Elia Inviato October 30, 2013 Segnala Inviato October 30, 2013 Carissimi, è il primo post che scrivo dopo essermi iscritto a questo bel forum. Al momento suono su una Marshall Lead & Bass e cassa Hope 4x12. Ottengo i distorti con un Pharaoh e un Rc Boost, ma mi stuzzicava non poco il Doomidrive di CF. Qualcuno mi può dare qualche info sul pedale? Come lo vedete su un Marshall? Mi piacciono i suoni ciccioni ma senza troppo gain. Grazie a tutti Cita
Elia Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Inviato October 30, 2013 La benedizione di Lucio... onoratissimo! Cita
-Oby- Inviato October 30, 2013 Segnala Inviato October 30, 2013 Io ce l'ho...ma diciamo che è tra gli invendibili..... Cita
Elia Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Inviato October 30, 2013 Io ce l'ho...ma diciamo che è tra gli invendibili..... Diciamo che in base a quello che ho sentito non faccio fatica a crederci... lui e il Page... incredibili. Beh, nel caso ti stufassi o ti servisse lo Xotic Rc... (ps: Oby, per caso tramite Lucio è finito a te il mio ex disaster transport? Come ti trovi?) Cita
Nervous Nick Inviato October 31, 2013 Segnala Inviato October 31, 2013 bellissimo il Doomidrive....secondo me dovrebbe piacerti visto il suono che cerchi. Cita
Recommended Posts