Miki Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 La qualità è quello che è, però per divertirsi con l'ipad va più che bene! https://soundcloud.com/miki-b-1/dreaming-on-a-sofa Cita
Guest Alucard Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 Come hai registrato? mi piace il suono! Cita
Miki Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Inviato November 2, 2013 Semplicemente iPad a 30cm dalla cassa dello steelphon e ibanez semiacustica suonata con le dita. :) Cita
santro Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 funny man! Mi piace il tuo approccio...è easy, mi ci trovo! Cita
Guest Alucard Inviato November 2, 2013 Segnala Inviato November 2, 2013 Santro vai sul suo canale soundcloud...son dei matti mi fan troppo ridere Cita
santro Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Santro vai sul suo canale soundcloud...son dei matti mi fan troppo ridere Santro vai sul suo canale soundcloud...son dei matti mi fan troppo ridere eh eh eh...e che non lo sò? Ci ho bazzicato diverse volte...è vero sono matti, ma in un senso non solo buono, ma anche molto costruttivo! Massima stima! Cita
Guest Alucard Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 eh eh eh...e che non lo sò? Ci ho bazzicato diverse volte...è vero sono matti, ma in un senso non solo buono, ma anche molto costruttivo! Massima stima! Sisi'... suonano la musica per divertirsi (ed anche far divertire) si sente eccome e questo é lo spirito giusto! Cita
Guest Re Mida Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 Io sono un fan. Non, non sono matti. Son veneti completamente fulminati Per me c'è molta creatività dietro la apparente brasatura. Cita
davideblues Inviato November 3, 2013 Segnala Inviato November 3, 2013 grande miki! ascotato solo ora Cita
Recommended Posts