*juanka78* Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Che faccio? Ditemi che il phaser (che ho già) è meglio...vi prego... Cita
davideblues Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/1241-mjt-calling-vibe/ :TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Il Phaser non centra proprio nulla col Vibe :TRsorrisone: In ogni caso, io mi sto accontentando di un chorus ... Cita
Gluca Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Devi vendere quelli che hai, non comprarne altri Cita
*juanka78* Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Inviato November 26, 2010 Ma mi sa che da grande fesso quale sono ho sbagliato sezione! Chiedo venia. Ad ogni modo ovviamente se prendo il vibe il phaser parte: saranno anche cose diverse ma appartengono alla stessa famiglia secondo me... Cita
Guest cecomesso Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Dipende dall'uso che ne farai. Io sono dell'idea senza citare nuovamente i più blasonati, un pickle vibe lovepedal faccia la sua porca figura specialmente su pu singoli Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Che faccio? Ditemi che il phaser (che ho già) è meglio...vi prego... conosci già la risposta a questa domanda la conosciamo tutti Cita
*juanka78* Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Inviato November 26, 2010 conosci già la risposta a questa domanda la conosciamo tutti E infatti in preda a GAS acuta mi sono già aggiudicato un bel Mojo Vibe su EBay...e non contento, visto che lo stesso negozio aveva in vendità pure un Dr Scientist Mini-Verb in un magnifico azzurrino chiaro, mi sono preso pure quello! Sono grave, eh??? Cita
*juanka78* Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Inviato November 26, 2010 Adesso cmq Retrosonic Phaser e Maxon EQ devono partire per forza. Qualcuno per caso è interessato?... Cita
Recommended Posts