Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 08/11/2013 at 18:06, evol dice:

Ibanez FL9 e il T.C. Vortex? Che ne pensate?

IL vortex non è malaccio, anzi. Ovviamente non aspettarti la tridimensionalità e la profondità di un hartman, però non è male davvero.

Inviato
  Il 08/11/2013 at 18:06, evol dice:

Ah poi Mooer e Il mistress nano? Troppo cheap?

Il mooer fa schifo (a me fa schifo), meglio il mistress nano. Meglio ancora lo stereo mistress, lo usavo da anni prima dell'hartman.

Inviato

Io avevo un Arion SFL1 giappenese anni '80 ed era pheeghessemmo (così come il delay analogico della stessa serie, altro bel pedalozzo). Come budget ci stai dentro alla grande (si trovano anche sui 50euri), l'unica controindicazione è il case in plastica...

Inviato
  Il 08/11/2013 at 19:10, b3st1a dice:

Io avevo un Arion SFL1 giappenese anni '80 ed era pheeghessemmo (così come il delay analogico della stessa serie, altro bel pedalozzo). Come budget ci stai dentro alla grande (si trovano anche sui 50euri), l'unica controindicazione è il case in plastica...

ce l'ho. quando funziona, funziona alla grande veramente. peccato che ogni tanto si incazzi e non flangia. l'ho anche fatto vedere, ma il tecnico non ci ha capito nientei.

Inviato
  Il 08/11/2013 at 18:41, cash dice:

Il microflanger non sarebbe male, ma per i miei gusti ha la regen (o feedback) settata troppo alta. Però davvero bellino.

si, in effetti io lo usavo con il regen quasi a zero o molto basso, ed inoltre man mano che alzavi il regen, alzava anche il volume.

Inviato
  Il 08/11/2013 at 20:23, ghirmo dice:

vabbè, porca puttana, mi avete convinto. avevo resistito una settimana. domani mattina mi vado a prendere quel bf2made in japan che ha il negozio vicino casa....

Manopole nere o bianche?

Inviato
  Il 08/11/2013 at 20:30, cash dice:

Optimus.

figurati che non sapevo che il primo modello avesse le manopole nere, e stavo cercando di trattare sul prezzo con la scusa che le manopole erano state cambiate. lui mi ha guardato ed ha detto: "cambiate??? queste sono sue originali, questo è un pedale vinteig......"

Inviato

A me è arrivato a casa oggi, e domani me lo spupazzo

Sempre japan e sempre manopole nere

Inviato
  Il 08/11/2013 at 20:33, Fra dice:

A me è arrivato a casa oggi, e domani me lo spupazzo

Sempre japan e sempre manopole nere

ehm, mica l'hai preso da un negozio prov. di caserta? cosi domani evito di andare....

Inviato
  Il 08/11/2013 at 20:33, ghirmo dice:

figurati che non sapevo che il primo modello avesse le manopole nere, e stavo cercando di trattare sul prezzo con la scusa che le manopole erano state cambiate. lui mi ha guardato ed ha detto: "cambiate??? queste sono sue originali, questo è un pedale vinteig......"

Tsè, e poi mi scrivete gli stati fanciulleschi di quando sia brutto e freddo il mondo di MM!

• Like 1