fcnv Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 provata da un amico francese durante una session suoni NUOVI.... ovvero sonorità, vista la configurazione pickups un po fuori dal solito può piacere o no ma a me è piaciuta moltissimo pacca e nervo da vendere..... http://www.schecterguitars.com/Products/Guitar/TSH-1-CLASSIC.aspx Cita
Guest Alucard Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Bella, a me piace parecchio come forma!! Va a pile? Che sono quei pickups? Cita
fcnv Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Inviato November 15, 2013 Lipstick accoppiati e splittabili... ecco il segreto di quanto ho definito suoni NUOVI... ovvero suoni che si sentono veramente poco in giro e che per blues e rock blues sono a mio giudizio OTTIMI un pu che può essere avvicinato è il p90 ma è più con curva "loudness" mentre questi con un piccolo Rivera come li ho provati ti arrivano dritti sul muso con una bella quantità di medi ma non per questo secchi anzi.... ecco il copia ed incolla,relativo ai pu, dal link che vi invito a visitare: Schecter Diamond Tubebucker This Dual Lipstick Humbucker can go from a loud Bangle to a nice Jangle with a simple flick of the switch. Humbucking mode the pickup has a nice midrange punch similar to a Filtertron and a trebly bite like a hot Tele pickup retaining its clarity. When split in Single coil mode the pickup has that classic Lipstick clean jangle tone. The coils are turned around Anico V bar magnets and installed in metal lipstick covers just like the originals then mounted on a Humbucker baseplate. Cita
Zado Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Anche il custom shop duncan propone questo tipo di pickups,sarebbe interessante vedere se le caratteristiche sono mantenute o magari esponenzialmente migliorate. Sarei curioso di provare questo modello o la 12corde se ne trovassi in giro,ma qui si fa una fatica a reperire certi strumenti che credo d'aver smarrito la speranza Cita
tibiuccio Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Bella davvero, la Schecter fa cose molto interessanti peccato che molte siano difficili da trovare, solitamente girano le serie più inflazionate tipo le C1. Cita
Raccoon Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Ho sempre avuto la scimmia per un paio di modelli Schecter, peccato che appena escano fuori dal territorio americano il loro prezzo lieviti esponenzialmente. :/ Cita
Zado Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Bella davvero, la Schecter fa cose molto interessanti peccato che molte siano difficili da trovare, solitamente girano le serie più inflazionate tipo le C1. vero,io son qui che aspetto questa ma mi sa che non la vedrò mai Cita
fcnv Inviato November 16, 2013 Autore Segnala Inviato November 16, 2013 gente, se volete farvi un giro.... vi trovo da dormire in zona da me..... (conosco titolari di bed & breakfast belli ed economici....) e poi si và in Francia a Nizza e li si apre un mondo...... questa di cui ho parlato si trova nuova intorno ai 850 950€........... valutate voi....... si possono mettere le mani e provare anche cose come questa Cita
fcnv Inviato November 16, 2013 Autore Segnala Inviato November 16, 2013 ma il vero tamarro che aleggia in me...... si è svegliato con questa...... costo fra i 680 e gli 800 non sò chi abbia generato tale pickup ma è un monolite che ti sposta (testa jcm 800 50w primi anni 80 e cassa 4 x12 "haute puissance" ...... Aguilar..... non meglio precisata....) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 da thomann nemmeno 600€ Cita
Zado Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 gente, se volete farvi un giro.... vi trovo da dormire in zona da me..... (conosco titolari di bed & breakfast belli ed economici....) e poi si và in Francia a Nizza e li si apre un mondo...... questa di cui ho parlato si trova nuova intorno ai 850 950€........... valutate voi....... si possono mettere le mani e provare anche cose come questa Io a Nizza ci sono stato il mese scorso ma negozi di musica non ne ho trovati,cosa mi son perso? Cita
Recommended Posts