ZOL Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 li ho visti (ma non provati) alla mostra dei pedali artigianali al circolo degli artisti a roma e avevano un cristorsore con le opzioni dello switch che erano PD e PM (non lo indico per intero, non vorrei urtare la sensibilità di chi è credente). Cita
Davide79 Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 li ho visti (ma non provati) alla mostra dei pedali artigianali al circolo degli artisti a roma e avevano un cristorsore con le opzioni dello switch che erano PD e PM (non lo indico per intero, non vorrei urtare la sensibilità di chi è credente).ahahahahaha... Grandissimo Cita
elric Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 ... ahahahahahaha... GENIO davvero!!!! Cita
Konkey Dong Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 DEVO assolutamente averne uno! Cita
toplop Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 in quanto credulone mi sento offeso 1 Cita
Guest Alucard Inviato November 8, 2013 Segnala Inviato November 8, 2013 in quanto credulone mi sento offeso Scrivi loro una lettera di protesta e un'altra alla Santa Sede :) 1 Cita
Recommended Posts