electric swan Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Tanto x tirarsela un pochetto.... Cita
Guest horny Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: Cita
Guest marc il crucco Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 suonate parecchio in cruccolandia?! cmq hanno gia cambiato il gruppo di supporto... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato November 24, 2010 Autore Segnala Inviato November 24, 2010 suonate parecchio in cruccolandia?! cmq hanno gia cambiato il gruppo di supporto... :TRsorrisone: Volendo e potendo,molto più che in Italia :angry: Cita
Guest santro Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 sei una cazzo di rockstar! :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Chi vi fa le locandine è un grande! Ogni tanto ne avete di bellissime! Daje addosso a sti crucchi... vogliamo l'hiwatt almeno a ore 15!!! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Bravo Lucio! Nella prima locandina, nell'angolino in alto a sx, sei tu? Cita
evol Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Bravo Lucio! Nella prima locandina, nell'angolino in alto a sx, sei tu? yeah! Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Bravo Lucio! Nella prima locandina, nell'angolino in alto a sx, sei tu? Ma va, lui è quello al centro :TRsorrisone: Azz, stesso palco con Alvin? MA è un progetto diverso dal cigno elettrico? Cita
Nervous Nick Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Ma va, lui è quello al centro :TRsorrisone: Azz, stesso palco con Alvin? MA è un progetto diverso dal cigno elettrico? Alvin non suona più con i TEN YEARS AFTER da secoli.... Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Alvin non suona più con i TEN YEARS AFTER da secoli.... Ah, io son rimasto ai dischi storici. Pensavo fosse una reunion. Ma allora, che cazzo si vanta Lucio? E' come suonare con i Nomadi attuali :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 :sm0_eusa_clap: Daje Lucio Fuzzali Tutti!!!! Cita
electric swan Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Inviato November 28, 2010 Ah, io son rimasto ai dischi storici. Pensavo fosse una reunion. Ma allora, che cazzo si vanta Lucio? E' come suonare con i Nomadi attuali :TRsorrisone: Magari con Alvin sarebbero stati perfetti,ti posso assicurare però che il ragazzo spaccava veramente il culo!!! http://www.youtube.com/watch?v=XbP6Sae4-zA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=y9LQonhenGw&feature=related Cita
molokaio Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 si è dimenticato di dirvi chi è lei... Vi presentiamo la mia nuova fidanzata! :sbav: i wicked spaccano.. swan ormai in germania è trattato da star! Cita
electric swan Inviato November 30, 2010 Autore Segnala Inviato November 30, 2010 si è dimenticato di dirvi chi è lei... Vi presentiamo la mia nuova fidanzata! :sbav: i wicked spaccano.. swan ormai in germania è trattato da star! Scordatela cara,LEI E' MIA!!! Cita
-Oby- Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Sticazzi,Bravi Ragazzi! Complimenti Lucio Rockeggiate di brutto! Cita
Guest Bru Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Robba di alto livello :sm0_eusa_clap: Cita
ZioBilly Inviato December 3, 2010 Segnala Inviato December 3, 2010 RESPECT per il Cignaccio!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 BIO PARCO!!!!!! :sm0_eusa_clap: Verona Dicevi nell'altro Topic?? ma sa che una gita ce la faccio Volentierissimo Roby Cita
Kernel7 Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 BIO PARCO!!!!!! :sm0_eusa_clap: Verona Dicevi nell'altro Topic?? ma sa che una gita ce la faccio Volentierissimo Roby Allora mi sa proprio che ci incontreremo caro roby mi manca lavostra barba da rasputin! Cita
Recommended Posts