pino Inviato December 22, 2013 Autore Segnala Inviato December 22, 2013 mi piace molto l'aging che fa Tom. Anche se i lavori che prediligo sono quelli di Florian Jaeger(la Goldtop di Mirko ne è un esempio lampante) e un builder inglese che noi chiameremo TM. Cita
gianimaurizio Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Secondo me il Detective Pino è in azione... Cita
kiroadesa Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 In questo momento Pino è in caserma. A quanto pare il canadese gli ha rifilato altro. Ecco cosa è successo: http://www.youtube.com/watch?v=VUwiKXRuNK0 Cita
guitarGlory Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Tranquilli, appena Pino l'avrà tra le mani, lo sapremo tutti: rivelatore sarà l'urlo liberatorio, che potrebbe tradursi in lievi scosse telluriche nelle zone più lontane, fino ad arrivare a un piccolo tsunami in Sicilia e dintorni La Protezione Civile è già stata allertata... Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 Eccomi! chitarra in consegna stamattina, unico problema tra poco parto per un matrimonio Ho lasciato ordine di lasciare la chitarra al bar sotto casa se dovessi essere già andato via Cita
Konkey Dong Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Nooo, ma proprio oggi se doveva sposa'?!?! Guardavo sulle pagine gialle e non ci sono mica tanti bars a Butera... Se abitassi in terra di Sicilia mi organizzerei per ritirarla io al Pino! Cita
Giulio60 Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Eccomi! chitarra in consegna stamattina, unico problema tra poco parto per un matrimonio Ho lasciato ordine di lasciare la chitarra al bar sotto casa se dovessi essere già andato via Si, va beh… ci manca che diventa Beautiful 2 (La Vendetta) Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 Si, va beh… ci manca che diventa Beautiful 2 (La Vendetta) La storia di questo strumento rimarrà nei secoli Cita
Giorgè Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Da quello che so i matrimoni siciliani durano tre giorni... Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 Tornerò in serata credo. Solitamente durano un bel po' e si mangia fino al completo blocco intestinale! Cita
Ragionier Randa Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 The Spatatrak Burst Journey Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 È ARRIVATAAAAAA! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
marco_white Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 é andata. E ora te hai la chitarra e ti tocca stare al matrimonio? Cita
Giulio60 Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 È ARRIVATAAAAAA! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder EVVAI ma tu sei al matrimonio adesso giusto ? ahahahah Cita
georgematrix Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Cè quello del BAR che la sta facendo provare a tutti ... gli è pure caduta per terra (lato paletta) perchè aveva le mani unte da salame ... Buon Matrimonio PINOOOOO che si prolunghi fino a tarda notte a BAR chiuso .... bhwuhahahahha :sorrisone: I Tuoi Amici Cita
romoletto Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 È ARRIVATAAAAAA! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder sarai gioiosa spatatrack come aldo busi in mezzo alla nazionale del camerum............ 1 Cita
jettojet Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Torna prima che il bar chiuda, prima finisce nelle tue mani e meglio è Cita
pino Inviato December 23, 2013 Autore Segnala Inviato December 23, 2013 Sukate è già a casa, ancora imballata ma al sicuro! Mi sto mbriacando per dimenticare! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
hyck Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Mi sto mbriacando per dimenticare! Ma allora è meglio se vi lasciate così... senza rancore. Cita
Giulio60 Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Sukate è già a casa, ancora imballata ma al sicuro! Mi sto mbriacando per dimenticare! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder nbriacati poco che poi stasera ti sbagli e la metti nel camino al posto del cioppo Cita
Lino Pelle Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 Ricògliati da sto matrimonio Pinoooooooooooooo!!! Cita
Avalon Inviato December 23, 2013 Segnala Inviato December 23, 2013 spiace persino un po' che questa telenovela sia finita... 1 Cita
Recommended Posts