Guest massy Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 con un video della domenica in pigiama, intento nei suoi esercizi..i famosi pigiama exercise... che nessuno dubiti più della mia esistenza o il prossimo video lo faccio sulla tazza del cesso... https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/intro.MOV Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 che spettacolo poco edificante pure il doppio mento... massy al raduno ti spezziamo un paio di dita, così, giusto per metterti al livello degli altri Cita
Guest massy Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 ha parlato il Dott. Sobrino, ma vattenn'va! Cita
Guest Alucard Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Grandissimo! Insegna ai timidoni di Baggio e Florianopolis che un video vale mille mp3... Cazzi vostri, dopo faccio un video di me in mutande che suono... Cita
-Oby- Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Cazzi vostri, dopo faccio un video di me in mutande che suono... Uau...sono tutta barzotta!!! Cita
ZOL Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 io so scandaloso senza che mi metto in mutande, basta che suono Cita
ZOL Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 non so a voi ma a me si vede sottosopra, di la verità l'hai fatto per aumentare la difficoltà di esecuzione èè? Cita
Guest Re Mida Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Sembra stia facendo un pezzo semplicissimo ... Però, lui c'ha er doppio mento e lo sguardo burino. Noi no! Cita
Deimos Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 e allora io oggi me lo so andato pure a vedere dal vivo Cita
testataecassa Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 ma solo io lo vedo sottosopra? Cita
electric swan Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 cazzo è? la sigla della banda dei bersaglieri? Cita
Guest marc Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 certo che con quella chitarra, scambiata con questa...... ....non ti resta altro che suonare quella roba..... Cita
Guest Alucard Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Concordo con Marc...che chitarra ridicola la Petrucci camaleonte (ora s'arabbia hhihihi) Cita
Guest massy Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 ahahahahahahahahah bastardi!!!! ahahahaahha cmq si suonavo sottosopra... buahahahahaha Cita
BBJOE Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 E' un brano dei Pooh! L'ho riconosciuto. Non ricordo il titolo... Cita
santro Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Non me s'apre in nessun modo. Sul cell te vedo ma non te sento...bull'omo eh! Cita
Guest massy Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 SanSantro, lo apristi pure con VLC media player, o quick time! è un mov mica un filmato encriptato dalla CIA Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 io e il coccorito siamo stati testimoni dello scambio... che momento entusiasmante Cita
Guest Alucard Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 io e il coccorito siamo stati testimoni dello scambio... che momento entusiasmante Cita
santro Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 SanSantro, lo apristi pure con VLC media player, o quick time! è un mov mica un filmato encriptato dalla CIA Ce l'ho fatta! ehe he he ....vedi che il sire qualche difettuccio ce l'ha! per esempio non sò se te sè mai accorto che la testa stà de sopra, e le gambe de sotto....vedi che a stà troppo a sonà nun se impara il verso giusto? daje và! MOVete. ps...no comment...solo triplice fighetta + essì...da oggi la commissione FQD (fighetta quality department) mi ha onorato della possibilità di "introduce you the new quality system valutation scale"...ehm....mai si erano spinti così oltre...già la triplice fighetta era il massimo riconoscimento qualitativo, ma da oggi, grazie a stò scassacazzo del sire (semo a 3 punti tra poco vè purgamo hi ghi hi) ci siamo visti costretti a coniare una nuova frontiea della certiFICAzione qualitativa, cioè "we are proud to give the triple fighettas and one more" ovvero triplice fighetta + 1....WOW! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Figa Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk Cita
Guest massy Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Ce l'ho fatta! ehe he he ....vedi che il sire qualche difettuccio ce l'ha! per esempio non sò se te sè mai accorto che la testa stà de sopra, e le gambe de sotto....vedi che a stà troppo a sonà nun se impara il verso giusto? daje và! MOVete. ps...no comment...solo triplice fighetta + essì...da oggi la commissione FQD (fighetta quality department) mi ha onorato della possibilità di "introduce you the new quality system valutation scale"...ehm....mai si erano spinti così oltre...già la triplice fighetta era il massimo riconoscimento qualitativo, ma da oggi, grazie a stò scassacazzo del sire (semo a 3 punti tra poco vè purgamo hi ghi hi) ci siamo visti costretti a coniare una nuova frontiea della certiFICAzione qualitativa, cioè "we are proud to give the triple fighettas and one more" ovvero triplice fighetta + 1....WOW! quale onore, insignito da te poi che sei poi il SIRE della fighetta quality assurance, è un onore ancora più grande che mi sembra quasi troppo, la triplice fighetta era già più che sufficiiiiiiiente. cmq suonare a testa in giù fa bene, t'arriva più sangue al cervello e meno alle gonadi, così non si accrescono, che sono già belle accresciute dal regolare il diley con quadrupla ribattuta carpiata... Cita
Giorgè Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Pure io lo vedo sottosopra, tipo pipistrello. Che fantastico ricordo lo scambio r8/petrucci, Coscine me stava sempre a guardà, probabilmente temeva che je fregassi l'argenteria cinese. Cita
Guest massy Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Pure io lo vedo sottosopra, tipo pipistrello. Che fantastico ricordo lo scambio r8/petrucci, Coscine me stava sempre a guardà, probabilmente temeva che je fregassi l'argenteria cinese. ma stai zitto che mentre ti provavi la petrucci col piezo facevi "ammazza che bella, aho senti come suona pare vera...eeeehhh io ce l'ho avuta una music man, che chitarre!!!" Cita
Recommended Posts