Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Più la pila è scadente e meglio mi suona il '69.

Ho provato anche con la Pedal Power con il sag al minimo, con le alkaline tipo duracell, funziona ma meglio la vecchia 9v zinco carbone.

• Like 1
Inviato

Permettetemi uno sfogo.... mi son messo a vedere quanto costa questo adattatore: in Italia il primo negozio lo tiene a 19 € + 7 € di spedizione, mentre in UK viene (spedito) meno di 13 €. Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? 

Invece di sfogarti se lo prendevi in UK l'avresti già  :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:

Inviato

Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? 

Probabilmente è così e le dimostrazioni non mancano.

Inviato

Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità???

Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata!

Se leggi bene sul dispositivo non cambia la polarità,quella in igresso rimane esattamente come quella d'uscita,secondo me disaccoppia il polo positivo in modo che quando alimenti un fuzz positive ground(che ha il positivo a massa)non ti porta a massa tutti gli altri positivi dei pedali "normali" collegati allo stesso alimentatore ;)

Inviato

Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità???

Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata!

Da quello che ho capito evita i ground loop ed i corto circuiti, e ti da la possibilità di inserirlo in una daisy chain normale cosa che non potresti fare con un plug reverse polarity normale (ad esempio 1spot)