Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi piace molto l'aging che fa Tom. Anche se i lavori che prediligo sono quelli di Florian Jaeger(la Goldtop di Mirko ne è un esempio lampante) e un builder inglese che noi chiameremo TM. 

Inviato

Tranquilli, appena Pino l'avrà tra le mani, lo sapremo tutti: rivelatore sarà l'urlo liberatorio, che potrebbe tradursi in lievi scosse telluriche nelle zone più lontane, fino ad arrivare a un piccolo tsunami in Sicilia e dintorni :sorrisone:

La Protezione Civile è già stata allertata...

Inviato

Eccomi! chitarra in consegna stamattina, unico problema tra poco parto per un matrimonio  :facepalm:

Ho lasciato ordine di lasciare la chitarra al bar sotto casa se dovessi essere già andato via  :sorrisone:

Inviato

Eccomi! chitarra in consegna stamattina, unico problema tra poco parto per un matrimonio  :facepalm:

Ho lasciato ordine di lasciare la chitarra al bar sotto casa se dovessi essere già andato via  :sorrisone:

Si, va beh… ci manca che diventa Beautiful 2 (La Vendetta)  :sorrisone:

Inviato

Cè quello del BAR che la sta facendo provare a tutti ... gli è pure caduta per terra (lato paletta) perchè aveva le mani unte da salame ...

Buon Matrimonio PINOOOOO che si prolunghi fino a tarda notte a BAR chiuso .... bhwuhahahahha :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

I Tuoi Amici

Inviato

Sukate è già a casa, ancora imballata ma al sicuro! Mi sto mbriacando per dimenticare!

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

nbriacati poco che poi stasera ti sbagli e la metti nel camino al posto del cioppo  :sorrisone: