ACsteve427 Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Caz, a me è piaciuto, devo preoccuparmi?? Ovvio, è una rivisitazione dell'originale, ma è anche giusto che sia così! Poi fa il riff con la mano sopra la tastiera come lo faccio io (è l'unica cosa che ho in comune con Batio purtroppo (ah no cazz, c'ho pure il suo overdrive! :D) ) quindi lo stimo!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Caz, a me è piaciuto, devo preoccuparmi?? Ovvio, è una rivisitazione dell'originale, ma è anche giusto che sia così! Poi fa il riff con la mano sopra la tastiera come lo faccio io (è l'unica cosa che ho in comune con Batio purtroppo (ah no cazz, c'ho pure il suo overdrive! :D) ) quindi lo stimo!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Forse devo cominciare a preoccuparmi io :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Io sono arrivato 0:06. braveheart! Cita
testataecassa Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 in quanto a shred il buon batio la sa lunga, anche se in qusto video l'ho visto un po' sottotono, ma se è diventato mio concittadino non posso che salutarlo e dargli il benvenuto. però se mi comincia a fare la mossa del monnezza, ehm del benson, sfarfallando sopra e sotto il manico vuol dire che la malattia sta colpendo anche lui... :TRsorrisone: tra un po' nei video al posto di suonare lo vedremo urlare come un assatanato e magari si mostrerà sotto i portici di via po a fare scenate apocalittiche Cita
Gluca Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Perché jettojet compare come ospite? Cita
Guest Auro Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Perché jettojet compare come ospite? Ha chiesto la chiusura del suo account. Cita
Guest eujil10 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Perché jettojet compare come ospite? Ha chiesto la chiusura del suo account. :mellow: Why? Cita
Giorgè Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 'Sto mostro antico lo beccai ad un musikmesse di qualche anno fa, aveva una parrucca agghiacciante, meglio quelle di Richard Benson. Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 :mellow: Why? Because: La gente su RC da inizio anno si comporta come un branco di maleducati, con offese e flames continui. Ci stà che,giustamente, qualcuno ne abbia abbastanza (questo é il caso di jetto). A me dispiace molto perché con jetto (alias alex) ho avuto diversi scambi d'opinione anche via mail/PM in passato su chitarre samples etc e ci ho comprato anche diverse cose. E' una persona molto seria (troppo a volte! ) e mi spiace che se ne sia andato perché c'é chi si diverte a fare il bullo, l'uomo navigato o il saccente che tutto conosce. Fossi in chi si comporta cosi' mi vergognerei... Cita
massisv Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Because: La gente su RC da inizio anno si comporta come un branco di maleducati, con offese e flames continui. Ci stà che,giustamente, qualcuno ne abbia abbastanza (questo é il caso di jetto). A me dispiace molto perché con jetto (alias alex) ho avuto diversi scambi d'opinione anche via mail/PM in passato su chitarre samples etc e ci ho comprato anche diverse cose. E' una persona molto seria (troppo a volte! ) e mi spiace che se ne sia andato perché c'é chi si diverte a fare il bullo, l'uomo navigato o il saccente che tutto conosce. Fossi in chi si comporta cosi' mi vergognerei... concordo su tutto...tra l'altro sto scrivendo meno perchè mi sto stufando di un pò di cose... comunque mi dispiace per Alex che tra l'altro conosco di persona ed è una persona tranquilla e a posto Cita
andreaweb73 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Mi sbaglio o vive a torino adesso? Spedizione punitiva a suon di plettrate in faccia!? a torino!?!?!?! davvero? in ogni caso, è un chitarrista che conosco poco, tecnicamente mi sembra un alieno,così come mi sembra un giullare quando fa certe cose. non ho mai ascoltato cose sue quindi non so giudicare a livello di composizione: qualcuno di voi conosce qualcosa di suo? Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 a torino!?!?!?! davvero? in ogni caso, è un chitarrista che conosco poco, tecnicamente mi sembra un alieno,così come mi sembra un giullare quando fa certe cose. non ho mai ascoltato cose sue quindi non so giudicare a livello di composizione: qualcuno di voi conosce qualcosa di suo? si dice che tutti quelli che hanno comprato e ascoltato un suo cd sia sparito dalla circolazione per anni quindi non si sa nulla per ora Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Because: La gente su RC da inizio anno si comporta come un branco di maleducati, con offese e flames continui. Ci stà che,giustamente, qualcuno ne abbia abbastanza (questo é il caso di jetto). A me dispiace molto perché con jetto (alias alex) ho avuto diversi scambi d'opinione anche via mail/PM in passato su chitarre samples etc e ci ho comprato anche diverse cose. E' una persona molto seria (troppo a volte! ) e mi spiace che se ne sia andato perché c'é chi si diverte a fare il bullo, l'uomo navigato o il saccente che tutto conosce. Fossi in chi si comporta cosi' mi vergognerei... Lasciamo stare,avevo scritto una decina di righe sul mio pensiero ma forse è meglio evitare certe cose... Posso solo dire che rispetto la decisione di Jetto-Alex (persona con cui sono sempre andato d'accordo,che mi sta molto simpatica e da quello che ho visto molto corretta in tutte le occasioni) anche se ritengo abbastanza paradossale andarsene da quì per certe motivazioni e rimanere in altri lidi dove gli utenti hanno subito offese ben più gravi tra cui,per citarne una,l'essere stati chiaramente considerati bit e non persone... Vabbè,ognuno fa le sue scelte. Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Se poi vogliamo parlare di Randy Rhoads ...beh la mia vecchia cover improvvisata di crazy train era molto meglio di questa :TRsorrisone: almeno ho provato a suonare la canzone e non a fare il pagliaccio :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Se poi vogliamo parlare di Randy Rhoads ...beh la mia vecchia cover improvvisata di crazy train era molto meglio di questa :TRsorrisone: almeno ho provato a suonare la canzone e non a fare il pagliaccio :TRsorrisone: Sorry,nonostante abbia cancellato quello che avevo scritto all'inizio credo di essermi lasciato andare anche troppo! E poi mi dispiace ma dico quello che penso...Randy Rhoads a me nun me piace!!! :TRyeh: Cita
Guest Alucard Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Sorry,nonostante abbia cancellato quello che avevo scritto all'inizio credo di essermi lasciato andare anche troppo! E poi mi dispiace ma dico quello che penso...Randy Rhoads a me nun me piace!!! :TRyeh: pff tu sei senza speranza...ormai il trio ti ha rovinato! Ecco la mia tamarroversion...come fai a non amare sto pezzo? é proprio rock :) http://www.youtube.com/watch?v=JKk7Ixg-pbw Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Ma a me il pezzo piace,ed il solo di RR piace anche!E' semplicemente lui che come chitarrista non mi ispira molto...sarà che probabilmente lo ho ascoltato ancora troppo poco,ma per ora è questo! Cita
koluilkuale Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Ma a me il pezzo piace,ed il solo di RR piace anche!E' semplicemente lui che come chitarrista non mi ispira molto...sarà che probabilmente lo ho ascoltato ancora troppo poco,ma per ora è questo! secondo me se gli dai un'altra chance ... io l'ho trovato molto rock nel senso verace del temine niente ipercazzate e finto rock cattivo gran suono e grinta Cita
Guest eujil10 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 secondo me se gli dai un'altra chance ... io l'ho trovato molto rock nel senso verace del temine niente ipercazzate e finto rock cattivo gran suono e grinta Non lo metto in dubbio! Mi documenterò al più presto Cita
Recommended Posts