Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi!!! al volo che ho da lavorare una tizia conosciuta al matrimonio.

La chitarra è integra, ed è già un mezzo miracolo, dato l'imballo non eccezionale e la custodia mediocre. Appena posso posto un pensierino fatto per voi e un personale tone report. E' molto bella, il colore è l'aging sono qualcosa di spettacolare! :devil:

L'ho suonata un'oretta prima non collegata e poi attaccata a un Roland Micro Cube(aspettando il Germino). 

L'avventura non è ancora finita! il 3d continua!

Inviato

Eccomi!!! al volo che ho da lavorare una tizia conosciuta al matrimonio.

La chitarra è integra, ed è già un mezzo miracolo, dato l'imballo non eccezionale e la custodia mediocre. Appena posso posto un pensierino fatto per voi e un personale tone report. E' molto bella, il colore è l'aging sono qualcosa di spettacolare! :devil:

L'ho suonata un'oretta prima non collegata e poi attaccata a un Roland Micro Cube(aspettando il Germino). 

L'avventura non è ancora finita! il 3d continua!

E ci mancherebbe... l'avventura comincia adesso!!!

Goditela e... facci un bel book fotografico stile matrimonio, vista l'occasione :sorrisone:

Inviato

e la cicalona miss Angelone che in bacheca si professa tua moglie pinuzzo che fine ha fatto? se la propria ragazza è presente rimorchiare le zoccole al matrimonio è un'arte, se non è la tua ragazza presentamela. anche le zoccolone grazie.

ah già, una domanda sulla chitarra per non essere OT: quante corde ci vanno?

Inviato

Mi turba non poco la scoperta di un imballo ed una custodia non all'altezza. :blink:

Mi hai rubato il pensiero... imballo ciofeca e custodia pistola non mi piace per niente, per la serie "ormai hai pagato e su azzi tuoi"... una caduta di stile direi

Inviato

e la cicalona miss Angelone che in bacheca si professa tua moglie pinuzzo che fine ha fatto? se la propria ragazza è presente rimorchiare le zoccole al matrimonio è un'arte, se non è la tua ragazza presentamela. anche le zoccolone grazie.

ah già, una domanda sulla chitarra per non essere OT: quante corde ci vanno?

i love him............ ;)

Inviato

Mi turba non poco la scoperta di un imballo ed una custodia non all'altezza. :blink:

L'imballo era composto da fogli di giornale, niente multiball o cose simili. Data la cifra spesa mi sembrava doveroso un imballo serio. 

La custoida: Le sue Retrospec sono corredate di custodia a prova di bomba

IMG_2245_zps512f5785.jpg

Per la mia invece ha optato per una generica custodia rigida, non il massimo della qualità. Avrei preferito una Lifton a questo punto. 

Capitolo donna: è andata alla grande ieri sera  :devil:, Mi sono ricreduto sulle milanesi  :sorrisone:

William, la Angelone è un' amica d'infanzia.....amica... ci siamo capiti insomma.  Vive a Strasburgo(la madre è francese e lei sta facendo il dottorato in lingue). Ieri ero dunque solo soletto. Andare a caccia ai matrimoni è uno spasso, e le milanesi affascinate dal calore del sud sono prede facili :whistle:

Quando vuoi ti presento miss A. e le zoccolette caro  .

Ah si, mi pare abbia sei corde.

i love him............ ;)

io amo te Manò!  :hug:

Inviato

PInoooooooo  posta le foto :sorrisone: :sorrisone: non della chitarra ... delle zoccole del matrimonio :devil: :devil: :devil:

Vediamo cosa riesco a reperire in questi giorni  :devil:

Inviato

si..maaaa... le foto??? :P

di zoccole o chitarra?

certo co sta custodia pure se ce tiri 2 bombe a mano stai tranquillo eh........... :sorrisone:

io speravo la mandasse con questa   :P

Inviato

di zoccole o chitarra?

io speravo la mandasse con questa   :P

Azz... per quei prezzi la Lifton era il minimo!

Quella che usa per le retrospec è a prova di bomba (e magari per la spedizione sarebbe stata pure utile), ma un po' eccessiva ed ingombrante per l'uso di tutti i giorni :sorrisone:

Attendiamo con ansia fotine, recensione e - perché no - una bella demo audio/video appena ti arriva pure il Germino :lol:

Inviato

L'imballo era composto da fogli di giornale, niente multiball o cose simili. Data la cifra spesa mi sembrava doveroso un imballo serio. 

La custoida: Le sue Retrospec sono corredate di custodia a prova di bomba

IMG_2245_zps512f5785.jpg

Per la mia invece ha optato per una generica custodia rigida, non il massimo della qualità. Avrei preferito una Lifton a questo punto. 

Capitolo donna: è andata alla grande ieri sera  :devil:, Mi sono ricreduto sulle milanesi  :sorrisone:

William, la Angelone è un' amica d'infanzia.....amica... ci siamo capiti insomma.  Vive a Strasburgo(la madre è francese e lei sta facendo il dottorato in lingue). Ieri ero dunque solo soletto. Andare a caccia ai matrimoni è uno spasso, e le milanesi affascinate dal calore del sud sono prede facili :whistle:

Quando vuoi ti presento miss A. e le zoccolette caro  .

Ah si, mi pare abbia sei corde.

io amo te Manò!  :hug:

Lo dico in pubblico, voglio essere seppelito in un feretro così.