Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho sentito parlare molto bene del rapporto Q/P del Voodoo Lab

Sono d'accordo.

Secondo me il Voodoo Lab può essere un'ottima soluzione senza spendere chissà quanto.

In tutta onestà, a me è piaciuto più del Supatrem.

Tra l'altro il Voodoo Lab è anche versatile e permette di ottenere tipologie differenti di tremolo.

• Like 1
Inviato

Ieri ho sentito bene il FLint e in effetti è un atrezzo della madonna.

Sono di gusti spartani ma quando si sente una cosa effettivamente di gran qualità è difficile non fare almeno un tentativo per trovarla.

Se non trovassi quello scenderei decisamente sia di budget che come pretese perchè alla fine a un certo prezzo mi sembrano carini tutti.

Inviato

Se vuoi spendere poco ti consiglio il Boss TR-2, le ultime versioni non hanno il problema del calo di volume.

Ho suonato anche il piccolo Danelectro DJ-5 Tuna Melt e sono rimasto particolarmente sorpreso dal suono.

Naturalmente si tratta di due soluzioni economiche..

• 2 weeks later...
Inviato

cioe' Davide?

io ho sempre avuto problemi con i tremoli... questo diamond aveva tanti controlli e tante possibilità, ma erano troppe, appunto... mi piace molto il fulltone ma senza tap mi disturba... non so più che provare...

Inviato

Anche io ho avuto il Diamond, l'ho trovato poco musicale. E anche a me Davide spesso viene la fissa da tremolo ma non trovo quello giusto. Probabilmente non sono un personaggio da tremolo :)

Hai già provato il nuovo semaphore? Tap tempo e stereo in e out se non ricordo male, magari può essere quello giusto. Poi se ti stanchi te lo ricompero io visto che la voglia di tremolo mi sarà tornata no? ;)