Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non credo possa competere con il Flint e il Bard che ti sono stati proposti, ma ho da poco preso un Hardwire TR-7 proprio per l'effetto tremolo molto caldo. Parliamo completamente di altre cifre, e anche a me piacerebbe prendere il Flint.

Guest Re Mida
Inviato

Ok attaccaci il tremolo e un po di euri che a te serve una Nocaster. :lol:

Il Flint, insieme al TIM, è l'unico pedale inamovibile ... a meno che non mi metti sul piatto un Tufello  :lol:

Inviato

Ho sentito qualche sample del Flint. In effetti il tremolo 61 ha un calore della madonna. Belli anche i reverb.

Carino questo che ha postato Juanka. Quanto costa?

Troppo, qui in Italia siamo sui 250 euro. Cmq se vuoi una cosa senza troppi fronzoli e che costi poco, magati da trovare usata, continuo a consigliare il Voodoo Lab, su mercatino si trova a circa 100 euro e suona di brutto:

Inviato

CHiederò a Sergio qualche info in piu e il price ;)

Troppo, qui in Italia siamo sui 250 euro. Cmq se vuoi una cosa senza troppi fronzoli e che costi poco, magati da trovare usata, continuo a consigliare il Voodoo Lab, su mercatino si trova a circa 100 euro e suona di brutto:

Questo è un papabile...non proprio come lo vorrei io ma rapporto Q/P ottimo.

Il Flint, insieme al TIM, è l'unico pedale inamovibile ... a meno che non mi metti sul piatto un Tufello  :lol:

Dai dai, una Nocaster val bene un DDT!!

Per il Tim, ti porto il mio OD Box che è piu bello. :sorrisone: ..senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapio tapioco.

non credo possa competere con il Flint e il Bard che ti sono stati proposti, ma ho da poco preso un Hardwire TR-7 proprio per l'effetto tremolo molto caldo. Parliamo completamente di altre cifre, e anche a me piacerebbe prendere il Flint.

Ho sentito qualcosa sul tubo. I suoni non sono sicuramente a livello del Flint ma è versatilissimo e se dovessi fare anche altre cosine oltre ai CCR sarebbe interessante. E poi spezzo una gamba a favore del fatto che costa poco. :sorrisone:

Inviato

Per fare i CCR il massimo sono i due tremoli che ho in vendita qui sul forum...........

a) Perchè li vendo io,,,,,,,,, :sorrisone:

B) Però è vero

Provare per credere..................... :devil:

Guest Alucard
Inviato

Io ti consiglio di vedere i primi 20 secondi di questo video e avrai tutte le risposte...

A me fa porre delle domande pensa te...

Guest Alucard
Inviato

Flint e Vodoolab per me, il resto non mi piace manco un po' (a sentir i sempols