pino Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Inviato February 18, 2014 la porterò sicuramente al raduno! Cita
Dave79 Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Bellissimo questo 3D. Vedere nascere da zero una chitarra di pregio è emozionante. A distanza di due anni come ti trovi ora su questa stupenda Les Paul? Cita
Konkey Dong Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Seeeeeeeee, bonanotte! Qui dentro le chitarre durano quanto uno zucchino in bocca al maiale. 1 Cita
paolo.axe Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Seeeeeeeee, bonanotte! Qui dentro le chitarre durano quanto uno zucchino in bocca al maiale. Già, prima supermega recensioni (positive ovviamente) poi finiscono chissà dove... Cita
cash Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Venne fuori che la chitarra aveva un difetto strutturale enorme; l'inclinazione del manico era clamorosamente sbagliata. Non ricordo dove l'ho letto, se qui in chat o altrove. Cita
Mirko Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Venne fuori che la chitarra aveva un difetto strutturale enorme; l'inclinazione del manico era clamorosamente sbagliata. Non ricordo dove l'ho letto, se qui in chat o altrove. Non era assolutamente l'inclinazione ad essere sbagliata Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
cash Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Sherlock Holmes in: RC and the unknow mistery about Canadian Bitch' structural damage. Cita
Dave79 Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Seeeeeeeee, bonanotte! Qui dentro le chitarre durano quanto uno zucchino in bocca al maiale. Ah...durata così poco? Cita
jettojet Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Magari Pino può svelare l'arcano! Cita
Dave79 Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 E addirittura aveva un difetto? Inaccettabile, considerando le cifre di soldi in ballo Cita
Entry Level Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 ...scusate ma ho anch'io letto tutto il thread, qual'era il difetto ? Cita
Konkey Dong Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Ahahahahahahahahah, ahahahahahahahahahahahahahah, ahahahahahahahahahaahhaahhah!!!!! Cita
Mirko Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Sherlock Holmes in: RC and the unknow mistery about Canadian Bitch' structural damage. Nessun mistero e nessuno ne ha mai parlato in questo 3rd. Comunque la chitarra in questione l'avevo presa io. Il difetto (se così lo si può chiamare) esisteva ma non era nessun angolo. Era una dimensione sbagliata. M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
cash Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Nessun mistero e nessuno ne ha mai parlato in questo 3rd. Comunque la chitarra in questione l'avevo presa io. Il difetto (se così lo si può chiamare) esisteva ma non era nessun angolo. Era una dimensione sbagliata. M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Sarà che in Canada sono solo undici milioni (all'incirca), distribuiti in un territorio due volte l'Europa. È facile perdere il senso della prospettiva e cannare qualche dimensione. 2 Cita
Entry Level Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 ...che ne comprometteva il suono o solo una questione di parte sbagliata ? miiii, sembra di chiedere dov'e' sepolto il sacro Graal ... che fine ha fatto la chitarra ? ed al fine della fiera valeva i soldi spesi o farsi fare una replica di questo livello e' un rischio troppo grosso ? Cita
Greg Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Ma infatti dai ragazzi che è tutto sto mistero? Dai siamo curiosi! Cita
cash Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 ...che ne comprometteva il suono o solo una questione di parte sbagliata ? miiii, sembra di chiedere dov'e' sepolto il sacro Graal ... che fine ha fatto la chitarra ? ed al fine della fiera valeva i soldi spesi o farsi fare una replica di questo livello e' un rischio troppo grosso ? Pareri non entusiastici non resi nell'immediato non promettono nulla di buono. Non è come passare da marshall a mesa, per cui ti prendi qualche giorno per valutate. Una chitarra deve conquistarti SUBITO. personalmente, dove non è avvenuto ció, ho solo accettato, mai amato. Ora; pino e mirko potranno smentire e dire che comunque rimaneva una delle migliori LP di sempre, ma la sensazione che resta è pessima. Cita
Nervous Nick Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Io la reputo di pari livello alle burst ma in realtà secondo me è meglio 3 Cita
Mirko Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Pareri non entusiastici non resi nell'immediato non promettono nulla di buono. Non è come passare da marshall a mesa, per cui ti prendi qualche giorno per valutate. Una chitarra deve conquistarti SUBITO. personalmente, dove non è avvenuto ció, ho solo accettato, mai amato. Ora; pino e mirko potranno smentire e dire che comunque rimaneva una delle migliori LP di sempre, ma la sensazione che resta è pessima. Cash, non smentisco assolutamente.... Esteticamente stupenda. Preferisco a suono e suonabilita decisamente altro. M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Recommended Posts