meopatacca Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 ciao a tutti! pare che con questo marchingegno per altro poco costoso, si possano alimentare gli scomodissimi, ma a parer mio bellissimi fuzz al germanio, volevo provarlo per il mio T-Fuzz (che mi costa una cifra in batterie) qualcuno lo conosce? eccolo: http://www.diago.co.uk/adaptors/positive-ground.html Cita
Davide79 Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 io i fuzz li alimento tutti a batteria zinco carbone.... e vanno da dio... uso Varta ZC, 1,20 euro dai cinesi... ne compro 20 a botta e mi durano mesi e mesi Cita
meopatacca Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Inviato November 2, 2013 dovro' provare pure io..le duracell non mi durano na mazza.. Cita
Davide79 Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 dovro' provare pure io..le duracell non mi durano na mazza.. duracell??? ma te costa na fortuna Cita
Giorgè Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Più la pila è scadente e meglio mi suona il '69. Ho provato anche con la Pedal Power con il sag al minimo, con le alkaline tipo duracell, funziona ma meglio la vecchia 9v zinco carbone. 1 Cita
nova Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 una zinco carbone in un fuzz se sganci sempre l'input dura anni Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 birra e buccia di banana come in ritorno al futuro Cita
meopatacca Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Inviato November 3, 2013 Ottime dritte! Ma l'adattatore della Diago, che costa sui 10 euros, dite che funziona? Cita
ElGringo Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Ma se invece di staccare il cavo dell'input collego quello per l'alimentazione senza essere però collegato all'alimentatore ottengo lo stesso risultato? Cita
Davide79 Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Ma se invece di staccare il cavo dell'input collego quello per l'alimentazione senza essere però collegato all'alimentatore ottengo lo stesso risultato?aspettate, spiegatemi sta cosa.... Cita
electric swan Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 non sono sicuro ma penso di si. Di solito il cavetto di alimentazione stacca il collegamento alla pila. Cita
electric swan Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Permettetemi uno sfogo.... mi son messo a vedere quanto costa questo adattatore: in Italia il primo negozio lo tiene a 19 € + 7 € di spedizione, mentre in UK viene (spedito) meno di 13 €. Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? Invece di sfogarti se lo prendevi in UK l'avresti già Cita
Guest Auro Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? Probabilmente è così e le dimostrazioni non mancano. Cita
Davide79 Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 non sono sicuro ma penso di si. Di solito il cavetto di alimentazione stacca il collegamento alla pila.grazie Lucio... Cita
TheWarrior Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Beh è normale , qui hai lo stato come socio di maggioranza con qualsiasi tipo di impresa ,ovvio che per rientrarci devi aumentare i prezzi viste le tassazioni esistenti Cita
Giulio60 Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Beh è normale , qui hai lo stato come socio di maggioranza con qualsiasi tipo di impresa ,ovvio che per rientrarci devi aumentare i prezzi viste le tassazioni esistenti +100 Cita
Lefty Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/12109-diago/?hl=diago L'avevo trovato anch'io, aggeggio molto interessante Cita
Davide79 Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 ripeto... migliore alimentazione per fuzz al germanio Cita
Mark Knopfler Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità??? Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata! Cita
Dado Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità??? Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata! Se leggi bene sul dispositivo non cambia la polarità,quella in igresso rimane esattamente come quella d'uscita,secondo me disaccoppia il polo positivo in modo che quando alimenti un fuzz positive ground(che ha il positivo a massa)non ti porta a massa tutti gli altri positivi dei pedali "normali" collegati allo stesso alimentatore Cita
Lefty Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità??? Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata! Da quello che ho capito evita i ground loop ed i corto circuiti, e ti da la possibilità di inserirlo in una daisy chain normale cosa che non potresti fare con un plug reverse polarity normale (ad esempio 1spot) Cita
Mark Knopfler Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Devo capire meglio... Grazie a tutti intanto. Cita
Recommended Posts