Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ehm, mica l'hai preso da un negozio prov. di caserta? cosi domani evito di andare....

No no

Arrivato da novara

Edit

Su dam c'é un silver screw a prezzo ridicolo!

Inviato

mo mi è venuta voglia del bf2.... vdvc

È un bel pedale poco da dire, rapporto qualità prezzo ottimo, la gas per me ci sta tutta

Inviato

Ok, comprato il BF2 made in japan, da una veloce prova, posso anche mandare il pensione pure il glorioso boss ce2....

Una curiosità: questo pedale che tipo di flanger produce?

E' sul versante Mistress o sul versante MXR?

Inviato

Una curiosità: questo pedale che tipo di flanger produce?

E' sul versante Mistress o sul versante MXR?

io direi una via di mezzo, nel senso che non è "grasso" come il mistress, ma ci si avvicina. con i controlli puoi passare da un similchorus molto carico, ad effetti jet tipici del flanger.

Inviato

io direi una via di mezzo, nel senso che non è "grasso" come il mistress, ma ci si avvicina. con i controlli puoi passare da un similchorus molto carico, ad effetti jet tipici del flanger.

concordo

Inviato

Grazie per la risposta! A me l'effetto jet non piace e preferisco i flanger in stile Mistress.

A questo punto, se quello che leggo in giro corrisponde al vero, mi conviene orientarmi verso il Mooer Eleclady.

Inviato

Grazie per la risposta! A me l'effetto jet non piace e preferisco i flanger in stile Mistress.

A questo punto, se quello che leggo in giro corrisponde al vero, mi conviene orientarmi verso il Mooer Eleclady.

abbassa un poco il volume quando attivato, a bassi livelli del pot color.

Inviato

abbassa un poco il volume quando attivato, a bassi livelli del pot color.

Ah, proprio come il Mistress originale!