Guest Alucard Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 Oggi ho recuperato e deciso di metter su soundcloud (per evitare di perderlo piu' che altro) questo vecchio sample pianistico che registrai un pomeriggio di Febbraio nel 2008 per una persona speciale. Come sempre il tasto REC mi crea delle ansie e ci sono una stecca e un po' di esitazioni qui e là...in genere corro pure sul piano (o meglio correvo sono due anni che lo suono proprio pochissimo solo quando torno a casa dai miei) ma qui andavo "lento" ....se ne recupero uno (di piano) mi metto sotto anche sul piano qui in Brasile :) Registrazione hitech con un microfono buttato dentro il piano (notare il "poco" riverbero hahah), ma era una cosa per una persona non per una divulgazione massiccia Ah, questa la si suona seduti (cit. ) ....cosi' non mi si dice che rompo sempre le palle con Malmsteen ...vi metto un po' di romanticismo Enjoy! https://soundcloud.com/alucard129/moonlight-sonata 1 Cita
santro Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 che strumento incredibile...ma tu Valè, con il piano forte non ci giochi più per niente? il pezzo mi piace assai, è emozionale e cèla tumulti dell'animo...ce voglio suonà la chitarra sopra....anzi! suonamocela tutti e due dai Cita
Guest Alucard Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 che strumento incredibile...ma tu Valè, con il piano forte non ci giochi più per niente? il pezzo mi piace assai, è emozionale e cèla tumulti dell'animo...ce voglio suonà la chitarra sopra....anzi! suonamocela tutti e due dai Mah un mesetto l'anno...pero' dovrei comprarne uno digitale qui... immaginati a suonar la chitarra solo il mese d'agosto...e chiaro che la tecnica un po' si perda cosi'....pero' avendolo studiato per bene da piccolo, non come con la chitarra, l'impostazione resta migliore in generale quindi la velocitá e la pulizia le recupero piu' in fretta... Cita
th3madcap Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 Ottimo! Allora sei un metallaro 'recuperabile'! e il secondo ma soprattutto il terzo movimento? Cita
Guest Alucard Inviato November 1, 2013 Segnala Inviato November 1, 2013 Ottimo! Allora sei un metallaro 'recuperabile'! e il secondo ma soprattutto il terzo movimento? Del terzo ne ho imparato metà ma non l'ho mai registrato, é difficile (per me) farlo tutto senza steccarlo :)... in genere all'epoca preferivo Chopin (Infatti il mio nick sui vari forum era proprio Chopin all'inizio) avevo imparato benino il famoso Impromptu 66 e la prima delle 4 ballate ...se prendo un piano mi rimetto sotto ora ne ricordo solo delle parti Cita
Recommended Posts