Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A PIno e sta chitarra?  Secondo me in frontiera i cani hanno fiutato qualcosa di strano, in quanto è stata tinta con estratti di Maria, e l'hanno fatta a pezzi ... :facepalm: :facepalm: :sorrisone: :sorrisone:

L'ultimo aggiornamento la vede a Reggio Calabria, alle 8.00. Ovviamente per passare dall'Italia all'Africa ci vuole un po' di tempo e quindi non è ancora arrivata a casuccia bella. Domani vado a ritirarla di persona al deposito e VDVC come direbbe il Bru.  :sorrisone:

Inviato

daglie che e quasi arrivata cazzo............. :sorrisone:  :sorrisone:

Manò te l'avevo detto! arriva prima la Bartlett del Germino(che è in consegna oggi ma di DHL neanche l'ombra).  :devil:

Inviato

cioé a te in un giorno ti arriva il Germino e la Bartlett?!?

Ingordo!  :sorrisone:

L'ampli doveva arrivare decisamente prima caspita! è in viaggio da una settimana esatta, è una cosa vergognosa... :facepalm:  La Bartlett in 3 giorni ha affrontato un viaggio transoceanico.

Inviato

L'ultimo aggiornamento la vede a Reggio Calabria, alle 8.00. Ovviamente per passare dall'Italia all'Africa ci vuole un po' di tempo e quindi non è ancora arrivata a casuccia bella. Domani vado a ritirarla di persona al deposito e VDVC come direbbe il Bru.  :sorrisone:

E fai molto bene… ma il deposito e' aperto anche al sabato ?

Inviato

Mai stato così in ansia per una chitarra non mia :-)

Ovviamente attendiamo tuo tone report appena possibile....

L'ansia aumenta  :facepalm:

Causa proteste al centro accoglienza di Mineo, i corrieri non hanno potuto portare a termine le consegne. Risultato: Germino messo in consegna per lunedì, Bartlett dispersa da qualche parte in Sicilia... :facepalm:

Inviato

L'ansia aumenta  :facepalm:

Causa proteste al centro accoglienza di Mineo, i corrieri non hanno potuto portare a termine le consegne. Risultato: Germino messo in consegna per lunedì, Bartlett dispersa da qualche parte in Sicilia... :facepalm:

Beh se è già arrivata in Sicilia hai ancora speranze che per domattina sia al centro di distribuzione....

Inviato

E infatti ero in giro alla ricerca della Bartlett  :sorrisone:

Sono stato al magazzino di Caltanissetta, nella speranza che, nonostante la questione centro accoglienza, fosse riuscita ad arrivare. Purtroppo non è stato così. Il servizio clienti FedEx, mi ha detto di chiamare SDA(ai quali FedEx si appoggia per le consegne in Sicilia), SDA mi ha rimbalzato dicendo che il pacco è ancora in mano di FedEx, e che loro non possono localizzarlo ancora. Ho richiamato FedEx e sono giunti alla conclusione che al 90% la Bartlett è ritornata a Reggio Calabria.

Quindi tirando le somme tornerà in consegna lunedì, ma sicuramente non riusciranno a recapitarmela, il che significa che dovrò andarla a prendere io  :facepalm: