Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No, permette di mandare il segnale all'uscita, bypassando gli effetti successivi della catena.

Ovviamente c'è già stata una conversione A/D all'ingresso, e ce ne sarà un'altra in uscita...

Inviato

mi piace molto l'idea di comprarlo ed utilizzarlo in pedaliera x ambienti e delay-reverb...

francamente sono indeciso tra questo e il fratello maggiore ms100, anche se non mi servono simulazioni

di ampli, e/o drive e distorsori... per quelli uso i pedali analogici...

Mi attira l'idea di poter acquistare in futuro altri effetti via bluetooth...ma non saprei...

• 1 month later...
Inviato

Che dire ... L'ho acquistato .. Ho dovuto prenotarlo ed aspettare (??!) va via come il pane .. E ci ho suonato in po' .. Le simulazioni ci sono tutte, reali e credibili, specie dei pedali vintage tipo ce1 ecc. Tuttavia essendo un giocattolino digitale senza kill dry, dunque conversione totale del dry , lo sputt....mento del segnale c'è tutto ( ..ma va ??) . D'altra parte che tu aspettavi per 99 euro ?? Considerazioni finali: per giocare a casa senza avere un arsenale di pedali va bene, per il resto ....

Inviato

Che dire ... L'ho acquistato .. Ho dovuto prenotarlo ed aspettare (??!) va via come il pane .. E ci ho suonato in po' .. Le simulazioni ci sono tutte, reali e credibili, specie dei pedali vintage tipo ce1 ecc. Tuttavia essendo un giocattolino digitale senza kill dry, dunque conversione totale del dry , lo sputt....mento del segnale c'è tutto ( ..ma va ??) . D'altra parte che tu aspettavi per 99 euro ?? Considerazioni finali: per giocare a casa senza avere un arsenale di pedali va bene, per il resto ....

Buono a sapersi, thanx :lol:

Inviato

E a questo punto mi verrebbe da pensare che con poco più di quella cifra prendo un ce5 boss usato e forse anche un dd3, che pur essendo digitali ... non convertono la diretta.. ed è tutta un altra cosa ... Che ne dite ..? Qualcuno di voi lo usa questo zoom ?

Inviato

E a questo punto mi verrebbe da pensare che con poco più di quella cifra prendo un ce5 boss usato e forse anche un dd3, che pur essendo digitali ... non convertono la diretta.. ed è tutta un altra cosa ... Che ne dite ..? Qualcuno di voi lo usa questo zoom ?

Io, "per il resto"...  ;)

• 2 weeks later...
Inviato

Salve, ho appena notato l'esistenza di questo Topic... io ho il pedale in pedaliera, e usandolo scopro nuove combinazioni e nuovi utilizzi... ci sono diverse cose utili e utilizzabili in diversi modi... ( ad esempio l'autopan può diventare un tremolo...) all'inizio ero un po' confuso, ma usandolo sta diventando sempre più efficace ed intuitivo. Personalmente mi sento di consigliarlo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk