Fra Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 ehm, mica l'hai preso da un negozio prov. di caserta? cosi domani evito di andare....No noArrivato da novara Edit Su dam c'é un silver screw a prezzo ridicolo! Cita
evol Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Inviato November 9, 2013 Ma aggiungere 10/20 euro e farsi il classico electric mistress? Il problema è che non saprei dove infilarlo in pedaliera data la mole... Cita
Ric67 Inviato November 9, 2013 Segnala Inviato November 9, 2013 mo mi è venuta voglia del bf2.... vdvc Cita
ghirmo Inviato November 9, 2013 Segnala Inviato November 9, 2013 Ok, comprato il BF2 made in japan, da una veloce prova, posso anche mandare il pensione pure il glorioso boss ce2.... Cita
Fra Inviato November 9, 2013 Segnala Inviato November 9, 2013 mo mi è venuta voglia del bf2.... vdvc È un bel pedale poco da dire, rapporto qualità prezzo ottimo, la gas per me ci sta tutta Cita
Mbosy Inviato November 10, 2013 Segnala Inviato November 10, 2013 quello dell'ibanez oppure lo stereo electric mistress EH (ha nache il chorus integrato ma secondo me suona proprio bene) Cita
Guest Auro Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 Ok, comprato il BF2 made in japan, da una veloce prova, posso anche mandare il pensione pure il glorioso boss ce2.... Una curiosità: questo pedale che tipo di flanger produce? E' sul versante Mistress o sul versante MXR? Cita
ghirmo Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 Una curiosità: questo pedale che tipo di flanger produce? E' sul versante Mistress o sul versante MXR? io direi una via di mezzo, nel senso che non è "grasso" come il mistress, ma ci si avvicina. con i controlli puoi passare da un similchorus molto carico, ad effetti jet tipici del flanger. Cita
Ric67 Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 io direi una via di mezzo, nel senso che non è "grasso" come il mistress, ma ci si avvicina. con i controlli puoi passare da un similchorus molto carico, ad effetti jet tipici del flanger. concordo Cita
Guest Auro Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 io direi una via di mezzo, nel senso che non è "grasso" come il mistress, ma ci si avvicina. con i controlli puoi passare da un similchorus molto carico, ad effetti jet tipici del flanger. Grazie per la risposta! A me l'effetto jet non piace e preferisco i flanger in stile Mistress. A questo punto, se quello che leggo in giro corrisponde al vero, mi conviene orientarmi verso il Mooer Eleclady. Cita
ghirmo Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 Grazie per la risposta! A me l'effetto jet non piace e preferisco i flanger in stile Mistress. A questo punto, se quello che leggo in giro corrisponde al vero, mi conviene orientarmi verso il Mooer Eleclady. abbassa un poco il volume quando attivato, a bassi livelli del pot color. Cita
Guest Auro Inviato November 11, 2013 Segnala Inviato November 11, 2013 abbassa un poco il volume quando attivato, a bassi livelli del pot color. Ah, proprio come il Mistress originale! Cita
Recommended Posts