BBJOE Inviato November 14, 2013 Segnala Inviato November 14, 2013 Ma davvero, con meno di 100 euro, sto coso è così eccezionale come dicono? Cita
Guest Alucard Inviato November 14, 2013 Segnala Inviato November 14, 2013 Si' ne ho letto un gran bene...immagina pero' una G3 (sempre Zoom) che con 110-120euro max ti arriva a casa (usata) e fa questo piu' "tutto il resto".... apparentemente (Ne parlano benissimo qui TOmmy e Couper per esempio) Zoom sta sfornando cose molto interessanti! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 14, 2013 Segnala Inviato November 14, 2013 amici con una intensa attività live hanno sostituito i loro (ottimi) effetti di modulazione con questo pedaletto e me ne dicono un gran bene certo è un compromesso, ma valido Cita
T0mmy Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 In realtà la G3/G3X non ha tutti i modelli che trovi sugli StompBox singoli, la Zoom ha astutamente reso alcuni effetti peculiari dei vari modelli. Comunque l'ho preso ieri, e da Merula costa 87 euro... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Guest vgm Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Io ho qui l'MS50G (quello per chitarra) upgradato alla V2.0 ed e' il secondo che compro .Secondo me per quello che costa e' eccezionale.Lo sto usando sia come "multieffetto" davanti all'ampli ( non guardatemi cosi'...come ho gia' detto in lungo e in largo,per quello che sto facendo e' forse anche troppo.E poi l'ampli e' un fantastico Peavey Royal 8 ) e sopratutto - sempre piu' spesso - in diretta nella scheda audio per suonarci (son parole grosse) in cuffia.L'ho usato utilizzando modulazioni e riverberi anche con l'acustica,e l'ho provato in diretta,con l'elettrica,su PA come fosse un POD.Un vero coltellino svizzero:l'unica soluzione - almeno tra quelle che ho provato io - che garantisce al mio orecchio inadeguato un risultato minimo garantito in tutti i contesti,e il tutto nelle dimensioni di un pedale. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 87??? Azz, lo voglio inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
T0mmy Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Però se te lo spedisco lo paghi come dalle altre parti... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Pensavo costasse in generale di più, non volevo scroccare :D:D:D:D inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
T0mmy Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Vediamo se qualche altro toscano ne vuole uno (chi ha nominato Hyck?!?), dividendo le spese di spedizione potrebbe avere senso... Cita
BBJOE Inviato November 15, 2013 Autore Segnala Inviato November 15, 2013 Prevedo lo Zoommettino, presente in tutte le pedaliere dei forummari... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Sentiamo emanux, dice stia vendendo tutti i pedali per comprare il primo pod che nel frattempo è diventato vintage inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Guest Re Mida Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Prevedo lo Zoommettino, presente in tutte le pedaliere dei forummari... Io non saprei che farci di 'sto coso. Cita
hyck Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Io non saprei che farci di 'sto coso. Neanch'io, quindi lo prendo. Uilliiiiiii???!!!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Andata inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
hyck Inviato November 15, 2013 Segnala Inviato November 15, 2013 Noooo Uilliiiiiiiii!!!!! Scherzavo! Cita
ming Inviato November 29, 2013 Segnala Inviato November 29, 2013 ragazzi, pure il pedaliera a luca colombo l'ho visto 'sto zoom, al posto dei pedali eventide... ma si potrà..? ho sentito i demo sul tubo e ..quasi quasi a quel prezzo, solo per 'giocare' a casa, per non evere cinque pedali, alimentatori ecc. me lo compro.....!! poi magari tra un po'...lo uso live anch'io ...!! che ne dite? Cita
ming Inviato November 29, 2013 Segnala Inviato November 29, 2013 ..ovviamente digitalizza e converte tutto, pure il segnale diretto credo... (beh.. a quel prezzo cosa ti aspetti, un mix integrato.??) Cita
StratoBobbb Inviato November 30, 2013 Segnala Inviato November 30, 2013 Io lo prenderei. Magari mettendolo in un looperino, usandolo come macchinetta per fare i delay quelli proprio diggitali, i rev, aggiungere una puntina di chorus... Mi pare di capire però che lo switch consenta solo il cambio preset, e non l'I/O del preset stesso. Cita
T0mmy Inviato November 30, 2013 Segnala Inviato November 30, 2013 Io lo prenderei. Magari mettendolo in un looperino, usandolo come macchinetta per fare i delay quelli proprio diggitali, i rev, aggiungere una puntina di chorus... Mi pare di capire però che lo switch consenta solo il cambio preset, e non l'I/O del preset stesso. In una delle due modalità lo switch serve ad accendere o spegnere il pedale visualizzato sul display in quel momento, se in quella patch hai un solo effetto è come se fosse un on/off switch. Nell'altra permette di cambiare ciclicamente tra due o più preset (nell'ordine che scegli tu), e in questo modo basta fare dei preset senza pedali per avere l'equivalente di un on/off delle singole patch. Cita
StratoBobbb Inviato November 30, 2013 Segnala Inviato November 30, 2013 Si, l'ho vista dopo questa cosa. Il problema è che la conversione A/D D/A c'è anche passando in preset senza pedali... A questo punto uno può usare un looper passivo. Rimane un bell'oggetto. Aspetterei il momento in cui inizieranno a comparire sull'usato perché la gente è rimasta delusa dal fatto di non poter avere insieme I/O e cambio preset. Lo switch non è momentaneo, ma credo sia tipo momentary. Avrebbero potuto fare in modo che ad una singola pressione ci fosse il cambio preset e ad una pressione prolungata l'on/off, credo... (non voglio dire minchiate) Cita
T0mmy Inviato November 30, 2013 Segnala Inviato November 30, 2013 Non avrebbero potuto... la pressione prolungata attiva (a seconda delle impostazioni) l'accordatore o il tap tempo. 1 Cita
Gab78 Inviato December 17, 2013 Segnala Inviato December 17, 2013 Ri uppo per delle info sul MS 50G La simulazione di acustica com'è rispetto ai boss? Mi servirebbe per aggiungere nella piccola board suoni come il su citato simulatore di acustica, tremolo o altre cose che uso poco in contesti spartani ma che ogni tanto andrebbero inseriti... Chi mi aiuta? Cita
T0mmy Inviato December 17, 2013 Segnala Inviato December 17, 2013 Ri uppo per delle info sul MS 50G La simulazione di acustica com'è rispetto ai boss? Mi servirebbe per aggiungere nella piccola board suoni come il su citato simulatore di acustica, tremolo o altre cose che uso poco in contesti spartani ma che ogni tanto andrebbero inseriti... Chi mi aiuta? Brutta come quella della Boss! Cita
Recommended Posts