evol Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Mi servirebbe un flanger da prendere usato sui 70-80 euro al massimo. Che cosa mi consigliate? Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Se riesci ad arrivare al centinaio ci sarebbero degli interessanti ross flanger su MM. Cita
evol Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Inviato November 8, 2013 Ibanez FL9 e il T.C. Vortex? Che ne pensate? Cita
evol Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Inviato November 8, 2013 Ah poi Mooer e Il mistress nano? Troppo cheap? Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Ibanez FL9 e il T.C. Vortex? Che ne pensate? IL vortex non è malaccio, anzi. Ovviamente non aspettarti la tridimensionalità e la profondità di un hartman, però non è male davvero. Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Ah poi Mooer e Il mistress nano? Troppo cheap? Il mooer fa schifo (a me fa schifo), meglio il mistress nano. Meglio ancora lo stereo mistress, lo usavo da anni prima dell'hartman. Cita
Giulio60 Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Ho or ora finito di giocare con un Digitech Turbo Flanger resuscitato da un cassetto… per divertirsi nn e' niente male Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Boss bf2 ex stereo mistress o neo mistress mxr microflanger Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Il microflanger non sarebbe male, ma per i miei gusti ha la regen (o feedback) settata troppo alta. Però davvero bellino. Cita
b3st1a Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Io avevo un Arion SFL1 giappenese anni '80 ed era pheeghessemmo (così come il delay analogico della stessa serie, altro bel pedalozzo). Come budget ci stai dentro alla grande (si trovano anche sui 50euri), l'unica controindicazione è il case in plastica... Cita
evol Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Inviato November 8, 2013 dovrei fare un rehousing... Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Io avevo un Arion SFL1 giappenese anni '80 ed era pheeghessemmo (così come il delay analogico della stessa serie, altro bel pedalozzo). Come budget ci stai dentro alla grande (si trovano anche sui 50euri), l'unica controindicazione è il case in plastica... ce l'ho. quando funziona, funziona alla grande veramente. peccato che ogni tanto si incazzi e non flangia. l'ho anche fatto vedere, ma il tecnico non ci ha capito nientei. Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Il microflanger non sarebbe male, ma per i miei gusti ha la regen (o feedback) settata troppo alta. Però davvero bellino. si, in effetti io lo usavo con il regen quasi a zero o molto basso, ed inoltre man mano che alzavi il regen, alzava anche il volume. Cita
elric Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 ... quoto BF2 o MXR Microflanger... Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 vabbè, porca puttana, mi avete convinto. avevo resistito una settimana. domani mattina mi vado a prendere quel bf2made in japan che ha il negozio vicino casa.... Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 vabbè, porca puttana, mi avete convinto. avevo resistito una settimana. domani mattina mi vado a prendere quel bf2made in japan che ha il negozio vicino casa.... Manopole nere o bianche? Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Optimus. figurati che non sapevo che il primo modello avesse le manopole nere, e stavo cercando di trattare sul prezzo con la scusa che le manopole erano state cambiate. lui mi ha guardato ed ha detto: "cambiate??? queste sono sue originali, questo è un pedale vinteig......" Cita
Fra Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 A me è arrivato a casa oggi, e domani me lo spupazzo Sempre japan e sempre manopole nere Cita
ghirmo Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 A me è arrivato a casa oggi, e domani me lo spupazzo Sempre japan e sempre manopole nere ehm, mica l'hai preso da un negozio prov. di caserta? cosi domani evito di andare.... Cita
cash Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 figurati che non sapevo che il primo modello avesse le manopole nere, e stavo cercando di trattare sul prezzo con la scusa che le manopole erano state cambiate. lui mi ha guardato ed ha detto: "cambiate??? queste sono sue originali, questo è un pedale vinteig......" Tsè, e poi mi scrivete gli stati fanciulleschi di quando sia brutto e freddo il mondo di MM! 1 Cita
marco.desan Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 Ma aggiungere 10/20 euro e farsi il classico electric mistress? Cita
Recommended Posts