-Oby- Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 Già viste ..Già apprezzate..Già Rifletute.. http://www.boredpanda.com/must-see-powerful-photos/ Trovo che comunque non sia un male riguardarle...qualche riflessione da una foto la faccio sempre. 1 Cita
wello Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 Quando un'immagine dice mille parole....Molto belle e significative Cita
-Oby- Inviato November 6, 2013 Autore Segnala Inviato November 6, 2013 Bel post Roby. grazie ...ma sai sarebbe meglio non averle queste foto Cita
Guest Alucard Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 Quelle sui drammi umani mi hanno messo tanta tristezza, la foto dell'uomo che si getta dalla torre a NY specialmente non so perché... Pero' assurdamente quella che mi é rimasta piu' impressa é il tramonto visto da Marte. Cita
santro Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 c'è troppo da dire ma...può bastare WE'RE LOST? Cita
santro Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 Sai....gli esseri umani hanno il miracolo dentro...la divinità....peccato siano ciechi...anzi....peccato tengano gli occhi chiusi. Cita
molokaio Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 Grandissimo!!! Fantastiche. Tutte... Non avevo mai visto quella dei due coniugi nel cimitero. Bella bella! The falling man è sempre un colpo al cuore. E quando guardo il video Holy tears degli ISIS è sempre durissima! Cita
-Oby- Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Inviato November 7, 2013 The falling man è sempre un colpo al cuore. E quando guardo il video Holy tears degli ISIS è sempre durissima! Grande a te...io l'ho fatto prima Cita
Recommended Posts