cash Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Allora, ho la febbra*, sono a casa e mi annoio. Quindi ne ho approfittato per reinstallare tutte le menate di ableton sul pc nuovo (una belva) e ho registrato una cosina super reverberata ma riverberata tanto (tipo Gilmour nella nebulosa di Orione). Solito peppone floydiano; si inizia con un quasi SOYCD e poi ABITW pt2. C'è poi un secondo di Castellorizon. Purtroppo non avevo un cornish G2, quindi, come voi saprete, non si può suonare. Chitarra con corde di 2 mesi su, morte e sepolte. Solo di millemila minuti in un'unica take, stesso settaggio (non ho cambiato nulla sennò diventava un ottaggio, tipo quelli dell'anonima sequettri). Solite imprecisioni e sbavature di cui 'mporta sega; io ho una paura fottuta del tasto REC, ma mi consolo sapendo che dal vivo sono talmente perfetto che a Shawn lane è venuto un coccolone dall'invidia e c'è rimasto. Una traccia per il solone e una per l'accompagnamento (Strymon blue sky). Non ho giocato con mastering eq e robe simili, dopo una ventina di minuti mi rompo e mi annoio subito. Infatti la fine fa schifo, ho preso tardi un SI bemolle e lo shimmer, impietoso, ha tracciato tutto con la solita perfezione da primo della classe. Quindi mi sono depresso e ho mollato Castellorizon all'inizio. Però sono onesto e l'ho lasciata, quel che è fratto è fratto (come diceva Gauss). Anche perchè ormai è andata, non ho più voglia di rifare. Cioè, in realtà c'ho provato; c'è uno staccone con lo shimmer prima di castellorizon, ma non sono capace a fare punch-in. L'inizio è brutto, quindi andate un po'avanti. Non verso la metà, perchè è brutto lo stesso. La fine però non ascoltatela perchè è brutta assai. https://dl.dropboxusercontent.com/u/30953432/Untitled%202.mp3 *Gioggetto mi spiace, non posso spedire oggi, sono malatino Cita
*juanka78* Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Che gran figata! Quanta gas da Strymon farai sorgere... 1 Cita
Guest Alucard Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Bellissimo :)...e tu suoni sempre benissimo. 1 Cita
ghirmo Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 sei figo. si, anche quando suoni :) 1 Cita
Guest Re Mida Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Di solito godo a leggerti, perché tra una virgola e l'altra non manca mai una chicca (vedi Gauss); ma c'era bisogno di tutta questa pippa da fregnone per una bella esecuzione come questa? VDVC in contanti PS: preferirei sentirti in cose meno scontate di questa, perché, diciamolo, ce semo rotti i cojoni de sentì suonale i Pin Floi. 1 Cita
Guest massy Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 PS: preferirei sentirti in cose meno scontate di questa, perché, diciamolo, ce semo rotti i cojoni de sentì suonale i Pin Floi. Prevedo una valanga di sempol dei PinFloi da ora in avanti... Cita
delay Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 tanto reverb per il resto :ult-aaaaa (6): 1 Cita
Giorgè Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Allora, ho la febbra*, sono a casa e mi annoio. Quindi ne ho approfittato per reinstallare tutte le menate di ableton sul pc nuovo (una belva) e ho registrato una cosina super reverberata ma riverberata tanto (tipo Gilmour nella nebulosa di Orione). Solito peppone floydiano; si inizia con un quasi SOYCD e poi ABITW pt2. C'è poi un secondo di Castellorizon. Purtroppo non vevo un cornish G2, quindi, come poi saprete, non si può suonare. Chitarra con corde di 2 mesi su, morte e sepolte. Solo di millemila minuti in un'unica take, stesso settaggio (non ho cambiato nulla sennò diventava un ottaggio, tipo quelli dell'anonima sequettri). Solite imprecisioni e sbavature di cui 'mporta sega; io ho una paura fottuta del tasto REC, ma mi consolo sapendo che dal vivo sono talmente perfetto che a Shawn lane è venuto un coccolone dall'invidia e c'è rimasto. Una traccia per il solone e una per l'accompagnamento (Strymon blue sky). Non ho giocato con mastering eq e robe simili, dopo una ventina di