cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 kazz kesch...n'areoplano! Ce sai andà man! Graz pure a te, fiat voluntas tua sicut in caelo et in terra. Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 sentito ora! FENOMENALE! ho visto la madonna, dumbo e gig robot d'acciaio in mezzo a un prato de fragole (o era cannabis) bravo bravo, bellissimo tone, bella esecuzione, bellissimi effetti, hai creato un landscape fenomenale Addirittura, un complimentone del genere dal Sire; Perfetto, adesso possiamo davvero chiudere 'sto sito e tutto internet, non serve più a nulla! Pensa che ho usato un preset a caso, manco modificato. Le potenzialità di Guitar rig sono pazzesche. Cita
Konkey Dong Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Spettacolo!!! :ult-aaaaa (6): Cita
-olaf- Inviato October 23, 2013 Segnala Inviato October 23, 2013 Che bella manina che ha anche Cash! Cita
tedin Inviato October 23, 2013 Segnala Inviato October 23, 2013 Bravo, molto bello e ben eseguito. Unico appunto, il tone mi sembra un pochino sottile e troppo distorto Cita
molokaio Inviato October 23, 2013 Segnala Inviato October 23, 2013 Ma cos'è sta merda che ho appena ascoltato?! Sono veramente schifato!!! Mamma mia le iconapop Tornando a noi... tu invece caro hai una bella mano e te lo dico da sempre, visto che non ci vediamo mai! Essendo tu un diffusore ciarlatano, non ci crediamo che non hai curato i suoni! Cita
cash Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Inviato October 24, 2013 Ma cos'è sta merda che ho appena ascoltato?! Sono veramente schifato!!! Mamma mia le iconapop Tornando a noi... tu invece caro hai una bella mano e te lo dico da sempre, visto che non ci vediamo mai! Essendo tu un diffusore ciarlatano, non ci crediamo che non hai curato i suoni! A parte che le iconapop sono sborrosissime e che sei tu che non mi vuoi vedere, nunu; ho usato un preset già pronto, ho solo aggiunto un pochino di delay. Se interessa dico qual è, ma penso di ridordare che fosse un soldano con 2 compressori a canna, uno a valle e uno a monte. L'altro al mare non ha fatto in tempo a scendere. Poi io sono supercomplessato circa il mastering, ed ovviamente non so farlo; pensa ch eho una manciata di frammenti da utilizzare come sfondo per varia roba, sigle ecc e son mesi ch espippolo perchè me fa sempre cacà. Se me date 'na mano... Cita
molokaio Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 tu postali... ti diciamo che fan cagare e sei in pace con te stesso! Cita
cash Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Inviato October 24, 2013 tu postali... ti diciamo che fan cagare e sei in pace con te stesso! nono, mi vergogno... Sono cose che servono da sottofondo, siglette radiofoniche. Ho già scritto il primo minuto dell'opening e closing track del mio film di fantascienza. Mi manca solo il film. Cita
santro Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 nono, mi vergogno... Sono cose che servono da sottofondo, siglette radiofoniche. Ho già scritto il primo minuto dell'opening e closing track del mio film di fantascienza. Mi manca solo il film. se vuoi ci becchiamo ed ho un paio di cartoline dalla california...il film di fantascenza lo spariamo fuori in un paio d'ore! Cita
Recommended Posts