Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella, a me piace parecchio come forma!! 

Va a pile? Che sono quei pickups?  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

Lipstick accoppiati e splittabili... ecco il segreto di quanto ho definito suoni NUOVI...

ovvero suoni che si sentono veramente poco in giro e che per blues e rock blues sono a mio giudizio OTTIMI

un pu che può essere avvicinato è il p90 ma è più con curva "loudness" mentre questi con un piccolo Rivera come li ho provati ti arrivano dritti sul muso con una bella quantità di medi

ma non per questo secchi anzi....

ecco il copia ed incolla,relativo ai pu, dal link che vi invito a visitare:

Schecter Diamond Tubebucker

This Dual Lipstick Humbucker can go from a loud Bangle to a nice Jangle with a simple flick of the switch. Humbucking mode

the pickup has a nice midrange punch similar to a Filtertron and a trebly bite like a hot Tele pickup retaining its clarity. When

split in Single coil mode the pickup has that classic Lipstick clean jangle tone. The coils are turned around Anico V bar

magnets and installed in metal lipstick covers just like the originals then mounted on a Humbucker baseplate.

Inviato

Anche il custom shop duncan propone questo tipo di pickups,sarebbe interessante vedere se le caratteristiche sono mantenute o magari esponenzialmente migliorate.

Sarei curioso di provare questo modello o la 12corde se ne trovassi in giro,ma qui si fa una fatica a reperire certi strumenti che credo d'aver smarrito la speranza :rolleyes:

Inviato

Bella davvero, la Schecter fa cose molto interessanti peccato che molte siano difficili da trovare, solitamente girano le serie più inflazionate tipo le C1.

vero,io son qui che aspetto questa

1376611_733384026678411_615555805_n.jpg

ma mi  sa che non la vedrò mai :(

Inviato

gente, se volete farvi un giro.... vi trovo da dormire in zona da me..... (conosco titolari di bed & breakfast belli ed economici....) e poi si và in Francia a Nizza e li si apre un mondo......

questa di cui ho parlato si trova nuova intorno ai 850 950€...........

valutate voi.......

si possono mettere le mani e provare anche cose come questa

duesenberg-caribou-nb_2012122116370804.j

Inviato

ma il vero tamarro che aleggia in me...... :sorrisone:  :lol:  :facepalm:  si è svegliato con questa......

costo fra i 680 e gli 800

non sò chi abbia generato tale pickup ma è un monolite che ti sposta (testa jcm 800 50w primi anni 80 e cassa 4 x12 "haute puissance" ...... :grin:  Aguilar..... non meglio precisata....)

evh_stripes.jpg

Inviato

gente, se volete farvi un giro.... vi trovo da dormire in zona da me..... (conosco titolari di bed & breakfast belli ed economici....) e poi si và in Francia a Nizza e li si apre un mondo......

questa di cui ho parlato si trova nuova intorno ai 850 950€...........

valutate voi.......

si possono mettere le mani e provare anche cose come questa

Io a Nizza ci sono stato il mese scorso ma negozi di musica non ne ho trovati,cosa mi son perso? :facepalm: