretto a suonare come meglio si poteva, per portare a casa la serata. Prossima volta ci organizzeremo meglio. Stiamo provando tutti insieme, da molto, molto poco. Con quest'altra song vi faccio ridere: a me si rompe la corda del SI (dove dovrei fare il solo), all'altro chitarrista si brucia l'ampli e cerca inutilmente di capire cosa è successo. Poi, alla fine, disperato, molla la chitarra e se ne va a bere tre bicchieri di vino. Però continuiamo a suonare come se fosse tutto normale. Anche se il nostro imbarazzo è PALESE. Cita
Guest Alucard Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 Ti diro' la verità, il martedi' ho fatto per un annetto delle jam in un locale a nancy ed una volta un amico collego' la su strato nell'impianto diretta e pulita (i francesi non é che ti mettano a disposizione qualcosa... ) ed il suono era proprio come quello del tuo collega...brutto e "presente"...ecco dove l'avevo già sentito Va beh é scusatissimo allora...comunque dai che ci state dentro! Santro posa le mani dalla cantante che il siculo te spara con la carabina Cita
Guest Re Mida Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 Grande Brother Joe, sento lo spirito giusto, ovvero: bevo, suono, mi diverto e me ne frega un cazzo Pure noi siamo così. Le potenzialità poi ci sono e la cantante mi pare versatile. Un migliore amalgama arriverà suonando. Però una critica la devo fare! Quell'arrangiamento di Have you ever seen the rain lo boccio su tutti i versanti! Cita
BBJOE Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Inviato November 24, 2013 Quell'arrangiamento di Have you ever seen the rain lo boccio su tutti i versanti! ...e a me non mi frega un cazzo! ...scherzo. Grazie per averci ascoltato. Cita
Guest Re Mida Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 ...e a me non mi frega un cazzo! ...scherzo. Grazie per averci ascoltato. Risposta perfetta Però ... nun se regge! Cita
Enrì Inviato November 24, 2013 Segnala Inviato November 24, 2013 . Poi, alla fine, disperato, molla la chitarra e se ne va a bere tre bicchieri di vino. Qui al Nodd chiunque nella stessa situazione avrebbe fatto una scenata isterica ecco un altra lezione di vita! Cita
Recommended Posts