Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora cari, premesso che io di pedali non capisco una mazza e non mi piace cercare in cose che non capisco, chiedo a voi di indicarmi un tremolo di facile utilizzo e che abbia un "nonsoche" di vintage.

Denghiu for de ansuer.

Guest Re Mida
Inviato

Gigi, vai dritto e diretto sul Flint. Per i Creedence ci vai a nozze.

Quando passi te lo faccio provare.

Inviato

Opterei per il Parkinson sicuramente se poi non avesse effetti collaterali. :sorrisone:

Il Diaz armadillo sarà anche bello ma non mi piace il nome (avevo preso l'okkodiablo solo perchè potevo trasformare la scritta in okkuddue)

Il supratrem l'avevo provato tanto tempo fa se non ricordo male...bellino si

IL Flint mi ricorda un DDT ma lo provo di sicuro quando vengo li.

Guest Re Mida
Inviato

Tieni conto che il Flint è un doppio pedale: sezione tremoli (3) e reverb (3, splelndidi).

Guest truzziano
Inviato

continuo a ripeterlo a chiunque chiedo di un tremolo...se lo trovi soprattutto usato (il mio l'ho pagato qualcosa come 120€) il guyatone valvolare...ma non è buticche, sarà per quello che è sempre snobbato :D

Inviato

Il Voodoo Lab l'ho avuto per anni e spaccava, poi mi sono un po' stufato del tremolo come effetto. Attualmente mi incuriosisce moltissimo questo:

Piccolo, compatto, comodo da usare, versatilissimo, c'ha pure il tap tempo o lo strumm tempo a scelta... :baval:

Inviato

Per spiegare meglio cosa mi piacerebbe avere:

adesso sto portando in saletta tutte le volte il Deluxe Reverb 64 ma mi ruga fare avanti e indietro da Novara con l'ampli in macchina e in piu è praticamente gia venduto...quindi ho qualche remora a spostarlo in continuazione.

In alternativa posso usare uno degli ampli in saletta (tanto ho le chitarre belle :sorrisone: :sorrisone: ) e l'unico effetto che mi serve è un tremolo CCR style.

Guest Re Mida
Inviato

Ho sentito qualche sample del Flint. In effetti il tremolo 61 ha un calore della madonna. Belli anche i reverb.

Carino questo che ha postato Juanka. Quanto costa?

Costa, è vero, ma io ho fatto il conto che è appunto 2 pedali in 1, come le promozioni del super.

Ripeto: son 3 tremoli e 3 reverb splendidi.

Guest Re Mida
Inviato

Per spiegare meglio cosa mi piacerebbe avere:

adesso sto portando in saletta tutte le volte il Deluxe Reverb 64 ma mi ruga fare avanti e indietro da Novara con l'ampli in macchina e in piu è praticamente gia venduto...quindi ho qualche remora a spostarlo in continuazione.

In alternativa posso usare uno degli ampli in saletta (tanto ho le chitarre belle :sorrisone: :sorrisone: ) e l'unico effetto che mi serve è un tremolo CCR style.

Mh, allora ti servirebbe una bella testatina valvolare point to point, leggera e pratica  :lol: