Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E infatti ero in giro alla ricerca della Bartlett  :sorrisone:

Sono stato al magazzino di Caltanissetta, nella speranza che, nonostante la questione centro accoglienza, fosse riuscita ad arrivare. Purtroppo non è stato così. Il servizio clienti FedEx, mi ha detto di chiamare SDA(ai quali FedEx si appoggia per le consegne in Sicilia), SDA mi ha rimbalzato dicendo che il pacco è ancora in mano di FedEx, e che loro non possono localizzarlo ancora. Ho richiamato FedEx e sono giunti alla conclusione che al 90% la Bartlett è ritornata a Reggio Calabria.

Quindi tirando le somme tornerà in consegna lunedì, ma sicuramente non riusciranno a recapitarmela, il che significa che dovrò andarla a prendere io  :facepalm:

Io bestemmio solo al pensiero...

• Like 1
Inviato

Io ci andrei veramente, se fossi sicuro che è a RC partirei di corsa, altro che lunedì!!! Sei ancora lì???

Sono a casa adesso, il problema è infatti quel "90%" perchè per il restante 10% potrebbe essere in Sicilia in qualche deposito.

Inviato

Ti capisco! Quando aspettavo l'arrivo del pc è stata la stessa odissea.

Qua però non si tratta di sfiga ma del servizio postale italiano che fa cagare a spruzzo! Una manica di incompetenti-fancazzisti-delinquenti a qualsiasi livello si vada a vedere! Chissà perché non introducono la regola che, se la spedizione non arriva nei tempi previsti, ti ridanno i soldi...  :rolleyes:

Uno non può spedire/aspettare un pacco pregando di avere fortuna! I soldi mi pare li vogliano in anticipo e tutti quanti...

Inviato

Qua però non si tratta di sfiga ma del servizio postale italiano che fa cagare a spruzzo! Una manica di incompetenti-fancazzisti-delinquenti a qualsiasi livello si vada a vedere! Chissà perché non introducono la regola che, se la spedizione non arriva nei tempi previsti, ti ridanno i soldi...  :rolleyes:

Uno non può spedire/aspettare un pacco pregando di avere fortuna! I soldi mi pare li vogliano in anticipo e tutti quanti...

Se la consegna è garantita in un giorno, tipo con Paccocelere 1 Plus, si ha diritto al 150% di rimborso rispetto a quanto pagato (iva esclusa)... però tra presentare il reclamo (si può fare online, ma poi tanto devi andare all'ufficio postale perchè la lettera di vettura gliela devi portare di persona), seguire la pratica ecc, devi avere un po' di tempo libero e farlo più per principio... una gran rottura di balle :facepalm:

Inviato

Qui le Poste c'entrano poco sono corrieri (e SDA a parte pure stranieri) ;-)

Parola di incompetente-fancazzista-delinquente

• Like 1
Inviato

Ma belin noooooo

Ho aperto il mac ed entrato subito qui da te pensando di leggere la lieta notizia che la Bicht fosse tra le tue braccia...

Non so come provare ad aiutarti di sabatoa quest'ora cazzo...

Inviato

Pino, mi dicono che se vuoi sapere dov'e' adesso il collo dovresti telefonare alla FegEx DA DOVE E' PARTITO; essendo loro i responsabili del collo fino a destinazione ne hanno la tracciatura istantanea dopo ogni scannerizzazione del codice a barre dell'etichetta che c'e' sulla scatola

Molto probabilmente ha cambiato numero di tracking (Canada-->Italia; Italia FedEx; SDA)

Spero di esserti stato utile.

P.S.:FedEx in America e Canada lavora tutti i giorni

Inviato

Non è colpa delle poste in questo caso ragazzi, il problema è stato creato dallo scambio FedEx/SDA(SDA maledetta) in concomitanza col blocco stradale.

Giulio ti ringrazio infinitamente delle informazioni, proverò a contattare il servizio canadese e vediamo che mi dice. Certo a questo punto o è a Reggio, o è in Sicilia poco cambia, tanto sempre lunedì se ne parla. Che poi tecnicamente è il giorno stimato da FedEx per la consegna.

Inviato

Update. Ho contattato FedEx Canada, dicono che a loro risulta in transito verso la filiale più vicina, e quindi non fermo a Reggio Calabria. Purtroppo non riescono a darmi indicazioni più precise. Mi hanno detto che probabilmente si trova su uno dei loro camion, e mi hanno assicurato la consegna per lunedì dalle 8 del mattino.

• Like 1
Inviato

.....mmmmhhhh,

non é per caso quel camion che è stato dirottato da un commando nicaraguegno, scambiandolo per un cargo pieno di droga, e la polizia , nell'inseguimento ha crivellato di colpi, mandandolo fuori strada, sulla Salerno-RC ?

Inviato

.....mmmmhhhh,

non é per caso quel camion che è stato dirottato da un commando nicaraguegno, scambiandolo per un cargo pieno di droga, e la polizia , nell'inseguimento ha crivellato di colpi, mandandolo fuori strada, sulla Salerno-RC ?

Mi ritrovo la chitarra con fori d'alleggerimento  :sorrisone:

Inviato

Mi ritrovo la chitarra con fori d'alleggerimento  :sorrisone:

l'ultima frontiera del relic.Appendi il body,lo usi come bersaglio,poi lo recuperi,vernici e rimonti il tutto.Vediamo quando ci si mette qualcuno a farlo sul serio...  :sorrisone:

Inviato

l'ultima frontiera del relic.Appendi il body,lo usi come bersaglio,poi lo recuperi,vernici e rimonti il tutto.Vediamo quando ci si mette qualcuno a farlo sul serio...  :sorrisone:

io faccio le cose allìantica...la mollo giù dalle scale e se non si distrugge ho concepito il relic definitivo  :devil: