Vai al contenuto

il sire solo per voi vi dimostra la sua esistenza...

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Grandissimo! Insegna ai timidoni di Baggio e Florianopolis che un video vale mille mp3...

Cazzi vostri, dopo faccio un video di me in mutande che suono... :whistle:

Guest Re Mida
Inviato

Sembra stia facendo un pezzo semplicissimo ...

Però, lui c'ha er doppio mento e lo sguardo burino. Noi no!

Inviato

certo che con quella chitarra, scambiata con questa......   20121213221440.jpg

....non ti resta altro che suonare quella roba..... :P
Guest Alucard
Inviato

Concordo con Marc...che chitarra ridicola la Petrucci camaleonte  :facepalm:  :sorrisone:  :sorrisone:  :baval:  :baval: (ora s'arabbia hhihihi)

Inviato

ahahahahahahahahah bastardi!!!!

ahahahaahha

cmq si suonavo sottosopra...

buahahahahaha

Inviato

SanSantro, lo apristi pure con VLC media player, o quick time! è un mov mica un filmato encriptato dalla CIA  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

io e il coccorito siamo stati testimoni dello scambio... che momento entusiasmante

:facepalm:  :facepalm:

Inviato

SanSantro, lo apristi pure con VLC media player, o quick time! è un mov mica un filmato encriptato dalla CIA  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Ce l'ho fatta! ehe he he ....vedi che il sire qualche difettuccio ce l'ha! per esempio non sò se te sè mai accorto che la testa stà de sopra, e le gambe de sotto....vedi che a stà troppo a sonà nun se impara il verso giusto? daje và! MOVete.

ps...no comment...solo triplice fighetta  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta: + :fighetta:

essì...da oggi la commissione FQD (fighetta quality department) mi ha onorato della possibilità di "introduce you the new quality system valutation scale"...ehm....mai si erano spinti così oltre...già la triplice fighetta era il massimo riconoscimento qualitativo, ma da oggi, grazie a stò scassacazzo del sire (semo a 3 punti tra poco vè purgamo hi ghi hi) ci siamo visti costretti a coniare una nuova frontiea della certiFICAzione qualitativa, cioè "we are proud to give the triple fighettas and one more" ovvero triplice fighetta + 1....WOW!

Inviato

Ce l'ho fatta! ehe he he ....vedi che il sire qualche difettuccio ce l'ha! per esempio non sò se te sè mai accorto che la testa stà de sopra, e le gambe de sotto....vedi che a stà troppo a sonà nun se impara il verso giusto? daje và! MOVete.

ps...no comment...solo triplice fighetta  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta: + :fighetta:

essì...da oggi la commissione FQD (fighetta quality department) mi ha onorato della possibilità di "introduce you the new quality system valutation scale"...ehm....mai si erano spinti così oltre...già la triplice fighetta era il massimo riconoscimento qualitativo, ma da oggi, grazie a stò scassacazzo del sire (semo a 3 punti tra poco vè purgamo hi ghi hi) ci siamo visti costretti a coniare una nuova frontiea della certiFICAzione qualitativa, cioè "we are proud to give the triple fighettas and one more" ovvero triplice fighetta + 1....WOW!

quale onore, insignito da te poi che sei poi il SIRE della fighetta quality assurance, è un onore ancora più grande che mi sembra quasi troppo, la triplice fighetta era già più che sufficiiiiiiiente.

cmq suonare a testa in giù fa bene, t'arriva più sangue al cervello e meno alle gonadi, così non si accrescono, che sono già belle accresciute dal regolare il diley con quadrupla ribattuta carpiata...

Inviato

Pure io lo vedo sottosopra, tipo pipistrello.

Che fantastico ricordo lo scambio r8/petrucci, Coscine me stava sempre a guardà, probabilmente temeva che je fregassi l'argenteria cinese.

Inviato

Pure io lo vedo sottosopra, tipo pipistrello.

Che fantastico ricordo lo scambio r8/petrucci, Coscine me stava sempre a guardà, probabilmente temeva che je fregassi l'argenteria cinese.

ma stai zitto che mentre ti provavi la petrucci col piezo facevi "ammazza che bella, aho senti come suona pare vera...eeeehhh io ce l'ho avuta una music man, che chitarre!!!" :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: