evol Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Pino vogliamo altre foto e sapere come suona!!!! Cita
Ric67 Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 eh ma lui è a trincare al matrimonio!!! Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 Eccomi!!! al volo che ho da lavorare una tizia conosciuta al matrimonio. La chitarra è integra, ed è già un mezzo miracolo, dato l'imballo non eccezionale e la custodia mediocre. Appena posso posto un pensierino fatto per voi e un personale tone report. E' molto bella, il colore è l'aging sono qualcosa di spettacolare! L'ho suonata un'oretta prima non collegata e poi attaccata a un Roland Micro Cube(aspettando il Germino). L'avventura non è ancora finita! il 3d continua! Cita
guitarGlory Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Eccomi!!! al volo che ho da lavorare una tizia conosciuta al matrimonio. La chitarra è integra, ed è già un mezzo miracolo, dato l'imballo non eccezionale e la custodia mediocre. Appena posso posto un pensierino fatto per voi e un personale tone report. E' molto bella, il colore è l'aging sono qualcosa di spettacolare! L'ho suonata un'oretta prima non collegata e poi attaccata a un Roland Micro Cube(aspettando il Germino). L'avventura non è ancora finita! il 3d continua! E ci mancherebbe... l'avventura comincia adesso!!! Goditela e... facci un bel book fotografico stile matrimonio, vista l'occasione Cita
il postino Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Mi turba non poco la scoperta di un imballo ed una custodia non all'altezza. Cita
john-pw Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Congratulazioni e non per il matrimonio Poi facci sapere anche come è andata con la tipa :) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Cita
jettojet Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Adesso comincia davvero Pinoful, con la ragazza del matrimonio:) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 e la cicalona miss Angelone che in bacheca si professa tua moglie pinuzzo che fine ha fatto? se la propria ragazza è presente rimorchiare le zoccole al matrimonio è un'arte, se non è la tua ragazza presentamela. anche le zoccolone grazie. ah già, una domanda sulla chitarra per non essere OT: quante corde ci vanno? Cita
Giulio60 Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Mi turba non poco la scoperta di un imballo ed una custodia non all'altezza. Mi hai rubato il pensiero... imballo ciofeca e custodia pistola non mi piace per niente, per la serie "ormai hai pagato e su azzi tuoi"... una caduta di stile direi Cita
romoletto Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 e la cicalona miss Angelone che in bacheca si professa tua moglie pinuzzo che fine ha fatto? se la propria ragazza è presente rimorchiare le zoccole al matrimonio è un'arte, se non è la tua ragazza presentamela. anche le zoccolone grazie. ah già, una domanda sulla chitarra per non essere OT: quante corde ci vanno? i love him............ Cita
georgematrix Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 PInoooooooo posta le foto :sorrisone: non della chitarra ... delle zoccole del matrimonio :devil: Cita
pino Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Inviato December 24, 2013 Mi turba non poco la scoperta di un imballo ed una custodia non all'altezza. L'imballo era composto da fogli di giornale, niente multiball o cose simili. Data la cifra spesa mi sembrava doveroso un imballo serio. La custoida: Le sue Retrospec sono corredate di custodia a prova di bomba Per la mia invece ha optato per una generica custodia rigida, non il massimo della qualità. Avrei preferito una Lifton a questo punto. Capitolo donna: è andata alla grande ieri sera , Mi sono ricreduto sulle milanesi William, la Angelone è un' amica d'infanzia.....amica... ci siamo capiti insomma. Vive a Strasburgo(la madre è francese e lei sta facendo il dottorato in lingue). Ieri ero dunque solo soletto. Andare a caccia ai matrimoni è uno spasso, e le milanesi affascinate dal calore del sud sono prede facili Quando vuoi ti presento miss A. e le zoccolette caro . Ah si, mi pare abbia sei corde. i love him............ io amo te Manò! Cita
pino Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Inviato December 24, 2013 PInoooooooo posta le foto :sorrisone: non della chitarra ... delle zoccole del matrimonio :devil: Vediamo cosa riesco a reperire in questi giorni Cita
romoletto Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 certo co sta custodia pure se ce tiri 2 bombe a mano stai tranquillo eh........... Cita
pino Inviato December 24, 2013 Autore Segnala Inviato December 24, 2013 si..maaaa... le foto??? di zoccole o chitarra? certo co sta custodia pure se ce tiri 2 bombe a mano stai tranquillo eh........... io speravo la mandasse con questa Cita
guitarGlory Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 di zoccole o chitarra? io speravo la mandasse con questa Azz... per quei prezzi la Lifton era il minimo! Quella che usa per le retrospec è a prova di bomba (e magari per la spedizione sarebbe stata pure utile), ma un po' eccessiva ed ingombrante per l'uso di tutti i giorni Attendiamo con ansia fotine, recensione e - perché no - una bella demo audio/video appena ti arriva pure il Germino Cita
Konkey Dong Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 di zoccole o chitarra? Zoccole Obviously la chitara l' abbiam già vista! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 la angelone meriterebbe 31 pagine, no sto kazoo canadese... moh pure le pippe sulla custodia... pinuzzo passa la angelone vai che ho il manico fender, fritto, ma pur sempre scala fender e con le gibson a scala corta non mi ci trovo Cita
romoletto Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 capolavoro assoluto.................. Cita
dado77 Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 L'imballo era composto da fogli di giornale, niente multiball o cose simili. Data la cifra spesa mi sembrava doveroso un imballo serio. La custoida: Le sue Retrospec sono corredate di custodia a prova di bomba Per la mia invece ha optato per una generica custodia rigida, non il massimo della qualità. Avrei preferito una Lifton a questo punto. Capitolo donna: è andata alla grande ieri sera , Mi sono ricreduto sulle milanesi William, la Angelone è un' amica d'infanzia.....amica... ci siamo capiti insomma. Vive a Strasburgo(la madre è francese e lei sta facendo il dottorato in lingue). Ieri ero dunque solo soletto. Andare a caccia ai matrimoni è uno spasso, e le milanesi affascinate dal calore del sud sono prede facili Quando vuoi ti presento miss A. e le zoccolette caro . Ah si, mi pare abbia sei corde. io amo te Manò! Lo dico in pubblico, voglio essere seppelito in un feretro così. Cita
-Oby- Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 banda di maiali.... Cialtrone! Cita
Recommended Posts