Mirko Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Amber: Germania Wizz: Croazia (e io son l'unico pirla che ci ha pagato sopra 130 euro di dogana...con la Croazia in EU la settimana dopo....) OTPG: inglesi (a saperlo per certo però....) Ox4 Inglesi FBG: UK (+ o meno) Avuti/ho tutti quelli nominati....gli Ox4 a brevissimo avranno un dealer italiano...vi aggiornerò a breve...(ovviamente non sono io...io spendo e basta). Di ogni costruttore ne ho provati bene o male tutti i tipi (dai crosspoint agli spiri per amber, dai vecchi ai premium per Wizz etc eytc) Quello che è certo e che il discorso dell'alnico è una delle pià grandi puttanate che si leggono in giro....se volete realmente provare i picappi che fanno i costruttori, non dovete essere voi a dirgli quello che volete, ma lui a proporre quello che è il suo design.....a conti fatti son loro quelli che propongono la loro quadratura del cerchio... per esempio Wizz fa AlNiCo IV......etc etc.... Ciao Mirko Cita
Mirko Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Ehehehe, ho visto ho visto. Sì 4 carte sono veramente tanti euri, il doppio di un set standard! Fra l' altro vedo sono entrambi alnico V, nella mia ignoranza pensavo che il PAF per eccellenza fosse alnico II. Per la cronaca...4 carte è ancora accettabile come prezzo.......ce ne sono alcni che vanno nettamente al di sopra degli 8..... Mirko p.s. Electric city provati...lasciamoli pure agli amici del My les paul va.... 1 Cita
pino Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 troppo per me, 400 euro sono veramente tante non ne so nulla Era Croazia, ora se si é spostato non lo so. Poi potrei sbagliarmi tranquillamente, ma mi pare di ricordare così, mi aveva sorpreso. Si parla molto bene anche degli electric city RD 59, sempre su mylespaul Amber: Germania Wizz: Croazia (e io son l'unico pirla che ci ha pagato sopra 130 euro di dogana...con la Croazia in EU la settimana dopo....) OTPG: inglesi (a saperlo per certo però....) Ox4 Inglesi FBG: UK (+ o meno) Avuti/ho tutti quelli nominati....gli Ox4 a brevissimo avranno un dealer italiano...vi aggiornerò a breve...(ovviamente non sono io...io spendo e basta). Di ogni costruttore ne ho provati bene o male tutti i tipi (dai crosspoint agli spiri per amber, dai vecchi ai premium per Wizz etc eytc) Quello che è certo e che il discorso dell'alnico è una delle pià grandi puttanate che si leggono in giro....se volete realmente provare i picappi che fanno i costruttori, non dovete essere voi a dirgli quello che volete, ma lui a proporre quello che è il suo design.....a conti fatti son loro quelli che propongono la loro quadratura del cerchio... per esempio Wizz fa AlNiCo IV......etc etc.... Ciao Mirko Electric City RD59 mi pare che su mylespaul sono stati i più votati nello shootout. Mirko li hai provati questi? edit li ha provati Cita
Konkey Dong Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Che si domanda se Roma fa città? Azz, non pensavo ci fossero pure repliche da 8 carte! Certo che per proporli al doppio circa di un boutique standard devono essere davvero eccellenti altrimenti chi se li accatta!!! Vabeh, io me ne sto buonino buonino, spero di vendere i due set che ho su mercatino e intanto aspetto sulla riva dell' Arno... Cita
marco_white Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 p.s. Electric city provati...lasciamoli pure agli amici del My les paul va.... Electric City RD59 mi pare che su mylespaul sono stati i più votati nello shootout. Mirko li hai provati questi? edit li ha provati ma infatti a me sui sample non piacciono per niente. Poi lo so che i sample su youtube non sono attendibili ecc, ma qualcosa mi pare di aver intuito. E' degli OX4 e dei FBG che non c'ho capito nulla. Ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più, prima che i prezzi diventino eccessivi. Cita
francè Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 ma infatti a me sui sample non piacciono per niente. Poi lo so che i sample su youtube non sono attendibili ecc, ma qualcosa mi pare di aver intuito. E' degli OX4 e dei FBG che non c'ho capito nulla. Ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più, prima che i prezzi diventino eccessivi. Prova gli ox se devi... Cita