minuti mi rompo e mi annoio subito. Infatti la fine fa schifo, ho preso tardi un SI bemolle e lo shimmer, impietoso, ha tracciato tutto con la solita perfezione da primo della classe. Quindi mi sono depresso e ho mollato Castellorizon all'inizio. Però sono onesto e l'ho lasciata, quel che è fratto è fratto (come diceva Gauss). Anche perchè ormai è andata, non ho più voglia di rifare. Cioè, in realtà c'ho provato; c'è uno staccone con lo shimmer prima di castellorizon, ma non sono capace a fare punch-in. L'inizio è brutto, quindi andate un po'avanti. Non verso la metà, perchè è brutto lo stesso. La fine però non ascoltatela perchè è brutta assai. https://dl.dropboxusercontent.com/u/30953432/Untitled%202.mp3 *Gioggetto mi spiace, non posso spedire oggi, sono malatino Dì la verità, il Capistano ti serviva per registrare sto pistolotto soporifero! ps. Bravo. 1 Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Dì la verità, il Capistano ti serviva per registrare sto pistolotto soporifero! ps. Bravo. Ma nu, è tutto guitar rig! ps. 'azzie Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Che gran figata! Quanta gas da Strymon farai sorgere... Graz, che tu sia benedetto. Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Bellissimo :)...e tu suoni sempre benissimo. Graz, sia benedetto pure tu. Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Di solito godo a leggerti, perché tra una virgola e l'altra non manca mai una chicca (vedi Gauss); ma c'era bisogno di tutta questa pippa da fregnone per una bella esecuzione come questa? VDVC in contanti PS: preferirei sentirti in cose meno scontate di questa, perché, diciamolo, ce semo rotti i cojoni de sentì suonale i Pin Floi. Graz, Ti amiamo e benediciamo pure tu. Eh, hai ragione, ma m'è venuta di botto questa. Ho messo un preset a caso e zac, m'è balenata la malsana idea. Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 .... bello e bravo!!!! Graz, una benedizione anche per te. Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 tanto reverb per il resto :ult-aaaaa (6): Tantissimo reverb. Anzi, secondo me non ce n'è così tanto. Graz, ego te benedico in nomine mortacci. Cita
elric Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Graz, una benedizione anche per te. ... ottimo, male non fanno!!! Cita
Giorgè Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 Ma tanto alla fine si sa che almeno 3 Big Sky te li compri Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Ma tanto alla fine si sa che almeno 3 Big Sky te li compri Qualuno dovrà fare da cavia... Uno non basta per valutare attentamente. Cita
delay Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 io sarò lì, se non al primo, al secondo o anche al terzo Cita
Ric Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 O mi raccomando, pensate a me quando vorrete liberarvene!! Grande cash!! Cita
Avalon Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 povero flint! in che brutte mani è finito dopo essere stato abituato così bene però sono un campione del punch-in (o non riuscirei a registrare soli più lunghi di 3 note) Cita
santro Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 kazz kesch...n'areoplano! Ce sai andà man! Cita
santro Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 cazzo...ho dimenticato la triplice fighetta, che certiFICAto di qualità! Cita
Guest massy Inviato October 22, 2013 Segnala Inviato October 22, 2013 sentito ora! FENOMENALE! ho visto la madonna, dumbo e gig robot d'acciaio in mezzo a un prato de fragole (o era cannabis) bravo bravo, bellissimo tone, bella esecuzione, bellissimi effetti, hai creato un landscape fenomenale Cita
cash Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 povero flint! in che brutte mani è finito dopo essere stato abituato così bene però sono un campione del punch-in (o non riuscirei a registrare soli più lunghi di 3 note) Graz, ego te benedico in nominis patrick. Attendo lezioni sul punch in, anche se mi pare immorale. Per questo voglio imparare. Cita
Recommended Posts