marco_white Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 tra i due inglesi, o in generale? Cita
francè Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 tra i due inglesi, o in generale? Tra i 2 inglesi Cita
marco_white Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Grazie mille. Allora mi tengo gli Antiquity per ora, che piacciono solo a me. Uscendo un attimo dal discorso, mi fate capire cosa dovrei ascoltare per intuire il suono dei T-top? Cita
sanitarium Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Ma scusa bartlett non ha detto i pat. Number? Cita
pino Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 Ma scusa bartlett non ha detto i pat. Number? Si Cita
sanitarium Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 E perché Marco ha detto i t-top? Cita
marco_white Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 E perché Marco ha detto i t-top? errore mio, ho scritto senza ricontrollare quello che gli aveva detto il tipo. Chiedo scusa per la confusione. Quindi riformulo la domanda per chiedere quali sono dei suoni indicativi dei pat. Number, o meglio per sapere quanto differenza c'é davvero con i PAF. Mi pare di capire siano quelli da metà 61 al 65. Cita
sanitarium Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Si infatti...avevo capito che avevi confuso il modello... Cita
Gluca Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Quindi è in viaggio nel periodo natalizio? Io avrei aspettato fino a gennaio inoltrato. Cita
sanitarium Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Avuti i muli...un po' finti... Cita
jettojet Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Per la cronaca...4 carte è ancora accettabile come prezzo........ Io sto ancora sbavando per i tuoi ex PMS a filo vecchio Cita
pino Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 venerdi' e' a casa di Pino La consegna è prevista per lunedì 23. Ho già sbrigato le pratiche di sdoganamento via mail. Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 La consegna è prevista per lunedì 23. Ho già sbrigato le pratiche di sdoganamento via mail. Immaginavo per quello ho scritto venerdi' FedEx e' una garanzia e la uso sempre quando ho a che fare con Stratosphere. P.S.:se li solleciti forse vengono gia' venerdi', penso che il loro hub sia in aeroporto a Catania Cita
pino Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 Immaginavo per quello ho scritto venerdi' FedEx e' una garanzia e la uso sempre quando ho a che fare con Stratosphere. P.S.:se li solleciti forse vengono gia' venerdi', penso che il loro hub sia in aeroporto a Catania Hai detto bene è a CT(non so se in aeroporto), ma sono anche disposto a farmi quei 150km per andarla a ritirare di persona. Come faccio a sollecitare? via mail? Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Hai detto bene è a CT(non so se in aeroporto), ma sono anche disposto a farmi quei 150km per andarla a ritirare di persona. Come faccio a sollecitare? via mail? Devi chiamare il servizio FedEx in Italia e poi con il numero della tua pratica procedi Presumo che dovrai ancora sapere le spese di sdoganamento e quindi ti conviene telefonare prima Cita
-Oby- Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Cioè..questo per me è il topic dell'anno..... Comunque a sto punto mi è venuta voglia di Pickup Cita
pino Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 Devi chiamare il servizio FedEx in Italia e poi con il numero della tua pratica procedi Presumo che dovrai ancora sapere le spese di sdoganamento e quindi ti conviene telefonare prima Ho telefonato oggi per lo sdoganamento, e mi hanno detto che Tom ha chiesto che fossero a suo carico. Quindi dovrei richiamarli e sollecitarli via tel. Benissimo domani lo faccio. Grazie Giulio! Cioè..questo per me è il topic dell'anno..... Comunque a sto punto mi è venuta voglia di Pickup è tutta colpa del Calboni! Cita
Nervous Nick Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Spese di dogana a suo carico??!?? Cita
Recommended Posts